Sondaggio pubblicato il 30/05/2018
Autore: LUIGI
Risultati del Sondaggio (65 voti) Lascia un Commento Proponi un Sondaggio
05/06/2018 - Se usati con consapevolezza e criterio sono semplicemente un modo per abbellire la frase, ad esempio quando nelle azioni si ripete spesso lo stesso termine a mio avviso è meglio variare per dare migliore fluidità e bellezza.
01/06/2018 - Ognuno dovrebbe giocare come vuole, come sa fare e come gli piace. :)
Sta a loro trovare persone che piace quello stile.
Mi rammarico della maniera in cui il giocatore medio è stato terrorizzato con questo clima che si respira.
Non importa sbagliare, con il tempo e l'esercizio, tutto si può migliorare. Addirittura si fanno storie per apostrofi e accenti sbagliati ma la sostanza si capisce lo stesso.
Non spetta a noi fare i maestrini, quelli stanno a scuola. ;)
Chi gioca, gioca per rilassarsi. Non è un laureato in scrittura, non viene pagato per scrivere bene, c'è chi è stanco, c'è chi ha difficoltà, chi è in una giornata no e cerca gioco per svagarsi.
Questi ambienti in cui si respira aria di "intolleranza, critica e pretese" dovrebbero scomparire.
Se la tua voglia di giocare è bassa, smetti di giocare, non stare a rompere e a fingere critica costruttiva o riversare malanimo, verso chi prova e dimostra di essere propositivo anche sbagliando.
Se la gente smette di giocare non è di certo perchè gioca male ma respira un'ambiente talmente ostile che finisce a ragione per desistere.
Anzichè demolire e scoraggiare con le "critiche costruttive", ognuno dovrebbe pensare a se stesso, di sicuro, ha qualcosa che può migliorare e dedicare la sua attenzione anzichè essere così zelante nell'osservare la pagliuzza negli occhi altrui.
30/05/2018 - Altro. Il retaggio di un'abitudine antica e assolutamente obsoleta.
wasteland ha recensito Fables of New Orleans rpg
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste