The Land of Rimrea GDR risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: The Land of Rimrea GDR
URL:
https://thelandofrimreagdrn.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy Classico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Presenza Razze: Sì
Pensieri in azione: Permesso
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Sistema di Gioco: Altro
Doppi Personaggi: Sì, ma con altre limitazioni
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: Sì ma con limitazioni
Backchatting: Permesso
Condivisione Account: Vietato
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Personaggi Bambini: Sì ma con limitazioni
Restrizioni: 14+
Ambientazione:
"Prima che tutto avesse forma, nome o respiro vi era solo il vuoto Nulla.
Un Nulla profondo, scuro e solo.
Un'entità silenziosa e cupa ma estremamente potente.
Essa si scisse creando la materia e i mondi.
Infine donò la sua coscienza generando nuovi individui, i primi esseri viventi, gli Antichi.
Ognuno di loro scelse un mondo facendolo proprio regnando e dominando, distruggendo e creando.
Ed affinchè si evitasse l'interazione tra di essi, gli Antichi ersero delle barriere attorno ai propri mondi dividendoli in piani o multiversi.
Nessuna incarnazione del Nulla avrebbe mai dovuto nel tempo trovarsi nel medesimo loco."
Si dice che in origine il mondo fosse privo di magia, gli uomini erano solo uomini e le bestie solo bestie.
L'unico essere sovrannaturale era l'Antico, grande Signore delle Terre: Felkin l'immenso felino dalla corona di corna di cristallo.
Secondo il mito alla venuta di un secondo Antico si scatenò sulle Terre di Rimrea l'ira delle due possenti bestie, il flusso del loro potere liberatosi durante lo scontro avvelenò aria, terra, acque e le stesse viventi creature.
Lo scontro durò mesi tanto erano potenti ma, alla fine fu il Felkin ad uscirne vincitore.
Il corpo inerme dello sfidante fu gettato in un profondo dirupo che, sembra arrivasse sino al cuore pulsante e fiammeggiante del mondo.
Il Felkin esausto invece si ritirò da qualche parte in un angolo di terra nascosto e irraggiungibile a chiunque.
Gli anni passarono a centinaia, e all'esterno il Regno continuava a mutare, lui e le sue creature. Quel potere che dapprima li aveva avvelenanti era stato lentamente assimilato e fatto proprio. Si dice che la magia fu appresa grazie a ciò, fu una semplice casualità, la forza di vita presente in ogni essere vivente. Molti perirono ma chi riuscì a cavarsela divenne il capostipite delle specie che vivono tutt'oggi a Rimrea.
Per dominare il caos venne eletta 800 anni fa la prima Imperatrice e dopo di lei molte ne seguirono.
Regnò la pace da quel momento in poi, con i suoi alti e bassi, la popolazione si sviluppò e grazie alla magia non sentirono il bisogno di sviluppare particolarmente un lato industriale nè tanto meno tecnologico. Tuttavia si legge in alcuni libri che non mancarono gruppi più o meno piccoli di uomini che per curiosità o avarizia si cimentarono nella ricerca del Felkin o dei resti del secondo Arcano. Per legge nessun Uomo, Drema, Omeno o Besyan deve cimentarsi in tale azione poichè gli effetti che potrebbero derivarne sarebbero disastrosi.
In realtà in molti nemmeno credono più a queste storie ne tanto meno tutti le conoscono essendo passati davvero troppi anni dai fatti.
Le persone vivono per lo più la propria esistenza in maniera tranquilla, ordinaria e ripetitiva. Chi lavora, chi vive per raggiungere la conoscenza, chi il potere o la forza, chi i soldi, la fama ed altro ancora. Questa terra libera e ricca di possibilità ha i suoi territori sicuri e alcuni decisamente da evitare poichè il dominio dell'Imperatrice non arriva sull'intero Regno.
Tag:
Data Pubblicazione: 10/07/2018
Ultimo Aggiornamento: 11/08/2020
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da The Land of Rimrea GDR
2
0
0
05/04/2019 - GRAFICA: Molto carina, mi piace molto la scelta dei colori pastello che rende la lettura dei post decisamente scorrevole e non dà mai fastidio agli occhi. Non ho mai capito perché su tanti altri forum si opti per colori scuri...
AMBIENTAZIONE: Il punto forte del gdr secondo me, la storia è semplice e le ambientazioni sono molto varie, inoltre le linee guida per le location sono molto generiche così da lasciare a noi giocatori la libertà di girare per la land e personalizzare come più ci piace i luoghi in cui giochiamo.
Le razze sono poche ma sono mooolto personalizzabili: le restrizioni infatti sono pochissime in modo da avere in gioco un'enorme varietà di personaggi.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Credo ci sia un buon livello di gioco sebbene per ora l'utenza non sia abbondantissima, in linea di massima comunque sono tutti veloci a rispondere, pur trattandosi di un gdr su forum!
