Vahlnér GDR risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Vahlnér GDR
URL:
https://vahlnergdr.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy Classico
Discord: Vahlnér GDR
Ambientazione:
"In principio non esisteva differenza. In principio gli opposti coesistevano, poiché l’Identità non era del mondo. Né il caos né l’ordine, né la luce né il buio, né il tutto né il nulla: il mondo era potenza e sintesi, bianco e nero. Inconcepibilità.
Nessun mortale, creatura o divinità esisteva in quel mondo: poiché Identità e Identicità, vita e morte, esistenza e inesistenza erano ancora tutt’uno nell’Impossibilità.
Poi dall’Impossibilità nacque l’Uno. Il primo, il concetto, l’individuo: Anir – la chiamarono i suoi figli –, la prima dea, la luce che getta le ombre, la vita che anela la morte. Figlia dell'antitesi, prima unicità. Madre dell’Identità.
E insieme ad Anir nacquero i Molti. Gli ultimi, l’astratto, il collettivo: Uliorn – li chiamarono i figli di Anir – ovvero ciò che rimaneva: il collettivo, l’immobilità, l’assenza che non contempla l’esistenza. Figli della tesi, prima unanimità. Padri dell'Identicità.
E nello spazio che venne a crearsi dal nulla Anir e Uliorn gettarono le fondamenta dei propri domini.
Anir affidò il suo ai suoi figli. Figli che generò da sé stessa poiché l’unico può, l’unico deve generare altra Identità.
Uliorn affidarono i loro a loro stessi. Poiché l’identico collettivo può solo che perdurare nell’Identicità.
Di Anir erano la volontà, il disegno e il movimento.
Di Uliorn erano l’apatia, l’insensatezza e la stasi.
Di Anir era la sfera: la perfezione della forma. Dalla sfera creò le basi dell’apparenza, la somiglianza che donò anche ai suoi figli. E sulla sfera Anir basò ogni suo dominio. Il centro stesso dell’universo è di Anir: la sfera più grande – sua omonima, dove nascono i suoi figli, dove dimorano gli dei, dove i concetti di vita e morte, caldo e freddo assumono senso e forma. Un mondo che fa del cambiamento la sua unica costante.
Di Uliorn era il resto: lo spazio vuoto oltre la forma. Eppure anche nel vuoto e nell’Identicità Uliorn assunsero forma, poiché Uliorn desideravano ottenere ciò che per prima Anir aveva ottenuto. Anelavano all’Identità, pur consapevoli di incarnare il suo opposto. Solo la forma poteva dar loro quell’illusione. Ma di Uliorn non era la sfera, né ciò che nella sua perfezione è iscrivibile. Di Uliorn era l’inconcepibile, l’abominevole, il ributtante. Uliorn divennero mostri, ciclopici agglomerati d’imperfezione e terrore, che gettarono nel grigio e nella stasi tutto ciò che la luce di Anir non aveva ancora raggiunto.
Così la fulgida stella arrestò la sua espansione, i suoi confini ghermiti dalle grigie spire di Uliorn e degli innumerevoli identici.
E ogni cosa cominciò: il conflitto primordiale, la guerra che non ha fine. Identità contro Identicità, Esistenza contro Inesistenza, le genie di Anir contro le fasulle forme di Uliorn.
I primogeniti di Anir, coloro che più si avvicinavano alla piena divinità della Madre, sfidarono apertamente il grigio informe di Uliorn e come la Dea prima di loro fecero della loro stessa Identità un enorme dominio, una sfera sulla quale i loro figli e i figli dei loro figli potessero prosperare. Così facendo, rinunciavano a loro stessi: alla parola, al movimento, all’esplicita dimostrazione di volontà. Ma non al disegno in quanto tale.
Così facendo, diedero vita alla storia."
(Dagli archivi generali dell’Ateneo, “La Genesi degli Opposti”, Anonimo, c.a quinto secolo della prima Era della Scissione)
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Vahlnér GDR
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Vahlnér GDR
DarkOrbit: Nuovo Codice Bonus!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste