Gioco Chiuso
The Island of Misfit Toys risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che The Island of Misfit Toys è chiuso puoi provare Exclusive Villa GdR ↗
Screenshot:
Nome Gioco: The Island of Misfit Toys
URL: http://misfittoys.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: The Island of Misfit Toys
Youtube: The Island of Misfit Toys
Codice: GDRCD 5.3
Server: Hosting Gratuito
Versione Mobile: Sì
Presenza Razze: No
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Permesso con limitazioni
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Tempo massimo per azione: 15 minuti
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, ma con altre limitazioni
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Limitazione Caratteri: Limite Massimo di 2500 caratteri o inferiore
Player Vs Player: Sì ma con limitazioni
Backchatting: Vietato
Condivisione Account: Vietato
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Personaggi Bambini: Sì ma con limitazioni
Estensione Mondo: Città
Scheda Giocatore Coperta: Parzialmente
Browser Consigliato: Chrome
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #QueerAsFolk #HitTheFloor #Skins #Londra #Giocattoli Perduti #Sport #Sportivi #Sociale #lgbt
Riconoscimenti: › Gioco più visitato a Agosto 2017
Data Pubblicazione: 06/08/2017
Ultimo Aggiornamento: 18/10/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Intervista alle gestrici di The Smoke.. play by chat moderno
Intervista alle gestrici di The Island of Misfit Toys, play by chat moderno
09/10/2018 - Gioco Chiuso!
09/10/2018 - And the show must go on...
06/10/2018 - Chiusura iscrizioni
05/10/2018 - Aggiornamento iscrizioni e gruppi
04/10/2018 - Aggiornamenti adottabili
01/10/2018 - Spunti di gioco del mese
30/09/2018 - Grazie per questo ricchissimo Settembre!
20/09/2018 - Modifica sulla popolarità + aggiornamenti di gioco
3 1 7
Valutazione media su 11 recensioni:
3,82
01/09/2017 - GRAFICA: Modesta. Trovo sciocco aspettarsi grandi opere d'arte per una land moderna, anche perché di base ci si gioca la "banalità" delle cose in GDR simili (non per sminuire, ma non è il mio genere), quindi non c'è niente di male se la grafica è piatta o banale, per l'appunto. Non è fatta male, ma non è niente di che.
AMBIENTAZIONE: Inesistente, per lo più. All'interno della land non ho trovato alcun reale spunto citato nell'ambientazione principale di TIOMT (devo accorciarlo perché ci metto un'ora a scriverlo ogni volta, altrimenti). L'unica cosa che effettivamente rende la land non propriamente "priva di ambientazione", è il fatto che è ambientata a Londra. Stop. Fine. Per carità, niente da ridire, ma non credo che questo basti per tenere insieme una land con gioco attivo e non fatto di gruppetti vari ed eventuali e vere e proprie simil-gang con mini-avatar tutti uguali per evidenziale l'importanza di chi sa quale cerchia di giocatori. Tuttavia, la land è agli inizi e quindi non biasimo troppo la mancanza di spunti disponibili in land, si può sempre migliorare.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Medio-Basso, a volte più valido di quello che ci si aspetterebbe, ma comunque non abbastanza interessante da legarti alla piattaforma, a mio parere. Il gioco di coppia è chiaramente all'ordine del giorno e nonostante il simming possa fornire molti spunti di gioco, nessuno sembra cogliere l'opportunità di farlo, alla fin fine. Credo che se il gruppo di giocatori più "anziano", come dire, dovrebbe lasciare un po' più di spazio ai nuovi giocatori soprattutto, magari questo migliorerebbe anche il livello di gioco di tutti e renderebbe le cose un po' meno scontate.
SERVER: Altervista, è sempre la solita storia, niente di che, non ci capisco niente di queste cose infondo.
CODICE: GDRCD, suppongo, e visto che neanche di questo ci capisco niente, non approfondisco. Rimane comunque chiaro che la land sembra più in fase Beta, che fatta e finita.
FUNZIONALITA': Credo che questo sia un tasto dolente. La land ha effettivamente ogni funzione a disposizione, ma spesso trovarle o capirle risulta un po' difficile. Per fortuna hanno migliorato la questione del Modifica in scheda, che precedentemente si trovava solo in mezzo alla scheda, piuttosto che in alto o in basso, e la cosa personalmente mi confondeva. Comunque le cose si possono migliorare, a mio parere, sembra che la gestione sia aperta a questa eventualità.
DOCUMENTAZIONE: Se l'ambientazione è lacunosa, ovviamente questo vale anche per la documentazione. Per carità, fornisce spiegazioni e regolamenti, questo è certo, ma sembra tutto fatto in modo molto superficiale e non vorrei dare sempre la colpa al fatto che si tratta di una land a sfondo semplicemente moderno, perché esistono land moderne che riescono a rendere le cose un po' più interessanti e utili. Il mio voto comunque è neutro perché, proprio come vale per gli altri punti esposti, credo che questo GDR possa migliorare e diventare anche più appetibile per gli amanti nel gioco Moderno e del Simming.
GESTIONE: Senza infamia e senza lode. Gentili, carini, eppure strani in altri contesti. Forse la gestione ha troppa paura dell'opinione dell'utenza e tende ad avere un approccio un po' infantile nei confronti del gioco. Soprattutto sembra essersi creata una strana cerchia attorno ai due gestori, a tratti un po' inquietante. Comunque si può sempre migliorare!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consiglio alla gestione, dal basso della mia posizione di semplice "opinionista", in questo caso, di aprire un po' gli occhi e non concentrarsi troppo sul proprio gioco personale e sul mostrare "quanto sono fichi i nostri personaggi, venite a fare parte della nostra cerchia". Se una land diventa solo una scusa per giocare in due, lo capisco, per carità, ma allora che senso ha aprirla agli altri?
CONCLUSIONI: Questo commento non voleva essere in alcun modo offensivo o giudicante, in effetti cerco solo di esporre la mia opinione in merito, sperando di non ferire nessuno con l'esposizione della mia prospettiva della cosa. Credo che TIOMT possa sicuramente migliorare e diventare una land più aperta e colma di spunti, con il tempo e con validi giocatori a sostenerla.
lionhearted è iscritto dal 22/04/2014, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/08/2024 e ha recensito 8 giochi di cui 1 positivi, 2 neutri e 5 negativi
lionhearted ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Finn"
lionhearted ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Alcuni giorni"
lionhearted ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di The Island of Misfit Toys ha risposto alla recensione il 01/09/2017:
Ciao, innanzitutto ti ringraziamo per la recensione, ora ti risponderò passo passo.
23/08/2017 - GRAFICA: Non spicca per originalità nella scelta dei colori, ma è abbastanza carina. Personalmente per una moderna pura avrei preferito che ci si discostasse dal solito grigiume. Forse è più un problema di codice che di grafica ma a livello di impatto visivo appare disorganizzata. Lo spazio vuoto sotto "Descrizione luogo" a mio parere non è piacevole. Le gif scelte per indicare le bacheche appesantiscono e confondono ma se a qualcuno piacciono, alzo le mani. A me, assolutamente no.
AMBIENTAZIONE: Londra, tempi moderni. Vorrei poter aggiungere altro ma nella documentazione non c'è. Credo che sia il problema di tutte le moderne tranne forse un paio che cercano di aggiungere qualcosa al "sei qui, gioca" di tante altre. The Island of Misfits Toys non si distigue.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Devo dare ragione a Melblake che ha commentato prima di me e le 122 azioni settimanali lo testimoniano. Anche io ho notato che a parte le gestrici che giocano sempre tra di loro, gli altri stazionano in mappa. Mai visti più di sette giocatori, compresi i membri dello staff (nelle ore serali). Non ho neppure trovato un input per provare a giocare nè da parte dei giocatori più anziani, nè da chi dovrebbe preoccuparsi di accogliere ed aiutare a rompere il ghiaccio. Anche chiedendo di giocare non si ottiene altro che rifiuti e vane promesse.
SERVER: Nulla da dichiarare. Altervista con pro e contro.
CODICE: Il codice è un GDRCD con le opportune modifiche per personalizzare la land e poco altro.
FUNZIONALITA': I due menù separati creano dispersione. E' come avere suppellettili per la cucina in parte anche in bagno. Non si sa bene dove andare a cercare le cose e non ha senso logico. Potrebbero fare un menù unico senza troppi problemi (lo spazio a destra c'è in abbondanza). Il resto è tutto un "deja-vu". Probabilmente si sono attinte idee un po' qua e un po' là... di per sè non è una cosa negativa, ma insomma, una land che non ha ambientazione, non ha gioco ed il resto non è propriamente originale... ci si chiede il senso di aprire una land piuttosto che adeguarsi a giocare/masterare in una già esistente e portare gioco in giochi dello stesso genere ma più meritevoli.
DOCUMENTAZIONE: Per quanto sia misera e poco originale (a tratti sembra di leggere wikipedia) anche qui si ha un senso di "deja-vu". Rimane la perplessità di fondo del senso di una land come questa, fotocopia di tante altre.
GESTIONE: Qui arriva la risposta alle domande che mi sono posta dal primo approccio fino a questa recensione. Che senso ha una land come questa?
La gestione è già nota. Anche questo progetto come i precedenti a cui ha partecipato, ha il solo scopo di fare giocare lei. E' davvero gentile e simpatica all'inizio... una con cui vorresti uscire la sera a farti una bevuta, ridere, scherzare, parlare dei problemi, andarci in vacanza persino. Si mostra democratica e si dice pronta ad accogliere eventuali suggerimenti su qualcosa che si potrebbe migliorare, salvo poi prendere un suggerimento da lei cercato pubblicamente come una critica, mostrandosi insofferente e poco propensa all'ascolto, arrivando senza problemi a rispondere pubblicamente in maniera sgarbata, come se il fatto che sia Gestore desse il diritto/privilegio, di infischiarsene se i suoi toni possono offendere o arrecare disagio a chi legge. D'altronde, non può essere bannata, giusto? Però scappare dalla land, si può.
Dicevo, il senso della land. Da una parte pare ci sia l'esigenza di avere un luogo in cui giocare tra di loro ciò che vogliono senza preoccuparsi di fare i conti con coerenza e altre gestioni, dall'altra un voler estendere questo progetto ad altri giocatori che però dovrebbero ringraziare di essere ammessi a godere di questo "piccolo angolo di paradiso" (?) e limitarsi a fare da contorno.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Anche qui devo dare ragione a Melblake. Dare suggerimenti equivale ad immolarsi ad una causa, mettersi un bersaglio sulla schiena ed invitare a sparare. Questa causa non è mia, quindi preferisco di gran lunga lasciare questa recensione piuttosto che scervellarmi per tentare di migliorarla, dando suggerimenti che vengono presi come offese personali. Con questa gestione non ci sono margini di miglioramento.
CONCLUSIONI: Io non sentivo l'esigenza di un'altra moderna ambientata in una città neanche troppo originale. La land che si presenta come il paradiso di "personaggi rifiutati altrove" è (ottimisticamente) una come tante altre o (realisticamente) un cimitero.
Edit:
Dopo aver letto il riassunto dell'ambient di stasera devo aggiungere che anche le proposte dei master non sono originali. Ho un altro deja-vu...
ashesh è iscritto dal 16/08/2014, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/09/2018 e ha recensito 10 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 9 negativi
Recensione modificata il giorno 23/08/2017 02:38:15 da ashesh
Il gestore di The Island of Misfit Toys ha risposto alla recensione il 23/08/2017:
Ciao! Innanzitutto, ti ringraziamo per il feedback ;)
21/08/2017 - GRAFICA: Non l'ho trovata sgradevole e nemmeno fastidiosa. Anzi sicuramente chi cura la grafica sa il lavoro che svolge. C'è un grigio un pò fastidioso in alcuni campi ma non è qualcosa di così terribile, ho visto di peggio insomma.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione manca totalmente. O meglio è una land moderna ispirata al sesso e ai night club. Provano a creare qualche evento ma raramente ha riscontro, però c'è da dire che hanno provato a seguire puntigliosamente l'ambientazione di Londra. E non è male.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: A parte i due gestori che giocano in coppia tra loro non gioca nessuno. Difficile farsi un'idea, probabilmente qualche utente bravo si è iscritto ma è stato poi scoraggiato o è difficile nella media dei 5-6 presenti trovare chi gioca alla fine. Il livello quindi dipende dai singoli player, quei pochi che ci sono, con cui si può interagire.
SERVER: Mi sembra non abbia mai dato problemi.
CODICE: Errori e bug sono stati segnalati risolti sempre.
FUNZIONALITA': Quelle standard di ogni gdr-cd. C'è il calendario sotto ma porta come eventi le partite di pallone della Premier League (forse? non me ne intendo di pallone, portate pazienza) quindi c'è un pò da capire che funzionalità effettiva abbia.
DOCUMENTAZIONE: Mi pare esaustiva, per essere una moderna. Non si richiede infondo molto. Alla fine se ci sono dubbi basta chiedere alla gestione che risponde.
GESTIONE: Disponibile all'inizio. Ma se dici qualcosa che va contro il loro credo ti banna, pure se lo fai garbatamente. C'è un'evidente voglia di fare un ambiente chiuso solo per loro due, e un pò magari di frustrazione nel notare che l'utenza non attecchisce. Probabilmente cercherei di mettere in pratica per davvero quel dialogo e apertura mentale che dichiarano di avere per davvero.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non penso sia una land che merita, quantomeno non mi sembra che lo staff sia rispettoso o aperto al dialogo. Piuttosto sembra pronto ad avere risentimenti, cercare vendette e comportamenti immaturi secondo il mio modesto punto di vista.
CONCLUSIONI: Andate altrove, decisamente.
melblake è iscritto dal 21/12/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/09/2024 e ha recensito 69 giochi di cui 39 positivi, 18 neutri e 12 negativi
melblake ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Helena"
melblake ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
melblake ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 21/08/2017 14:27:05 dalla moderazione
Il gestore di The Island of Misfit Toys ha risposto alla recensione il 21/08/2017:
Ambientazione: La land non è ispirata solo al sesso e ai night club e lo dimostra semplicemente il trafiletto qui sopra su gdronline, prima della citazione di Queer As Folk. Abbiamo fatto due eventi dall’apertura e ci sono state partecipazioni, come dimostrato anche dalle comunicazioni su gdronline che avevano un piccolo resoconto. Ma è anche estate, stiamo andando decisamente a rilento perché siamo in vacanza anche noi.
prael
ha giocato come
Cameron
melblake
ha giocato come
Helena
blackgoogle
ha giocato come
Frank Kowalshy
blackgoogle
ha giocato come
Sasha
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Promessi Sposi
Idle Saga → In Idle Saga abbraccia il tuo destino, sconfiggi l'oscurità e diventa la leggenda che Aethoria aspettava!
Harry Potter Magic World: Cerimonia di inizio A.A. 2024-25 ad Hogwarts
Dominion Gdr: Nuove implementazioni tecniche!⌛
World of Warship: 9º anniversario di World of Warships
cerealzkiller ha risposto alla discussione: Skill e oggetti in chat
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Fantarsya: Battaglia nel Metaverso!
Enlisted: Rinforzi Ricevuti: NKVD
Le Cronache di Alderon: La contea di Tanagora replica alle accuse
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
cerealzkiller ha aperto una nuova discussione: Skill e oggetti in chat
Legacy of Magic: Interrogatorio ai cuochi e agli inservienti
The Voyager: Nuovo Shop con certificati Scent Of The Moon
blood is the new black ha aperto un annuncio di ricerca: Blood is the new Black ricerca Giocatore
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
New Paradise City - Intervista alla gestrice di New Paradise City il play by chat moderno dalle tinte erotiche!
Arshmork - Recensione del gioco di ruolo online ambientato nell'oscuro mondo di Ravenloft
La Terra di Mezzo - Recensione del GDR "La Terra di Mezzo" ambientato nel fantastico mondo inventato dal mitico JRR Tolkien
Giochiamo di + - Il fenomeno del play by hangout, ovvero il gioco di ruolo online nella comunità di Google+, e un'intervista a Matteo Suppo!
Moon Shadows - Intervista alla gestrice del play by chat urban fantasy Moon Shadows
Ostrov Bermuda - Intervista alla gestione di Ostrov Bermuda un particolare Play by Chat pluri-ambientazione!