La tendenza è sempre quella di lasciare l'iniziativa di gioco agli utenti anche se non mancano le quest.
SERVER: Stabile.
CODICE: Mi piacciono molto i codici di gioco forniti dalla land, ma c'è sempre la libertà di usarne altri o non usarne affatto se si preferisce!
FUNZIONALITA': La struttura del forum mi sembra semplice da comprendere e la navigazione nel forum è fluida, senza sezioni inutili.
DOCUMENTAZIONE: Altro punto forte del gdr! Non mi è ancora capitato di trovare un forum con una documentazione tanto snella e allo stesso tempo efficace: ci sono poche linee guida che permettono a chiunque di iniziare a giocare senza troppi sforzi.
Non troverete punteggi da calcolare, percentuali o statistiche eccessivamente pesanti, è tutto pensato per lasciare quanto più spazio al gioco vero e proprio e alla bravura dei giocatori.
GESTIONE: La gestione è affidata a un'unica persona che è sempre presente e soprattutto accetta i suggerimenti di tutti, accogliendo anche l'idea di fare qualche modifica per migliorare il gioco. Inoltre è evidente che è spesso al lavoro per rendere la land più funzionale e divertente e questo lo apprezzo molto.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Credo che la land sia perfetta così com'è, mi sento di fare solo un piccolo appunto grafico: credo (e potrei tranquillamente sbagliarmi) che la scelta di mettere immagini tanto "kawaii" come logo del forum possa essere un po' fuorviante per chi visita per la prima volta il sito trattandosi di un gdr fantasy classico e non a tema manga/anime.
CONCLUSIONI: Mi trovo benissimo su questo gdr, è una land che offre tanta libertà e spunti di gioco, spero di vederla crescere nei prossimi mesi!
nahenia è iscritto dal 05/04/2019, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/04/2019
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
nahenia ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
nahenia ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di The Land of Rimrea GDR ha risposto alla recensione in data 05/04/2019:
Grazie infinite per la recensione ^^
08/01/2019 - GRAFICA: Semplice, senza tanti fronzoli e con colori pastello vivaci. Una consolazione in un fiume di land dalla skin nero funerale.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione di questo GDR mi piace molto: è molto semplice e quasi generica come molte altre land fantasy, ma ha una coerenza strutturale con le razze e soprattutto non è fondata su un culto religioso come tutte le land fantasy-medievali. L'inserimento di nuove razze a mio dire stonerebbe parecchio.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco, da quel che ho potuto vedere e sperimentare, è buono. I roler sono veloci e disponibili, anche se attualmente sono pochi, il simming non è predominante e c'è iniziativa di gruppo.
L'unica pecca a mio dire è il limite di ruolate, due per personaggio, che impedisce di ruolare con altri utenti a meno che non si abbia un altro personaggio in cantiere. Per terminare una role o una quest su un GDR by forum qualsiasi occorre almeno un mese, il che significa andare di prenotazioni role dopo aver occupato il massimo degli slot. Capisco però che questo limite è fatto anche per gestire meglio il GDR dal momento che c'è una sola staffer e in fondo funziona bene così.
SERVER: Stabile.
CODICE: Non sono obbligatori i codici role, ma ne è fornito uno semplice a libera disposizione degli utenti.
FUNZIONALITA': Il GDR è nato da poco e le sue funzionalità sono limitate. Le quest sono presenti, ma al momento le gilde sono ancora accantonate: aspetto fiduciosa i prossimi cambiamenti!
DOCUMENTAZIONE: Completa ed essenziale, si trova tutto ciò che serve per impostare le prime ruolate di gioco. Non offre forse tante potenzialità (come sistemi monetari, negozi, ecc) ma tutto quel che c'è scritto viene utilizzato.
GESTIONE: La land è gestita da un'unica master sempre presente, disponibile e gentile. Non ho visto favoritismi sulla land e in generale l'admin crea un ambiente rilassato, tranquillo e colloquiale che è raro sui GDR.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ne ho al momento. Sono sempre indecisa sul se proporre lo spam: la land è molto carina così com'è e a volte temo che potrebbero arrivare elementi particolari ad inquinarla, rendendola come le altre. E' vero però che se non si fa pubblicità rischia di appassire lentamente ed è per questo che ho deciso di fare questa recensione.
CONCLUSIONI: Land piccina e accogliente, merita fiducia!
sahelmelis è iscritto dal 20/02/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/12/2022
e ha recensito 14 giochi di cui 9 positivi, 3 neutri e 2 negativi
sahelmelis ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Kaisar"
sahelmelis ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
sahelmelis ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di The Land of Rimrea GDR ha risposto alla recensione in data 08/01/2019:
Ti ringrazio molto per la recensione ^^ mi spiace non aver avuto modo di risponderti prima quindi rimedio subito.
sahelmelis
ha giocato come
Kaisar
kiyoshi ha risposto alla discussione: [GDRCD] Stranezza codifica accenti sito
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste