Gioco Chiuso
The L Word risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che The L Word è chiuso puoi provare Exclusive Villa GdR ↗
Screenshot:


Nome Gioco: The L Word
URL:
http://lword.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Email: mostra
Facebook: The L Word
Gioco Erotico: Permesso
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 16+
Descrizione:
Tag:
#los angeles #gay #moderno #lgbt #città
GdrID: 822
Data Pubblicazione: 02/09/2009
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Gestore assente temporaneamente
Gruppi di gioco e piccoli restyle
Corp volontariato e consigli sull'uso di FB
![]()
20/04/2010 - Grafica: 7 1/2 Molto intuitiva, il nero è fantastico, il rosa per i dettagli stacca ma in chat c'è l'uso del bianco e del rosso, che a mio parere rendono tutto altamente leggibile. Good
Livello di gioco interno: 8 C'è gioco di corporazione divertente, ci sono spunti di vario tipo, quest estemporane, a cui i giocatori possono partecipare. Con l'uso dei freepx ogni giocatore è visto dai vari master che possono guidare la crescita del livello di gioco, con consigli
Ambientazione: 8 Ho visto il telefilm a pezzi e bocconi, e devo dire che la base era buona, ma il lavoro fatto è stato ottimo, adesso per chi vuole c'è gioco in molte direzioni, che sia o meno pvt o di coppietta. Hai spunti, notizie.
Server: Buono. Capitano momenti in cui rallenta ma sono "cause di forza maggiore"
Codice: Buon lavoro sulla base del gdrcd, che a parer mio è un'ottima base, in quanto un programmatore, trova già del codice e lo può modificare a suo uso e consumo, come sta avvenendo adesso con nuove implementazioni.
Funzionalità: 9 semplice intuitivo. Se proprio vogliamo trovare un difetto è quello della maggiorazione delle abilità che non si trova linkato direttamente in scheda. Ma devo confessare che sono estremamente pigro
Gestione&Co. Disponibili e gentili, ogni proposta è ascoltata e vagliata dallo staff. Ogni domanda trova risposta.
Utenza: variegata e variopinta, ma mi piace, anche perchè di fondo tutti giocano con tutti, e non venite a fare i moralisti, si sa che poi il gioco si sviluppa su preferenze, con chi ti trovi meglio a giocare giochi più spesso.
Un consiglio che vorrei dare ai vari player, se due o tre stanno giocando in una chat pubblica buttatevi a pesce, se la cosa doveva rimanere pvt se la sarebbero giocata pvt.
Baci.
Colui il quale ha i pg con i nomi più lunghi della land.
PS: Clay devi giocare con me prima o poi...
questa è una minaccia ^^
hypnoskenneth è iscritto dal 15/07/2006, è entrato l'ultima volta il 07/02/2025
e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 0 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
11/03/2010 - Grafica: 3 Sono iscritto da anni a questo gioco, la grafica si è evoluta nel tempo, non penso che sia un fattore che discrimina la positività o negatività della valutazione totale.. Ma non mi piace. Nero e rosa, gif animate, ricorda quasi un flash game per alcuni dettagli.
Livello di gioco interno: 4 La nota dolente viene qui: per dirla in poche parole The L Word GDR è una Fanfiction by Chat. Vedi giocate in cui vengono scritte azioni da cinquemila caratteri che risultano arzigogolate, pesanti, difficilmente scorrevoli. L'uso improprio della punteggiatura non migliora di certo il risultato, soprattutto quando si verifica in quest da parte di Fato. Aprendo una qualsiasi scheda si può notare la cura quasi maniacale con cui vengono allestite. Le svariate zone inseribili, molto personalizzabile.. Carino. Se non fosse che alla fine gli utenti pensano di più ad imbellettarsi piuttosto che giocare come si deve.
Per non parlare delle mode che vanno e che vengono: ci sarà pane per i vostri denti se decidete di strutturare il BG in base ai drammi familiari ed i trascorsi di abusi. Se non siete un ragazzino omosessuale appena maggiorenne possibilmente tossicodipendente tanto infelice o sull'orlo di una crisi di astinenza (per non dire del suicidio), avrete poco gioco. Ho visto capimafia di diciotto anni. Ah, se avete un pg che supera i trent'anni scordatevi di prendere parte a giocate interessanti: probabilmente verrete evitati come la peste o vi lasceranno come un coglione in mezzo alla location una volta capito che non finirete in pvt con loro. Il gioco si svolge prevalentemente tra coppiette o gruppi minimi e si basa sul pettegolezzo: sembra di essere sul set di un telefilm-parodia a basso costo. E' tutto incentrato sul chi si è fatto cosa in compagnia di chi, e chi è stato a letto con chi. Pvt quanto se ne vuole, se ci stai. L'OFF poi è un punto chiave della land, tutto si svolge in funzione di quello che viene deciso, molto in stile "cippi cioppi". In sostanza, mettendo piede qui dentro, si trova un magma indistinto di Fangirl pronte a strapparsi i capelli per seguire l'onda del momento, che sia periodo Yaoi o altro.
Ambientazione: 5 Se non stesse scritto nel titolo, l'ambientazione non si capirebbe affatto. Tralasciando il fatto che sembra di essere su Queer as Folk, come dovrebbe essere giocata un'ambientazione di questo genere? Che quest si dovrebbero fare? Perché il mio primo pensiero va semplicemente ad una metropoli, in cui le varie realtà si confrontano. E tra queste, anche il mondo LGBT. Quindi microcriminalità, criminalità organizzata, polizia, governo.. Dov'è tutto questo? Come mai in qualsiasi corporazione tu pensi di entrare, c'è sempre lo specchio della sessualità da affrontare, anche se immotivato? Puro e semplice Fangirling che va persino "oltre" all'ambientazione prevista.
Server: 7 Altervista, parla da sé. Server gratuito, di tanto in tanto ha problemi, ma niente di eclatante.
Codice: // Non mi pronuncio, non sono in grado.
Funzionalità: Troppo spazio all'OFF game, i pulsanti sono piccoli, le scritte in chat anche, se non hai 15 anni e 12 decidimi, sei pressoché fregato. Vengono promosse le classifiche dei giocatori più attivi, di quelli più parcheggiati, con delle stelline ed una sezione apposita. Dovrebbe incentivare il gioco? Ho serissimi dubbi.
bibo è iscritto dal 09/01/2009, è entrato l'ultima volta il 15/08/2013
e ha recensito 4 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 2 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
09/11/2009 - * Grafica: 6
Troppo colorata in contrasto col nero. Comunque la stanno cambiando mano a mano quindi il voto è temporaneo
* Tecnica: 4
Problemi di aggiornamento continui, problemi di visualizzazione ed errori grammaticali piuttosto evidenti.
* Livello di Gioco Interno: 4
In linea di massima il livello di gioco a livello di descrittività non è così male, ma il fatto che molti player considerino il gioco di rimorchio come la conditio sine qua non del gioco stesso fa scadere terribilmente il tutto. Inoltre la loro aggressività non aiuta. Spero davvero che lo Staff riesca a invertirne in fretta la tendenza o la land si affosserà e sarebbe un peccato.
* Ambientazione: 8
Ho visto poco il telefilm perchè non è il mio genere, ma un bell'8 per essere una delle poco land apertamente gay-friendly se lo meritano tutto. Sarebbe potuto essere un 9, ma l'assenza dell'opzione transessuale nelle scelte sessuali iniziali mi porta ad abbassare ad 8.
* Server: NP
Non lo so perchè coi problemi tecnici di cui sopra è difficile giudicare.
* Codice: NP
Gdrcd, suppongo, poco modificato ma so che ci stan lavorando su.
* Funzionalità: 5
Grossi problemi.
Se continua ad evolversi in questa maniera dovrebbero spostarlo tra le land erotiche.
Io consiglierei comunque di eliminare i parametri di fama et similia che non servono a nulla, se non a creare una falsa illusione che i player con tanti numeretti siano anche dei buoni player.
selvaggio è iscritto dal 09/11/2009, è entrato l'ultima volta il 18/10/2012
e ha recensito 5 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 2 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
14/10/2009 - Mai visto il telefilm, personalmente.
Ma già che mi si avvii un download di mozilla solo perché uso chrome (quando mozilla ce l'ho già, ma scelgo di non usarlo) non mi piace. Andiamo avanti (va da sé che ho DOVUTO aprirlo con mozilla, insomma).
- Grafica: la grafica è semplice. Diciamo anche troppo semplice, c'è quasi nulla, nero, rosa e cuoricini. Poco altro di più, se non la mappa strettamente obbligatoria (mappa che segue l'ultima tendenza: un'immagine cittadina con sottomappe fatte da varie immagini in quadratini. Brutta scelta, a mio parere);
- Codice: si sa quale sia, non è nascosto ma quantomeno è modificato.
- Livello di Gioco Interno: è incredibile la disparità tra il numero di messaggi lasciati nelle bacheche OffGame rispetto a quelli delle bacheche OnGame, di cui per altro la Bacheca Avvenimenti è vuota, e l'unica con dei messaggi è quella "Incontri".
- Server: altervista.
- Ambientazione: non comprensibile. Anche secondo me dovrebbe finire sotto "Erotici", perchè non colgo altro che distinzioni sessuali, che di base dovrebbero essere un terreno fragile su cui basare un intero gioco.
I punti roling sono un'idea demente, visto che incita i personaggi ad azioni inutilmente lunghe, parametro che tutti sanno non corrispondere a sinonimo di buon gioco.
Alcune pagine della guida non esistono.
Corporazioni: poche, per fortuna. Ma che dimostrano che è un gioco incolore, con la tipica presenza dell'onnipresente Ospedale e una Mafia che senza Polizia di contrappunto farà molta strada.
Dalle schede il Photoschiopp ne esce vincitore!
Tutti grafici, dunque, e si spera vorranno dare un apporto per riempire i buchi neri un pò ovunque.
Pochi mestieri, con ancora grafica base di GdrCd (ecco l'ombra che si cercava di OS).
Troppe classifiche e numeretti.
Nessuna descrizione della chat.
Non metto negativo perchè pare essersi gente, e mi riservo di osservare il livello di gioco.
Se dovesse deludermi anche quello, il voto virerà irrimediabilmente verso il rosso.
In definitiva: nulla di più che un'erotica nel settore sbagliato, che ci sia o meno gioco privato (dalle bacheche si direbbe comunque di sì), con tanto di classifiche sul più presente/prolisso/celebre e fiQo.
Se ne potrebbe fare, temo, tranquillamente a meno. Bocciata su tutta la linea.
Edit di risposta: e proprio in virtù di quello li ho criticati, visto che premiano (mostrano) la quantità di presenza e non la qualità di essa, nonchè di gioco (se uno è presente non è detto che giochi).
Appena ci sarà una polizia funzionante pronta a modificare quella parte del commento. E' frustrante anche vedere che le persone non sanno accettare le critiche, ma a questo punto il consiglio è di togliere i commenti.
valchiria è iscritto dal 27/03/2007, è entrato l'ultima volta il 27/03/2007
e ha recensito 53 giochi di cui 2 positivi, 15 neutri e 36 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Il gestore di The L Word ha risposto alla recensione il 14/10/2009:
Il parametro Roling è un idea demente. Demente sì, per chi però non legge e/o non è ambientato nel gioco. C'è scritto ovunque che sono parametri (Roling&Popolarità) che come unico scopo hanno quello di testimoniare la presenza del Pg. Poi oh, gusti sono gusti, nulla da dire.
![]()
19/09/2009 - Finalmente lascio un commento alla land che mi ha fatto riprendere a giocare ( L )
: Un opinione positiva, fin dal primo momento in cui l’ho sbirciata, che con la permanenza all’interno ed il Gioco Stesso , non ho potuto che confermarla ed esserne convinto .
Comincio dalla
[ Grafica ] Purtroppo , per quanto si dica che in una land quello che conta è il livello di gioco e la partecipazione degli utenti, la grafica è FONDAMENTALE in quanto ti da subito una prima sommaria impressione di quello che ti aspetta in land ; Ecco , a me è piaciuta subito dall’inizio, perché punta sulla Semplicità, su un perfetto accostamento di colori ( Nero – violetto – rosa ) rendendo il tutto piacevole alla vista. Diciamo che una grafica diversa da questa, per il tema che tratta e per il telefilm a cui s’ispira, non riesco ad immaginarla , e quindi la considero Perfetta sperando che rimanga tale .
[Codice] In questo campo sono un perfetto ignorante ed è probabile che spari cazzate XD però qualcosa lo dico .Non ho riscontrato malfunzionamenti o roba varia, al contrario vedo ogni giorni dei miglioramenti , perfezionamenti ed impegno dei gestori per rendere ancora più unica e sfiziosa la Land.
[Gioco & Utenza] a dispetto di quanto ho letto nei commenti precedenti ( poca utenza, voto 3 O_O ; gioco volgare voto -00001 ecc ecc.. mah ) io trovo che qui il livello di roling è Ottimo : I personaggi sono ben caratterizzati , i giocatori capaci di descrivere e se insomma scappi qualche parolaccia nell’azione credo che lo si faccia per rendere più realistico il copione del pg che si segue .. e diciamo che capita in ogni land no >____< ? Non ho visto nessun niubbo , e spero che non ne arrivino mai, e credo che L world,si possa considerare un ritrovo di ottimi player , certamente in aumento ; In toto lo considero Un gioco attivo, presente ed in fase di crescita che viene continuamente premiato ed incentivato dalla gestione ; Unica pecca : La momentanea carenza di Quest ( non che non ve ne siano state ) .. Dico “Momentanea” perché come ogni land nata da poco, bisogna dare il tempo di organizzarsi e trovare più Master possibili , capaci e disposti a creare situazioni .
Per L’utenza .. dipende dai momenti della giornata : La mattina pochissimi, dato che molti frequentano scuola o università , o lavorano, il pomeriggio inizia ad aumentare, per arrivare ad una bel numeretto la sera, la maggior parte GIOCANTI. Certo il Parcheggio non manca, ma sono rari i momenti in cui Nessuno giochi.
[ Server ] è Altervista , che funziona perfettamente con Mozilla Firefox, dando invece qualche problemino con Internet Explorer . Per ora nulla da dire .
[Ambientazione] L’ambientazione senza ombra di dubbio, presenta particolare attenzione per il tema dell’omosessualità come appunto the L world impone , ma la si può considerare la classica land moderna ambientata a Los Angeles che si snoda fra le corporazioni e la vita di tutti i giorni.
[ Gestione ] Oh credo che stiano impazzendo con tutte le perfezioni che apportano e le novità di ogni giorni XD E sicuramente questo denota grande impegno e passione per il progetto, che spero vivrà a lungo . Disponibilità : nel vero senso della parola , dato che appena si riscontra un piccolo problemuccio passano subito a risolverlo .
Ordunque Una Land in crescita, che consiglio per un buon gioco, lineare , e divertente u_u7
The L World Spacca ! ( Y ) [ Bene ho finito o_o ]
Hola Genteee !
theo84 è iscritto dal 15/09/2009, è entrato l'ultima volta il 15/09/2009
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Il gestore di The L Word ha risposto alla recensione il 19/09/2009:
Grazie anche a te, davvero. Quasi mi commuovo a leggere tutti questi apprezzamenti.
![]()
15/09/2009 - Vorrei dire solo due parole che descriverà questo gioco.
" E' stupendo *-* "
Non ho mai visto un gioco come questo: semplice, curato, non noioso, ci si diverte molto.
Vi consiglio di giocarci.
Da 1 a 10
Grafica:10
Tecnica:10
Livello di Gioco Interno:9
Ambientazione:10
Funzionalità:10
Beh comunque lo ripeto è davvero stupendo *-*. E' sopratutto vorrei ringraziare l'amministratore del gioco.
vuoeta è iscritto dal 15/09/2009, è entrato l'ultima volta il 15/09/2009
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
15/09/2009 - Grafica: piacevole ed armoniosa, anche se tutto questo nero e rosa è un po' pesante. Buone le gif ed i pulsanti, anche se non mi spiego l'utilizzo dei volti delle protagoniste della serie televisiva in giro e in home page. voto 7
Tecnica: è un gdr-cd modificato ed in via di miglioramento. Qualche piccolo bug (collegamenti mancanti) qui e là, in particolare per ciò che riguarda il regolamento. voto 6
Livello di gioco interno: altalenante. Ci sono buoni giocatori, giocatori discreti e giocatori pessimi, un po' come in ogni altra land. Anche se talvolta necessario per la caratterizzazione dei personaggi, non apprezzo molto l'uso delle volgarità gratuite che molti, qui, sembrano prediligere. voto 6
Ambientazione: difficile considerarla solo una land dell'ambito film/telefilm; il testo dell'ambientazione qui riportato è ripreso pari pari (link interni esclusi) dalla pagina di Wikipedia relativa al telefilm in questione (provare per credere). Personalmente la vedrei certamente meglio inclusa tra le moderne, visto che le tematiche in essa trattate possono essere sviscerate alla stessa maniera in una qualsiasi ambientazione contemporanea. voto 5
Server: altervista. Stabile, per il momento. voto 6
Codice: modifica di gdr-cd. voto 6 (solo perchè è ancora in beta test, mi auguro possa salire presto)
Funzionalità: mappa non proprio user-friendly, poco immediata. Bacheche standard, alcune innovazioni degne di nota. voto 6 e 1/2
Gestione: gentili ed educati/e, almeno per quanto ho avuto modo di vedere. Mi permetto di suggerire loro di riscrivere di proprio pugno il testo dell'ambientazione qui su gdr-online, anzichè utilizzare una copia di quella di Wikipedia (sempre che non siano stati loro gli autori della medesima pagina di wikipedia). voto 7
Un gdr carino, se volete interagire con un gran numero di giocatrici che adoperano personaggi (anche personaggi maschili)omosessuali o bisessuali e che raggiungono vette non indifferenti di volgarità gratuita. voto totale: 6 e 1/2
sadamichi hirasawa è iscritto dal 14/04/2007, è entrato l'ultima volta il 09/08/2021
e ha recensito 5 giochi di cui 1 positivi, 4 neutri e 0 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Il gestore di The L Word ha risposto alla recensione il 15/09/2009:
Volgarità gratuita, già. Non per nulla è stato apportato un limite d'età.
![]()
15/09/2009 -
Gioco: 6 (alcuni buoni giocatori, molti mediocri)
Codice: 5 (gdrcd extreme modificato? no, peggiorato .-.)
Grafica: 5 (niente di speciale)
Gestione: 6 (tanto cortese quanto incompetente)
Utenza: 3 (ci sono veramente pochi on line)
Voto complessivo: 5
thedarkside è iscritto dal 08/03/2008, è entrato l'ultima volta il 08/03/2008
e ha recensito 11 giochi di cui 3 positivi, 6 neutri e 2 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Il gestore di The L Word ha risposto alla recensione il 15/09/2009:
Premetto che odio i commenti striminziti, o si danno per bene o non si scrivono proprio.
![]()
14/09/2009 - Nonostante un piccolo contrasto che ho avuto, dò un voto positivo a questa land. Perchè? beh, esaminiamola assieme...
In Generale: di certo è molto carina come idea, anche se..beh..sarà ma per me, più che beta, pare più un alpha test...visto che ancora documenti come ambientazione etc sono da stilare. però come si sta iniziando a strutturare la land -corporazioni etc- è più che buono..voto medio tra i due aspetti: 6.5
Gioco: il gioco c'è, viene anche premiato, e già all'inizio, da quando sono entrata io, si giocava nonostante fossimo in 4 gatti. Per di più quando si gioca si fanno ruolate di qualità. voto: 10 (eh sì, questo è un aspetto che merita)
Codice: anche se il gdr cd modificato, è modificato bene, non come alcuni che proprio cambiano solo un po' l'aspetto grafico, ma è stato modificato sapientemente, indi un bel 7 se lo merita
Grafica: semplice, intuitiva, funzionale, non disturba gli occhi, che cosa voler di più dalla vita? 7
Gestione: molto disponibile, si danno da fare entrambi, anche se...non ho tollerato un certo atto ingiustificato...però non posso negare che lavora. voto medio: 7.5
voto complessivo: 7.6
Non male come land, da provare e in cui si gioca e ci si diverte ^^
onitsukichan è iscritto dal 12/10/2008, è entrato l'ultima volta il 12/10/2008
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
14/09/2009 - Io mi ci sono trovata per caso...diciamo che era un giorno in cui avevo tempo da perdere e mi sono ritrovata di fronte una land ambientata in un telefilm che mik piace molto..quindi più per curiosità che per altro mi sono iscritta..e da allora non l'ho piu lasciata XD apparte il parere prettamente soggettivo di aver amato il fatto di aver trovato una land aperta praticamente da un giorno,e l conseguente sentirsi parte attiva di un progetto,devo dire che mi ha colpito tutto,in positivo ovviamOnte,altrimenti non starei qui a scrivere.
- la grafica a parere mio è buona,semplice e non da fastidio
- i gestori...non credo si potesse chiedere di meglio,sempre attivi,sempre presenti e non solo,disgustosamente gentili e disponibili XD ne ho girati di gdr e il loro atteggiamento meriterebbe un premio...si,molti potranno dire che è così perchè siamo all'inizio,ma staremo a vedere,io non punto mai su cavalli perdenti u.u
- l'ambientazione potrebbe migliorare,è in fase di assestamento comunque,quindi credo che quei commenti negativi sulla questione siano alquanto fuoriluogo...sicuramente prematuri
- utima cosa ma non ultima..i continui aggiornamenti..fanstastico...è una land curata,seguita,ma soprattutto per l'utenza.i gestori ascoltano molto l'utenza[ che non è affatto poca per una land appena nata] e apportano miglioramenti ogni giorno...
mi sono trovata bene,non solo per i gestori e tutto il resto ma anche e soprattutto per i player.tutti molto carini.per me,voto se non dieci[ma solo perchè è presto] nove.
lenore1276 è iscritto dal 14/09/2009, è entrato l'ultima volta il 14/09/2009
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
lonelyboy
ha giocato come
Klaudia
senzaritornello
ha giocato come
Kemberlee
alexandre_n
ha giocato come
David
blackgoogle
ha giocato come
Alberto Ghironi
New Orleans: Aspetto Natalizio Attivo!
Black Sails Chronicles: ON - Onore ai Caduti
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Black Sails Chronicles: ON - Onore ai Caduti
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Western Redemption Gdr: Evento Natale 2025
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Il gestore di Black Sails Chronicles ha risposto alla recensione di baudolino95
Fairy Tail GDR: 🎄 Accetta il dono is back!
RAID Shadow Legends: Nuovo WebStore Raid!
Black Sails Chronicles: OFF - Quest della Settimana 01/12 al 07/12
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
vitalternativo ha recensito Sid - la terra al di là del mare
mformutant ha aperto una nuova discussione: Nuovo GdR trama Harry Potter
Hogwarts Ends: Novembre... Vola!
New Orleans: I Regali di Babbo Grinch - La Lotteria!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
