The Deadly Mystery of Sherbrooke GDR risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: The Deadly Mystery of Sherbrooke GDR
URL:
https://thedeadlymysteryofsherbrookegdr.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Horror
Ambientazione:
La tranquillità della pacifica cittadina di Sherbrooke, in Canada, viene spazzata via quando, ai piedi di un albero, viene trovato il cadavere carbonizzato di una ragazza. Il corpo è ridotto così male da dover ricorrere a numerose analisi ed esami prima di riuscire ad identificare la vittima: Elaine Deblanc, una giovane studentessa nata e residente lì, che conduceva la normale vita tranquilla di qualsiasi altra ragazza di periferia.
Il mistero è fitto. Il rogo che l'ha uccisa sembra, infatti, non essere di natura dolosa, i pompieri affermano che il fuoco potrebbe essere nato proprio ai piedi dell'albero sul quale la ragazza era appoggiata, senza però causare alcun danno al tronco dietro di lei, solo il terreno presentava bruciature formando un cerchio attorno al cadavere che si presenta divorato dal fuoco anche, e soprattutto, all'interno del corpo. Combustione spontanea? Quella era la bizzarra ipotesi delle persone che l'hanno ritrovata il giorno dopo, non fosse per le ferite sul corpo: tra la spalla e il torace la povera giovane presentava i segni profondi di un morso, come se una bestia l'avesse attaccata e uccisa recidendole un'arteria, ma la forma delle ferite non è conforme ai denti o le zanne di nessun animale che vive in quella città...ne in tutto il resto del pianeta.
<<omicidio da parte di uno squilibrato.>> Ecco la convinzione dello sceriffo della città ma c'è già chi crede che sia stata la maledizione ad averla uccisa.
Quale maledizione? La leggenda narra che dopo aver assistito alle atrocità subite dalle loro donne, qualche attimo prima di venire uccisi dai conquistatori inglesi per il possesso del territorio, i coloni lanciarono una maledizione sulla città: ogni donna che avrebbe vissuto in quel territorio da quel momento in avanti sarebbe morta.
Fino al ritrovamento di Elaine, era solo una leggenda raccontata in campeggio intorno al fuoco ma se fosse accaduto qualcosa che l'avesse fatta risvegliare?
Cos'è successo, dunque? Un barbaro omicida ha ucciso una giovane donna prendendo ispirazione da una storia di paura o una leggenda sanguinaria che ha preso vita?
Ci saranno altre vittime? A questo punto, che si tratti di un killer o di spiriti di vendetta, più nessuno è al sicuro.
Benvenuti a Sherbrooke, siete pronti a morire?!
Tag:
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
01/09/2016 - Personaggi principali liberi
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su The Deadly Mystery of Sherbrooke GDR
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste