Gioco Chiuso
Angel and Demons Night risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Angel and Demons Night è chiuso puoi provare New World Order ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Angel and Demons Night
URL:
http://www.redandpassion.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Tag:
Nessun Tag
GdrID: 1214
Data Pubblicazione: 19/04/2011
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
13/12/2015 - Quest :l'albero più bello del mondo
12/12/2015 - Nuova funzione : agenda
17/11/2015 - Segreti, bugie e scomode verità
15/11/2015 - Countdown
03/11/2015 - Piccolo chiarimento
11/10/2015 - Stipendio Automatico
09/10/2015 - nuovo manuale di gioco
08/10/2015 - Nuovo manuale di base
15
1
15
Valutazione media su 31 recensioni:
5,48
28/02/2013 - GRAFICA: Che dire della grafica, difficile da interpretare, forse per la base del sistema del sito o la necessità di voler tenere tutto estremamente dark. Poi è questione di gusti quindi non mi dilungo, di certo ci sono cose più importanti nell'economia di un gioco che non vanno
AMBIENTAZIONE: Assente direi, quasi completamente, nessuno sviluppo delle locazioni, nessun riferimento agli avvenimenti. Insomma le cose buttate un po' lì, un po' tanto senza eccessivo sforzo né aiuto per chi arriva.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Come in tanti altri posti è altalenante, ci sono picchi e baratri ma, appunto, è così ovunque. Ho giocato poco, l'atmosfera non mi stimolava affatto, tanti chiusi in chat privata, poco gioco per i non appartenenti a questo o quel clan
SERVER: Mai caduto ma un sacco di problemi ad accedere
CODICE: Ne capisco niente, quindi taccio
FUNZIONALITA': Scomodo, passare dalla lista online alla locazione, ai messaggi è un delirio, almeno se usi chrome
DOCUMENTAZIONE: Pessima se non inesistente, zero ambientazione, zero aiuti, zero supporto...
GESTIONE: Per i due problemi che ho avuto per carità ma... tutto il resto? gioco zero, quest mai viste, png assurdi in contesti risibili, mah...
CONCLUSIONI: Pollice verso, su tutta la linea
kt1 è iscritto dal 18/11/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/03/2024
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Angel and Demons Night ha risposto alla recensione il 28/02/2013:
Ciao, intanto grazie per il commento.
28/02/2013 - GRAFICA: Nera. Niete di orginale
AMBIENTAZIONE: L'idea di angeli contro demoni sarebbe anche carina se:
I demoni non fossero delle specie di eterni ormonati tutti legati alla lussuria.
Gli angeli: mai visti giocare non giudico
Risolutori:super fighi perchè è la razza dell'admin,fanno tutto,vedono tutto arrivano a tutto
Decaduti:La razza chiusa,solo admin la concede a chi vuole e tra l'altro priva di alcun senso.
Umani:sono le palline,con un gioco di corporazione che serve solo a ritirare lo stipendio e da traite per finire in qualche razza se ti fai il pvt con le persone giuste
Altre razze: ci sono,non le gioca nessuno,completamente inutili
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ci sono buoni giocatori...rari ma qualcuno c'è.
Chi ha pg grossi spadroneggia con un gioco,in pubblica,finalizzato al pvt.Quei pochi che cercano di fare gioco per tutta la land alla fine se lo vedono ,in un modo o in altro ammazzare,ongame per colpa del superpg oppure off game per via di deicisioni del admin e del corpo master
SERVER: stabile,mai visto cadere
CODICE: gdrcd,anche qui niente di originale
FUNZIONALITA': Il sistema di gestione delle abilità c'è che sia usato non posso dirlo.Nel poco tempo che sono rimasto li,nessuno si è mai giocato i punti delle abilità ne ho mai visto fare un tiro su queste.
Le guide ci sono a volte rispondono altre no e spesso se chiedi cose più specifiche o non ricevi risposta o ti scrivono "devo sentire ",apprezzabile ma denota quante cose non sono chiare neanche a loro.
I modi per muoversi fra le chat sono quelli tipici di un gdrcd
DOCUMENTAZIONE: redicola,banale e asolutamente poco adatta ad un nuovo entrato a capire il gioco,le sue meccaniche e le razze
GESTIONE: Gestione presentissima. ci sono più master e admin che giocatori ma poi quest,mai viste fare.Lavori sui codici per migliorare mai visti,sulla grafica idem.
Si diventa master o admin secondo il piacere del gestore del gestore,uomo, che poi toglie le cariche a chi inizia a pensare con la sua testa e avanza delle critiche costruttive oppure fa quest per la land o razza ,privando i suoi pg delle giornaliere giocate in pvt.
CONCLUSIONI: per me è da evitare.Voto negativo .Se cercate una land dove giocare e rilassarvi qualche ora ,poter crescere un pg in un clima di gioco stimolante ...non è questa la land
loto_rosso è iscritto dal 28/02/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/04/2024
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Angel and Demons Night ha risposto alla recensione il 28/02/2013:
Ciao, intanto grazie per il commento.
27/02/2013 - GRAFICA: Senza infamia e senza lode. Non è esattamente come piace a me ma non è neppure un cazzotto negli occhi.
AMBIENTAZIONE: Nota dolente. Praticamente inesistente l'ambientazione. Ci si trova a Washington si, ma oltre questo? Niente. Non viene quasi minimamente sfruttata dai fati e non ci si costruisce attorno niente. Ogni tanto si vede spuntare qualche super eroe cattivo non meglio identificato che o è irraggiungibile oppure viene fatto fuori sempre dal "grosso" di turno. Francamente carente.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Alti e bassi. Qui mi devo associare a chi ha commentato prima di me. Se l'espressione del livello di gioco è un risolutore che attacca il Diavolo in persona :S beh, direi che siamo un tantino sotto il livello del mare.
Questo senza contare le quest senza capo nè coda che non tengono minimamente conto della proporzionalità della sfida. Quando si fa una quest bisogna tenere conto di che pg si hanno sotto. Se si propone una sfida spropositata poi è normale che devono arrivare per forza i grossi di turno a salvare la situazione ._. e questo senza un minimo di storia. Arriva il grosso, i piccoli devono per forza scappare, arriva il risolutore e spacca tutto. Ecco la tipica quest. Una volta, due...alla terza uno si rompe.
Direi voto assolutamente negativo.
SERVER: Stabile e raggiungibile. Nessun problema.
CODICE: Non ne capisco niente.
FUNZIONALITA': Il sistema di gioco è un mezzo WOD pezzottato <.< quando usi un'abilità o qualsiasi cosa richieda un dado praticamente la difficoltà è tarata a caso ._. quindi anche se si sta facendo una emerita boiata uno rischia di trovarsi la difficoltà al 20 e dunque fare un'emerita figura da imbecille.
Naturalmente questo non vale per chi ha valori spropositati specialmente nei punti potere (inutile dire che sono sempre i soliti...). Ma che cosa li mettete a fare i valori numerici se deve essere così?
DOCUMENTAZIONE: Altra nota dolente. Praticamente di quello che sta scritto nella documentazione non è vera manco mezza parola. Gli Angeli sono totalmente sballati. L'Angelo Originale, quello Serafino...che non ci sono. Poteri spiegati alla come viene viene e interpretati ancora peggio. Praticamente usi una cosa e non sai cosa stai usando ._. ed è così da chissà quanto. Manca proprio la volontà di cambiare le cose e renderle più chiare. Ma per carità...se va bene a voi...
Per me voto negativo.
GESTIONE: Come detto nel commento sotto, tanti simbolini, poca sostanza. Tanti fati e poche quest (e quelle che ci stanno...non commentiamole che è meglio). Gente palesemente incompetente che ha la carica perché o ha problemi, o piange, o si strugge di dolore. Mi sembra un più una onlus che un gdr ._.
CONCLUSIONI: Onestamente non mi sento di consigliarla a nessuno. Il progetto è buono ma pare si faccia di tutto per affossarlo. Ok...se va bene a voi.
man3002 è iscritto dal 24/04/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/12/2018
e ha recensito 8 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 5 negativi
27/02/2013 - GRAFICA: Non la giudico aspramente perchè so che chi ci ha lavorato c'ha messo impegno però no, non mi piace. Questione di gusti e di piccoli accorgimenti che non son stati voluti fare.
AMBIENTAZIONE: Senza lode e senza infamia.
Moderna percui..quella è.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ho trovato tanto ottimi player quanto pessimi.
Gli ottimi sono i primi che se ne vanno da li
SERVER: altervista
CODICE: Gdrcd quello è, qualche piccola modifica è stata apportata con fatica
FUNZIONALITA': Non male, il menù in java semplifica un po' le cose e rende meno dispersivo
il resto è terrificante se devi assegnare punti a poteri o abilità armati del vangelo perchè non sono state nemmeno reindirizzati i link quindi assegni e vai a "torna alla pagina" che ti manda alla schermata principale che ti rimanda alle abilità o poteri.
Allucinante
DOCUMENTAZIONE: Bella domanda.
C'è?
Quel che c'è è piazzato qua e la , mancano le razze, non ci sono le spiegazioni dei poteri
GESTIONE: Bella cosa.
Io c'ero e posso dirlo.
Gestione inesistente, se c'entra uno o una che vuole farlo gli si scarica tutto addosso e poi gli si da addosso.
Storia sentita e ripetuta anche da altri gestori.
Simboli tanti, concretezza zero .
Coerenza nel comportamento assente in primis da chi dovrebbe dare l'esempio.
Admin, Gestori, Fati che mantengono il simbolo perchè fa bel tempo li dentro ma che poi quando c'è da prendersi mezza responsabilità non esistono, non fiatano o fanno i processi per dare la morte al malcapitato di turno e si, parlo perchè ero anche in uno di questi processi.
Voto ?
ci vorrebbe l'abolizione non il voto
CONCLUSIONI: Il progetto con quelle razze è carino.
La land si presenta all'inizio come un 'oasi felice in cui accogliere anime sperdute che vagano dopo le vicissitudini in altre land. Me in primis.
La realtà è che tutto si fonda sul nulla.
Non crescono i pg, ci sono i capirazza che sono il limite che non puoi varcare o raggiungere.
Si fa un gran parlare di skill, poteri, capacità ed abilità che in teoria dovrebbero consentirti di rivaleggiare, la verità è che non esiste un sistema di gioco, i punti potere sono assegnati alla bell'e meglio, a seconda della simpatia, del sesso e di quanto si abbia la capacità di far sentire un dio il proprietario e non usare il proprio cervello per far notare le assurdità che avvengono.
I master fati non sanno nemmeno cosa sia una quest, non c'è struttura, non c'è calibrazione, c'è una sola regola, il risolutore può prendere a calci nel deretano lucifero, e non il caporazza ma satana in persona.
Con questo credo si possa aver detto tutto..quindi la quest è campata in aria a prescindere, non ha trama, non ha un filo conduttore, se si pensa di poterci giocare sopra non si avrà nemmeno la grazia di poter lavorare su degli indizi e tutto si risolve con: chiamiamo i risolutori che da regolamento non avrebbero dovuto smaronare ma solo vigilare..ma il regolamento è a questo punto assolutamente interpretabile ad personam.
In sostanza entri e dici: Ohhhh wow in questa land mi sento a casa, protetta e serena (parole mie) e poi ti rendi conto che è un covo di vipere che vengon montate su da chi si crede un dio e da tale si comporta e che purtroppo, come ogni congregazione, si estende poi sul resto dell'utenza e dello staff. Non gliene faccio una colpa, se l'impronta che viene data da chi dovrebbe vigilare e soffocare queste cose... è quella.
NON è FREQUENTABILE SE SI HA VOGLIA DI UN FANTASY ove sviluppare trama e buon gioco.
Sconsigliata vivamente a meno che non si voglia poi trovarsi bollati e minacciati a causa dell'uso corretto del vostro cervello.
pallinanera è iscritto dal 26/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/12/2022
e ha recensito 16 giochi di cui 4 positivi, 1 neutri e 11 negativi
Il gestore di Angel and Demons Night ha risposto alla recensione il 27/02/2013:
Ciao, rispondo solo ad un paio di punti che ritengo fondamentali:
15/12/2012 - GRAFICA: Grafica: Nell’insieme molto apprezzabile anche perché io entro nei gdr per giocare e non per fare la stilista, quindi è una piccola nota positiva.
AMBIENTAZIONE: Ambientazione: Credo che sia un punto dolente perché i razziati hanno i gruppettini fissi e se non lo diventi o se non sei filo-gestione sei tagliata fuori. Ci sono le razze è erotica come land, ma non vuol dire che si debba usare la razza per i pvt quasi. Il resto passo al livello di gioco.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Livello di gioco interno: La nota dolentissima e che fa sprofondare il voto in molto negativo perché non c’è gioco, non ci sono trame consistenti seppur ci siano (dati consultabili Moderatori 14 e Fato 9) sono numeri che dovrebbero far credere in una land super attiva, creativa di gioco. Di solito la gestione dovrebbe essere capace di giocare, coinvolgere l’utenza invece niente. La moderazione e i fati sono rapporto 1:0,5 e lo 0,5 sono gli utenti normali non staff… C’è chi rende le azioni non leggibili per apostrofi, accenti e altra punteggiatura mancante, insomma su questo aspetto c’è da lavorare parecchio. Le razze sono mal gestite, non c’è trama nemmeno per loro se non sei dello staff ovviamente. Corporazioni anche lì nota dolentissima e la coerenza in generale è lasciata fin troppo a se stessa. Io sono per l’ottimismo e il potenziale la land ce l’avrebbe pure, ma non viene espresso nemmeno in minima parte. E visto che i numeri di gestori e fato è molto ampio e giocante anche se tra di loro, credo che basterebbe veramente poco per far decollare il gioco e tutto il resto. Da settimane che c’è la gara di chi parcheggia di più in mappa. (i commenti sotto attestano e mi aggrappo a loro, il concetto è uguale a quelli che ho letto sotto)
SERVER: Niente da dire su questo, server sempre attivo.
CODICE: Il codice o altre cose sono semplici, tutto regolare.
FUNZIONALITA': I poteri e abilità sono difficili e stanziano parecchio fin troppo il gap tra umani e razziati, va bene un pochetto ma non così tanto.
DOCUMENTAZIONE: Presente e abbastanza comprensibile.
GESTIONE: Rispondono si... però il resto lasciano desiderare.
CONCLUSIONI: Il commento è fatto da una persona che ha lasciato la land da pochi giorni, sono rimasta varie settimane ma non è servito a vedere miglioramenti anzi. E' una land come tante.
zuccherina è iscritto dal 15/12/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/07/2014
e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 1 negativi
24/11/2012 - CONCLUSIONI: Grafica: le tonalità scure ci stanno col tipo di land ed ambientazione, per cui direi che ci può stare. Come detto nel commento sotto di me, non è nulla di eccelso ma ritengo che sia sufficiente.
Ambientazione: l'ambientazione, così come è scritta sulla carta, è fantastica. Una guerra tra Inferno e Cielo combattuta sulla terra con qualcuno che cerca di proteggere gli Umani, ganzo! Ma qual è il problema allora? Il problema è che nessuno sviluppa questa ambientazione nel gioco, tutto resta statico e gira attorno a giocate dove la gente si provoca si, si guarda, ok...ma il gioco, di per sè, non va mai avanti, resta fermo ad un punto morto.
Livello di gioco interno: dipende fortemente dalle persone con cui si gioca, ma nel complesso lo giudico molto basso. Poche persone giocano bene e non alzano la baseline, dove ci sono persone che non sanno mettere accenti, apostrofi e nemmeno le virgole. Per non parlare poi della coerenza che pare essere stata accartocciata e buttata nel cestino. Il metagame è abbastanza diffuso e non solo da parte del "popolo", ma anche dalla gestione e ciò è intollerabile.
Server - Codice - Funzionalità: non sono molto competente in materia ma il server non è mai caduto. Per quanto riguarda la funzionalità ci sarebbe da discutere, dato che mezze documentazioni si trovano da una parte, mezze in bacheca, mezze non ci sono e molte altre non ci saranno mai.
Documentazioni: come detto prima, la documentazione c'è...per metà. Ed è sparsa in giro per la land. L'altra metà non c'è e non si sa se ci sarà mai.
Gestione: per la comunicazione si, mi hanno sempre risposto e su questo non ci piove. Il problema si pone quando si domandano chiarimenti su cose scomode, come documentazioni mancanti o sospetti PP. Allora sono impegnati, non possono rispondere o mille altre scuse che una volta ci caschi, due anche, alla terza ti fai una domanda e ti dai pure la risposta.
Concludendo, sconsiglio fortemente questa land per chi è interessato a giocare davvero un pg con una sua storia e con una sua possibile evoluzione.
La consiglio invece per chi è interessato solo alla parte erotica della faccenda e non bada molto alla coerenza o alla logica.
sorrowthelusty è iscritto dal 17/07/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/02/2017
e ha recensito 10 giochi di cui 5 positivi, 1 neutri e 4 negativi
sorrowthelusty ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Scarlet"
22/10/2012 - Piccola premessa:
Mi sono iscritta in tempi diversi (a distanza di diversi mesi l'uno dall'altro) e purtroppo devo dire che non ci sono stati molti cambiamenti - o meglio, ce ne sono stati ma non in positivo.
- Grafica: 5
Accettabile, nel senso che non è nulla di eccelso ma non è nemmeno GDRCD nudo e crudo. Può andare incontro a certi gusti, verso i miei no di certo.
Non c'è fantasia nella creatività all'interno della suddetta Land. Ripeto, ognuno ha le sue preferenze, io la trovo troppo sempliciotta ma de gustibus...
- Ambientazione: 3
Qui cominciano i punti dolenti. Ambientazione, già la parola dovrebbe far capire che questa sezione rappresenta il motore principale di una Land.
Il punto focale è che non esiste.
Certo, si dice in che città si muove quel mondo fantastico, dove dovrebbe girare la trama principale e poi...? Nulla. Non esiste una trama principale o se c'è è molto ben nascosta. L'Ambientazione rimane troppo scarna per poter affrontare una tematica longeva, come quella di portare avanti il gioco per tutti gli utenti e non solo per quei pochi razziati che sembrano - apparentemente - avere qualche scopo da perseguire In-Game.
L'idea al primo impatto sembra funzionare, chi legge le poche righe può avere una certa impressione e magari essere anche invogliato ad entrare. Purtroppo non ha seguito e quindi sono costretta a bocciare lo sviluppo.
- Livello di Gioco Interno: da 5 a 4
Non me la sento di dare giudizi troppo pesanti, perché ognuno ha il suo modo di giocare.
Una Land del genere ha il brutto vizio di attirare utenza dalle più disparate origini. E' una Land erotica, c'è chi entra per chiederti il pvt senza nemmeno motivare la cosa In-Game. Insomma c'è chi cerca solo la cosiddetta "scopata virtuale".
Ma, perché c'è un ma, esistono giocatori che riescono a giocare normalmente, tenendo fede meglio che possono anche alla parte Fantasy che viene coinvolta. Ahimé, ce ne sono pochissimi di questi e ancora meno sono quelli che fanno parte dei razziati.
Questi ultimi sono Pg che giocano solamente tra di loro: in pratica se non sei qualcosa di diverso dall'umano o da una delle due razze che non vengono considerate d'elite, allora quasi sicuramente verrai scartato dalla maggior parte delle giocate che coinvolgono l'ambito fantastico.
Il che è deleterio oltre che frustrante per un giocatore che, dopo diverso tempo - e non parlo di giorni, ma di diversi mesi, nonostante si applichi con costanza, sia onesto e osservante delle politiche interne, se non entra nella simpatia di quel circolo ristretto, viene liquidato in poche brevi battute che, inesorabilmente, portano a un Power Player di cui divenire vittima.
Quindi il mio voto da 5 scende a 4, perché non c'è amore per chi approda in questo gioco per divertirsi, ma solo una corsa a scavezzacollo per raggiungere una posizione che ti possa garantire quel minimo dovuto da una Land che oltre ad Erotica si presenta anche come Fantasy.
- Server: 6
E' funzionale.
- Codice: 2
Non me ne voglia nessuno ma, a parte qualche stringa di CSS, non c'è stato cambiamento dal pacchetto base. Qualche implementazione c'è, ma è tutta roba che si può trovare a disposizione dell'utenza qui a GdR-Online nella sezione Open Source.
Il mio voto non può che essere gravemente insufficiente se qualcuno ricerca l'innovazione o anche un minimo di originalità.
- Funzionalità: 4.5 - 5
Perché? La funzionalità base è quella data dal pacchetto di GDRCD e fin qui non si discute.
Tuttavia ci sono delle parti a disposizione dell'utenza come le Abilità o i Poteri, che dovrebbero serviere a differenziare maggiormente un Pg da un altro, e non vengono utilizzate. O meglio, vengono utilizzate in modo estremamente errato perché oltretutto sono pure automatizzate.
Baso queste mie affermazioni su testimonianza diretta di giocate in cui si usavano in modo decisamente sbagliato certe Abilità e anche in presenza di Master Fato non è stata corretta il tipo di azione giocata. Quindi ci si troverà davanti a Player consapevoli che usano certi sistemi con giudizio e altri, invece, che usano tali sistemi solo per creare Power Player all'interno di giocate. Non esistendo una spiegazione sufficientemente argomentata su come utilizzare certe funzioni ai fini di gioco, ci si può trovare davanti di tutto.
Per la restante funzionalità rimando la lettura all'inizio di questo punto.
- Documentazione: 4
Rimando all'argomento Ambientazione.
E' troppo scarna, se preferite incompleta. Anche qui non si presta attenzione ai dettagli e a quelle piccolezze che potrebbero far tanto. Ci sono delle gravi pecche per quanto riguarda la descrizione su come utilizzare alcuni automatismi che però non combaciano affatto con quelli vigenti al momento nella Land. E' una lacuna davvero profonda con chi cerca un approccio serio con questa Land.
Ma comunque sia, troverete Statuti per le razze e per le gilde, tutti molto... scarni... e si sa, chi si accontenta gode - e io non mi accontento.
- Gestione: 4 (?)
Ho avuto contatti con la Gestione e ho sempre ricevuto risposta. Quindi per quanto riguarda il livello di comunicazione Staff - Utenza e viceversa, non me la sento di dare un giudizio inferiore alla sufficienza.
E allora perché il 4?
Semplice, perché sebbene sia specificata all'interno della Land la differenziazione dello Staff (Gestori, Admin, Master, Fati, etc.) nessuno sembra concepire il punto chiave del loro ruolo: il coinvolgimento dell'utenza.
Non ci sono Quest e in tanti mesi posso mettere tranquillamente la mano sul fuoco nel dire che in questo la Land non è affatto cambiata.
Non c'è coinvolgimento per l'utenza che non ha un Pg con il pallino che lo identifica come razziato e quindi "interessante" agli occhi di chi smuove un po' le acque (e, cosa degna di nota forse, tutti se non quasi tutti i Pg razziati, chissà come mai, fanno parte dello Staff. Qui un paio di domande me le farei, soprattutto quando spiegherò il prossimo punto).
Quasi ogni elemento dello Staff è sempre occupato, con il pallino rosso o giallo, a dir si voglia. Se ti tuffi e avanzi per primo la richiesta di gioco ti verrà risposto che sono impegnati: il problema è che sono sempre impegnati. Molto spesso però, dopo aver ricevuto un rifiuto o anche per semplice spirito d'osservazione, li vedi che si lanciano in giocate tra di loro, contornate pure di Quest a sorpresa con relativi avanzamenti per la storia di QUEI Pg - insomma, gira e rigira è sempre la solita solfa.
Per concludere, il mio voto è negativo e presumo che rimarrà così finché non si deciderà di cambiare pesantemente la politica interna di gioco - cosa che dubito avverrà mai.
Mi sento di sconsigliare caldamente questa Land da chi cerca un po' di sano gioco, in giro per il portale ne troverete sicuramente di migliori.
scarlett rain è iscritto dal 04/10/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/06/2019
e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 1 negativi
06/07/2012 - Alllllllllora....
comincio con un commento...se state cercando una "scopata-land" da player,e quidni no da staff,potete evitare..ci sono land più adatte.
Cominciamo con i voti:
Grafica:6.La grafica è semplice,essenziale e,senza contare lo sfondo che per primo onestamente ho contestato,non ha difetti...il colore predominante e il nero e il rosso e onestamente è un bel abbinamento (non parlo di calcio),intuitiva...in pratica vi basta dare un'occhiata alle varie voci e non avrete problemi a trovare ciò che vi serve...
Ambientazione:10.Inizio col dire che personalmente angeli e demoni è un argomento che a me personalmente piace,ma la cosa che mi piace di più è che è un gioco a sfondo erotico con un gioco on!...e che non è tutto concentrato sul letto o il preservativo!
E' una land moderna in cui sono permessi riferimenti e atti sessuali(in apposite chat ovvio)
Livello gioco:9 1/2...unica pecca...alcuni scrivono così bene che mi mettono in suggestione xD l'unica cosa a cui ci si deve abituare è il ritmo dei plè con cui giochi,ma comunque,almeno per quanto mi riguarda,il tempo medio dei pg con cui ho giocato intorno ai 10 min max ad azione.
Server://. ignorante
Codice://. leggi sopra
Documentazione:sintetica,essenziale e per quanto riguarda statuti vari vi sono sempre revisioni,sempre che ci vogliano...
Gestione:il voto è uguale al numero degli elettroni degli atomi di tutti i corpi celesti xD.
Giuro che se non avessi troppe cose da dire ad ognuno farei l'elenco,comunque sia sono onnipresenti,se chiedi quando fa 2+2 mentre avanti hai un foglio con scritto 2+2=4,loro ti spiegano non solo quanto fa ma anche come fai a ottenere il risultato per avviarti a diventare autosufficienti...(sto esagerando?che volete,quando le persone sanno fare quello che fanno vanno elogiati)
shoji è iscritto dal 16/04/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 08/12/2012
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
shoji ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Dmitry"
29/04/2012 - Tiè... dopo quasi un anno in questo gdr do il mio voto anch'io... chi sono si capisce nell'immediato e non ho bisogno di nascondermi dietro a nick inventati o sotto falso nome, la mia piggia è una paraculata della razza demoni, amata oppure no. Questo è quanto, purtroppo sarò diretta come un pugno in pancia. ò.o
Grafica: Ne ho viste tante da quando sono qui, alcune mi sono piaciute altre meno, ma diciamo che in questa versione è quella che più mi aggrada. Anche se sinceramente in una land è la cosa che guardo meno... a me importa giocare, anzi, più semplice è e più mi piace. Voto 8 e mezzo
Tecnica/funzionalità: Hell yeah, funziona! Ho visto tiri di dadi che voi umani non potete nemmeno immaginare. Da un sistema semplice di tiro dadi (il famoso §dadi10 ecc) alla selezione del tiro interessato, semplice, lineare, se non sapete usarlo fatevi un giro su wow o su skyrim e rimaneteci per cortesia! Qui si gioca di ruolo, si va ad interpretazione... il tiro di dado manco dovrebbe servire... ma va beh, c'è e funziona moooolto bene. Voto: 8
Livello di gioco: come in tutte le land. Potrei osannare player con i contro scatoloni e potrei denigrare player che scrivono tre righe, ma a me non frega nulla alla fin fine, io vado come il vento, alle volte mi piacciono le 3 righe e altre le 25 (con sforo della pagina) come dappertutto ognuno si prende quello che gli piace. Di player bravi siamo all 85% circa. Per player bravi intendo: player che mi comunicano qualcosa in azione... sia essa di 3 righe che di 25... voto: 7 e tre quarti, otto meno meno (ho visto di peggio)
Ambientazione: E' la più spettacolare... Ci sono poche parole per descriverla, beh... tutti noi vorremmo giocare con una razza particolare... siamo qui apposta no? ecco... chiediamo di giocare allora anche a sti bruttoni (o belloni) i diavoli mordono, gli angeli pure <.< voto: 9 e mezzo
Server: No ok... funziona... che c'è da dire? Non ha mai abbandonato nessuno per strada e in più funziona con i principali browser del caso. voto: 9
Codice: Qui mi rimango zitta, di ste cose non ci capisco na sega, a me interessa che funzioni e lo fa egregiamente... quindi, boh... voto: 8
Essendo di manica larga... (ahahah non è vero... chi mi conosce sa che non apro mai la bocca al vento e posso risultare scomoda per la mia tendenza a dire sempre la verità.) Il mio voto è positivo, la consiglio a tutti (Aleck direbbe di no altrimenti venite solo a rompere il suo benessere tantrico di diavola complessata e palesemente frullata) Quindi... in una land erotica (anche se da poco è passata dal moderno) io direi che ci si può tranquillamente vivere, sopratutto perchè la gestione è umana, civile e ci si può confrontare benissimo.
Quindi ci si vede in gioco belle bestie.
Pis an lov
aleckthirsten è iscritto dal 27/01/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/12/2023
e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
29/04/2012 - Da poco in land ma ho già avuto la possibilità di farmi un'idea, dato che la maggior parte delle volte..l'idea me la faccio proprio nei primi giorni e, soprattuto la grafica e la funzionalità, mi servono per comprendere se in una land ci resterò o no..passiamo ai punti da analizzare..
Grafica: essenziale...prima di tutto, leggere..e di questo la mia linea lenta ringrazia e soprattutto composta da colori scuri che non appesantiscono la vista, insomma..i miei occhi ringraziano.
Direi quindi che è un ottimo punto positivo, sopratutto la cura dei particolari(bellissima l'idea degli sfondi personalizzati a seconda della razza)
Tecnica/funzionalità: non sono una programmatrice, anzi, per me è già complicato comprendere "img src", ma ho trovato numerose funzinalità che non ho trovato in altre land sviluppate su GDRCD e numerosi miglioramenti del codice di base, o almeno mi è sembrato..parlo da semplice utente che si ritrova in scheda molte cose..nuove e che rendono più automatico il gioco e quindi meno complesso giocare in assenza di master se occorre fare dei tiri specifici.
Livello di gioco: premetto che sono da poco in land, ma quel poco che ho giocato..è stato molto positivo, le persone ti chiedono di giocare o comunque difficilmente, se in verde, ti dicono di no..
Non ho visto PK nè tantomeno PP..direi un'altra cosa molto positiva e nemmeno l'elitè, ossia piccoli gruppi di giocatori che impediscono ai nuovi di entrare in gioco
Ambientazione: una land di base erotica ma che dà la possibilità di spaziare dato che fornisce numerosi spunti diversi dal classico gdr erotico, credo che l'ambientazione sia ora da sviluppare in maniera approfondita(ho notato che è in corso una ristrutturazione), ma anche qui..non posso dire che manchino gli spunti di gioco
Server: mai caduta
Codice: da ciò che ho visto il gdrcd è stato sviluppato e cambiato in alcune sue parti, ma non posso dire "ottimo lavoro" o simili..non avendo le competenze..
In conclusione posso dire che mi è sembrata una buona land ed i player che la compongono altrettanto buoni e disponibili, credo che possa ancora miglirare..e aspetto di vedere ciò che verrà fatto per renderla ancora migliore..e intanto gioco!
S.B.
marvelina è iscritto dal 12/03/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/09/2012
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
shoji
ha giocato come
Dmitry
eriknew
ha giocato come
Tom
sorrowthelusty
ha giocato come
Scarlet
poporco
ha giocato come
William
wishbone ha recensito Brightest Star
The Darkness of Salem: QUEST: La notte di Salem Capitolo 1
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
ramen ha recensito One Piece World
Il genere Pokémon raggiunge i 300 giochi catalogati!
War Thunder: Gloire: Potenziamenti utili!
sparhawack ha recensito Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
sparhawack ha recensito Exclusive Villa GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Aggiunta la Timeline ufficiale!
Western Redemption Gdr: Nuovo minigioco - Crazy Bullet
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Le Cronache di Raja Dunia: Inserimento primi Diavoli
RAID Shadow Legends: Infografica Michelangelo!
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di gabbagabbajay
kumohira ha risposto alla discussione: Cambio Licenza GDRCD
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Motivo Tristaniano - Geis, beivre e lovendrant: la riscrittura nel motivo tristaniano del filtro d'amore
Statistiche Tecniche 2015 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2015. Spulcia i dati disponibili!
Realismo vs. Genere - Quando la realtà influenza il gioco: spesso i giochi di ruolo simulano meglio generi fantasy/horror che la vita reale!
Http non sicuro! - Da Chrome 68: i giochi HTTP segnalati come non sicuri! Scopriamo i dettagli!
Leggendra - Intervista al gestore di Leggendra.. il gioco di ruolo play by chat fantasy rinascimentale!
eSport ed Olimpiadi - E' stato proposto, per le Olimpiadi di Parigi 2024, di aggiungere gli eSport come nuova disciplina olimpica. Il punto della situazione!
Giocare sulle Land - I mitici ragazzi di Gdr Italia parlano dei giochi di ruolo online in un interessante articolo
Attacchi e Difese - Lista degli attacchi e difese possibili in questo breve manuale da tenere sempre a portata di mano!