Sondaggio pubblicato il 26/07/2017
Autore: ILGRANDEINVERNO
Risultati Sondaggio (89 voti) Lascia Commento Proponi Sondaggio
26/07/2017 - Gioco con esiti fissi non manipolabili da master nella maggior parte dei casi. Quanto più vicino al gioco di ruolo da tavolo.Tanto esitare un combattimento full descrittivo dove sostanzialmente a e b si tirano due sventole significa solamente decidere a chi dare la vittoria.
27/07/2017 - Proprio come facciamo noi a Zora: Un gdr narrativo/descrittivo dove la parte ruolistica é fondamentale e a decidere l'esito delle azioni é un master, ma dove vi sono anche dadi e parametri che aiutano il master secondo criteri precisi e matematici che sono imparziali e non possono sbagliare.....quando fatti bene
27/07/2017 - Gioco centrato su automatismi e con descrittivo di contorno/cronaca di quanto determinato dagli automatismi
.. con preferenza per il PvE
27/07/2017 - Personalmente l'ambientazione di World of Zora mi piace, il problema è che avviene via email, tutte le giocate ecc.. e non mi attira sinceramente.
Se cambierà questo ci gioco sicuro.
27/07/2017 - Diceless, dado solo per gli esiti delle ferite a second della skill posseduta. Pvp senza bisogno di master ma autogestito dai player, tranne in quest ovviamente. Il sistema di Ballad of Serenity, per chi se lo ricorda
31/07/2017 - Perchè wild?
31/07/2017 - Palesemente il sistema diceless è il meno preferito. Eppure continuano a nascere land basate su questo sistema. Non c'è da sorprendersi se il numero dei play by chat si sia così tanto ristretto.
02/08/2017 - la macchina è scevra da simpatie e quindi equa. In un mondo dei PbC dove anche il giudizio super partes è messo in discussione, quale modo migliore può essere utilizzato per garantire equità e tutela per i giocatori se non l'uso intenso e presente di automazioni?
Il gioco descrittivo servirà, appunto, a descrivere quanto avviene in caso sia necessario dipendere da un esito aleatorio.
Il problema di fondo rimangono i sistemi di gioco buffi e rimaneggiati da incompetenti e saccenti.
15/08/2017 - ragazzi, diciamocelo: quante probabilità ci sono che in un diceless: in un combattimento tra un completo sconosciuto ed un amico del master il master non favorisca l'amico? sono quasi nulle! un essere umano è portato per definizione a fare favoritismi anche involontariamente!
per lo meno, questo è il mio pensiero!
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
