L'Impero di Elamshin risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: L'Impero di Elamshin
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Classico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Twitter: ImperoElamshin
Ambientazione:
Un vasto impero di terre sconosciute, nato su una moltitudine di arcipelaghi. Sull'isola principale la capitale dell'Impero Elamshin, costruita sulle fondamenta della prima città dei primogeni Berlhai. E' qui che tutto nasce e si trasforma, perchè entrando in queste terre scoprirai che l'unico modo per sopravvivere è quello di trasformarti, di evolverti. Scegli chi vuoi essere e cosa vuoi diventare, ed entra in un mondo di creature che non avevi mai visto prima.
Breve Cronistoria:
Anno 165:
Per più di 170 anni le terre create dalla dea Sharaim furono assoggettate al volere dell'imperatrice Lucrezia. Un impero di creature dalla pelle violastra e dai bianchi capelli, abitanti del sottosuolo, delle caverne e delle miniere. Le grandi ricchezze estratte dai fedeli sudditi del regno portarono alla loro sovrana i mezzi per creare numerose armi e pagare numerosi mercenari oltre alle unità già in suo possesso. Un'avanzata senza tregua, il popolo degli Obscure guidato da Lucrezia, mietendo vittime e distruggendo città, cominciò a spostarsi di regione in regione. Coloro che si arrendevano venivano inglobati nella società, gli altri i ribelli, coloro che facevano resistenza venivano abbattuti senza pietà. Così spargendo il terrore e accumulando possedimenti, terre e giacimenti nel 169 dopo Lucrezia il regno aveva raggiunto il suo massimo apice. L'imperatrice Lucrezia ordinò allora di recarsi nella capitale vicina, ultimo baluardo delle terre libere, quindi il reame fu invaso e la sovrana ordino di radere tutto al suolo. Edifici e templi furono prima depredati e in seguito distrutti. Le divinità protettrici di quei luoghi, in collera con Lucrezia lanciarono una massiccia offensiva. Armate divine scesero dal cielo, enormi titani, mostri che il tempo aveva dimenticato...
Anno 170:
Ormai stremato da un lungo anno di guerra l'esercito Obscure decide di ritirarsi. Il viaggio verso le miniere, ormai unico luogo sicuro, decimerà di li a poco il resto delle armate... Giunti ormai a destinazione le unità superstiti vengono colte da un agguato ad opera di predoni. Lucrezia muore combattendo fino all'ultimo contro il capo dei nemici.
Anno 171:
Succede a Lucrezia Loviatar. Acclamata nella società Obscure come legittima erede al trono. Nello stesso anno in una città vicina numerosi e strani avvenimenti gettano l'inquietudine tra i villici. Un uomo di nome Deker sembra infatti stia creando strani esseri nell'accademia del loco.
Anno 172:
Deker sale al potere e viene eletto Arconte della città stessa dopo che tutti i rivali sono misteriosamente svaniti nel nulla. Lo stesso anno suo fratello Frederik viene nominato dal nuovo Arconte. Diventerà così capo delle milizie della regione. A poca distanza dal confine cittadino un'ambasciata Reptilia guidata dal capo tribù Vincent chiede un incontro con il signore della città. Si stringe un'alleanza e i Reptilia stabiliscono dimora lungo le sponde del lago situato al centro nord della regione.
Anno 173:
Gli esperimenti di Deker si fanno più costanti, strane creature cominciano a manifestarsi poco al largo della costa. Frederik viene sorpreso a bere il sangue di un prigioniero delle carceri militari. I soldati allarmati dal gesto del comandante cercano di sollevarlo dal comando e di rinchiuderlo. L'intera caserma risulterà il giorno dopo piena di cadaveri, si parlerà per giorni di un assalto nemico sfociato in tragedia. Unico superstite "Frederik". Gli esperimenti di Deker continuano...
Anno 174:
L'Arconte sposta la sede dei suoi esperimenti più ad ovest, all'interno del bosco. Assume come guardia personale i combattenti Reptilia, i quali dimostrano grande entusiasmo e dedizione. Di li a tre anni cominciano a manifestarzi nel bosco presenze inquietanti. I villici della capitale affermano di aver visto gli alberi e le piante animarsi e vagare nel bosco. La vicenda e i curiosi vengono messi a tacere dai Reptilia. Tutto verrà archiviato come " attacco di bestie feroci ". Per altri tre anni il bosco verra dichiarato zona vietata.
Anno 180:
Deker annuncia alla popolazione la riuscita di un importantissimo esperimento, la creazione di nuovi soldati e nuova forza lavoro completamente gratuita e assoggettata. Alla popolazione viene rivelata l'esistenza dei Plantageni. Nello stesso anno prendono servizio come maggiordomi e come guardie personali nella maggior parte delle famiglie nobili. Ben accolti per i bassi costi, avendo necessità solo di acqua per vivere, presto diventano numerosi perfino più degli abitanti comuni.
Anno 181:
Una grave crisi economica dovuta alla scarsità di risorse aurifere getta la capitale e i villaggi vicini nel caos. Ormai sono passati 11 anni dalla dipartita dell'imperatrice Lucrezia. Siede al trono Loviatar, rimasta nell'ombra delle miniere in attesa... Ormai la popolazione Obscure vanta nuovamente i numeri demografici per risalire in superfice e reclamare le terre conquistate 12 anni prima dalla madre.
Anno 182:
Gli Obscure risaliti in superfice reclamano il possesso delle terre, ma si trovano davanti numerose armate composte da varie razze. Alla testa degli eserciti il Comandante Frederik impone gravi perdite all'esercito di Loviatar. La guerra durata appena 3 settimane si arresta. Si formano due ambasciate per trovare un compromesso. Raccolte informazioni sulla situazione economica del paese L'Imperatrice propone all'Arconte di comprare il paese intero. La strana richiesta viene accettata da Deker senza ribattere. La clausola è che grazie alle nuove ricchezze in arrivo.... gli esperimenti continuino.
Anno 183:
Sale al trono della regione Loviatar come suprema Imperatrice, Deker rimane Arconte, Frederik resta al comando delle milizie e Vincent conserva l'autorità nella società reptilia. Lo stesso anno nell'accademia Deker viene trovato in stato semicomatoso avvolto da numerose fiale rotte, libri di magia e arbusti recisi. Ricoverato nella sua abitazione per più di un anno passa l'intera degenza a leggere libri arcani.
Anno 184:
Deker comunica all'Imperatrice che i nuovi plantageni golem sono pronti. Frederik riorganizza le armate forti di nuove reclute. Vincent estende i territori Reptilia fin su le sorgenti montane della regione. Loviatar si limita a puntare il dito su le carte geografiche sorridendo... E' tempo di ricominciare dove mia madre si era fermata....
Anno 201:
Il presente. Avvicinandoti alle mura della capitale noti che dai cancelli aperti si intravedono esseri di ogni razza che vivono a stretto contatto, ogni passo che fai ti porta sempre più vicino. Ora stai per varcare quella soglia e uno dei 4 soldati di guardia voltandosi verso di te ti fa con aria amichevole: << Salve avventuriero mi chiamo Victor e sono lieto di accettare la tua domanda di ingresso nella città di Elamshin.>>
Gli eventi ad Elamshin per lunghi anni tranquilli si stanno evolvendo, una figura si aggira nella capitale, un uomo strano, con oggetti strani, un uomo che forse umano non è. La catastrofe è annunciata solo il popolo sveglio potrà evitare di entrare nei "De Tenebrae Anni Temporae"
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 24/10/2007
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
28/08/2010 - La land è chiusa definitivamente, grazie a tutti!
16/04/2010 - Ogni personaggio dispone nella propria scheda pg,
10/03/2010 - Miglioramento della biblioteca, sia esterna che i
02/03/2010 - Rifacimento della homepage, uso per i master dei
10/02/2010 - Nonostante il rinnovo non ci fermiamo! Nuova Home
25/01/2010 - Elamshin riapre i battenti, dopo il restyling e i
02/11/2009 - Oggi abbiamo chiuso per iniziare la versione &quo
03/09/2009 - cambiata simbologia di divini, inserita nuova map
23
6
2
Valutazione media su 31 recensioni:
8,45
28/05/2010 - Iscritto da POCHISSIMO perchè invitato da un'amica che gioca da tempo e rimasto PIACEVOLMENTE colpito: ecco la mia prima impressione.
Ho seguito il gioco interno e mi piace, nessuno che strafa, ma corretto e bello da vedere ( prima di azionare di solito mi prendo qualche giorno per spiare le giocate e valutare il tutto ).
La grafica mi ha attirato da subito e ho divorato i documenti.
Davvero BEN FATTO!
Il mio commento è poco costruttivo, ma non trovo difetti e non potevo non scrivere qualcosa. Continuate così mi raccomando, io vi seguirò!
hear me roar è iscritto dal 27/05/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/05/2010
e ha recensito 5 giochi di cui 4 positivi, 1 neutri e 0 negativi
Il gestore di L'Impero di Elamshin ha risposto alla recensione il 28/05/2010:
ti ringraziamo per il supporto! e siamo felici che il prodotto che abbiamo creato ti piaccia, il nostro scopo è solo farvi divertire :)
27/01/2010 - E' ormai quasi un anno che gioco su Elamshin, e dal principio mi sono sempre trovato bene.
L'interfaccia grafica è sempre stata buona, ma è comunque soggetta a ulteriori miglioramenti e modifiche con costanza.
Il livello del gioco è generalmente buono, direi sopra la media, e personalmente non sono ancora mai incappato in un giocatore "problematico".
A livello tecnico la gestione di oggetti, abilità dei personaggi, ecc è resa in modo ottimale. Inoltre il server è praticamente sempre up. Non mi pare di ricordare una sola volta in cui non sono potuto entrare nella land per problemi tecnici (ovviamente fatta eccezione per le volte in cui stavano venendo apportate delle migliorie nel codice di gioco, ma questo è un altro conto).
Il punto più forte di questa land a mio avviso è tuttavia l'ambientazione. Nel mondo dei gdr fantasy, ormai appiattito su degli standard costanti e quasi fotocopiati l'uno dall'altro, Elamshin offre una ventata d'aria fresca, a partire dalle razze giocabili: assolutamente non canoniche e molto interessanti da interpretare.
xanathos86 è iscritto dal 27/01/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/01/2010
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di L'Impero di Elamshin ha risposto alla recensione il 27/01/2010:
Ti ringrazio per il tuo commento, ogni soddisfazione che diamo anche ad un singolo elemento è per noi gioia di un "lavoro" volto al divertimento fatto bene.
19/06/2009 - Sono davvero rimasta colpita da questa Land, le persone sono socievoli e i gestori educatissimi, simpaticissimi e sempre disponibili a qualsiasi ora. Insomma non si stancano mai, la grafica è fatta bene e anche le corporazioni. Le razze sono davvero molto belle, diverse da tutti gli altri gdr. Concordo anche io come gli altri qui niente è regalato ma anzi piuttosto che darti una carica così la lasciano vuota. Ottima impressione mi piaza *_*. I giocatori disponibilissimi basta far volare un piccione con su scritto " Ciao giochiamo?" e la risposta è sempre " Certo volentieri". Stracolpita!!
miri è iscritto dal 15/05/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/05/2009
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di L'Impero di Elamshin ha risposto alla recensione il 19/06/2009:
Grazie a te di averci scelto tra la moltitudine ^_^
16/03/2009 - Ottima Land, il gioco è sempre attivo, ho fatto la prova entrando a orari diversi.
La presenta del gestore è continua ed è disponibile a qualsiasi accenno di problema.
La chicca di questa land sono le razze, insolite e ben sviluppate svecchiano le razze canoniche, ripetute in ogni land.
La grafica è leggibile e piacevole alla vista.
Gran bel lavoro!
elvereth è iscritto dal 16/03/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/03/2009
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di L'Impero di Elamshin ha risposto alla recensione il 16/03/2009:
Ti ringrazio notevolmente il tuo contributo è veramente essenziale per la land.
05/02/2009 - Io vado e vengo da elam da quando ancora era in beta test....
voto ai gestori: 100/10 ;) disponibili e simpatici, senza mai rompersi...pazienza infinita :)
i pochi giocatori rispettano il detto 'pochi ma buoni' e quando entra qualcuno che non sa ruolare gli altri si adoperano per insegnarli ed integrarlo...nessuno rimane fuori.
le cariche non sono regalate, piuttosto che dare le gilde in mano a capimaster sconosciuti o dei quali non si fidano i gestori optano per fargli fare la scalata giocando un master png....
tutto si gioca, nulla è regalato :) una vera meritocrazia
keijeah_antares è iscritto dal 04/11/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/11/2008
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di L'Impero di Elamshin ha risposto alla recensione il 05/02/2009:
ti ringrazio spero che il tuo commento invogli anche i più dubbiosi ;)
29/12/2008 - Ciao..oramai sono 6 mesi che gioco mi sembra giusto lasciare un commentino O.O (anche se a dire il vero credevo di averne postato già uno U_U)
I Master sono fantastici, praticamente si gioca sempre, e le ruolate non sono mai le stesse.
Gli utenti non sono molti ma quelli che ci sono, sono attivi e ci si conosce tutti praticamente, chi più e chi meno.
Con chi arriva di nuovo non si fa finta di niente e lo si coinvolge sempre sempre.
Non è facile qui ottenere delle cariche, o cose così ci se le guadagna..
Comunque un bacio dalla Vostra Runa ^^
Ciaoo Lovi °__°
xxluna89xx è iscritto dal 16/09/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/09/2008
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di L'Impero di Elamshin ha risposto alla recensione il 29/12/2008:
grazie sono contenta che ti trovi bene qui con noi ^-^
19/12/2008 - E anch'io metto il commento [arrivo un po' dopo, abbiate pazienza ù.ù"].
Beh, han già detto tutto gli altri, in fin dei conti: le razze sono equilibrate tra di loro, le menti sono sempre all'opera per modifiche e miglioramenti, e i pg vengono seguiti, sanno a chi rivolgersi, e sanno che otterranno risposta. Il gioco c'è, sia libero, sia con master [anche se l'abbondanza di quest'ultimo potrebbe far diminuire quello spontaneo. Ma, in fondo, si confida sempre nel buon senso].
Eeee...boh, direi che ho detto l'indispensabile, e non mi sembra di dimenticare nulla.
Buon gioco =)
Seph
aylseph è iscritto dal 19/12/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/12/2008
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di L'Impero di Elamshin ha risposto alla recensione il 19/12/2008:
grazie cara ^-^ sono contenta che giochi con noi :)
24/10/2008 - Premessa
Io ho conosciuto Elamshin da circa due mesi, e giustamente prima di dare un commento ho preferito provare a giocarci e a conoscere bene l'ambientazione, i gestori e i giocatori.
Grafica
Buona
Diciamo che si potrebbe fare di meglio questo è ovvio ma sono rimasto colpito particolarmente dal lavoro dei gestori che si fanno in quattro, e praticamente ogni settimana ce un aggiornamento che la migliora.
Livello di Gioco Interno
Ottimo
Non ci sono tanti iscritti perché questa land è poco conosciuta, ma posso garantire un gioco veramente soddisfacente, i pg parcheggiati ci sono ma lo sono perché hanno già giocato il pomeriggio o la mattina o la notte.
Ce sempre gioco i pg attivi lo sono anche nel contesto di giocate (Li vedo giocare quasi tutti i giorni). L'organizzazione invece delle quest potrebbe far sbalordire i nuovi arrivati, ci sono quest di ogni genere in media almeno dalla mia presenza ne vedo 4/5 alla settimana dalle più banali alle più difficoltose, calcolando però di una media di pg collegati pari a 10 con dei picchi di 16/17 e dei bassi da 3/4. Questa land ha tutto manca soltanto un pò più di utenza. E' vero però dire che alcune gilde sono senza master o semi vuote ma se ne chiederete il motivo capirete il perché ;) si riempiranno.
Ma ognuno può avere i propri gusti su tutto.
Ambientazione
Intricata
Nel senso... Che è molto particolare non ci sono sempre i soliti tre dei del cavolo malvagio neutrale buono, lo scoprirete però da voi.
Quando stavo per iscrivermi tempo fa la cosa che mi colpì maggiormente furono le razze, alcune è vero simili ai mannari e ai vampiri ma almeno cosi si cambia un pò! Ci sono molte razze di ogni genere, in poche parole parole li puoi ruolarli tutto quello che vuoi ce ne per tutti i gusti.
Anche la storia in sè di Elamshin è molto interessante da leggere ma non aggiungerò altro..
Admin
Aggiungo un commento riferito alla gestione senza "leccare".
Sono molto professionali, non è un gdr fatto alla carlona ci sono delle fondamenta molto resistenti, e tanti obbiettivi che piano piano stiamo tutti assieme evolvendo o esaudendo.
Be direi di aver detto tutto la trovo un eccellente land.
Grazie di avermi letto
sigmar è iscritto dal 10/12/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/08/2012
e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di L'Impero di Elamshin ha risposto alla recensione il 24/10/2008:
Grazie a te che ti stai dedicando molto alla land!
lela
ha giocato come
Loviatar
Star Trek Online: Mettiti alla prova con due nuovi pattugliatori!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste