Ardh Ennannen risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Ardh Ennannen
URL:
http://meitiri.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Classico
Email: scrivi
Ambientazione:
Ardh Ennannen, "Regno Aperto" (nel linguaggio dei nani) è una ridente cittadina situata ad ovest del Bosco , in una vallata ai piedi delle Montagne Cupe. Ad est della città scorre impetuoso il grande fiume che costeggia la cittadina. I nani hanno costruito Ardh Ennannen qualche secolo dopo la grande guerra , e vi hanno fondato un piccolo Regno in cui vivere felici, in pace con le altre grandi civiltà.
In principio Ardh Ennannen era una piccola cittadina abitata unicamente dai nani, ma con il passare dei secoli, proprio grazie alla sua strategica collocazione la città nanica è cresciuta in dimensione ed abitanti. Molte le genti di razze diverse che hanno scelto di dimorare in Ardh, per due motivi importanti: la vita democratica assicurata dai Re Nani che si son succeduti alla guida del regno, il clima favorevole, assicurato dalle Montagne che proteggono la valle dal vento e dal vicino fiume che assicura la presenza continua dell'acqua.
Nei secoli Ardh Ennannen è divenuta un crocevia, punto d'incontro di tutte le genti che transitano per le Terre Selvagge; ciò ha contribuito allo svilupparsi del commercio e dell'economia della cittadina, divenuta un luogo di scambi ed affari tra i venditori di tutte le razze.
Proprio la crescita della città ha necessitato, da parte di Re Galthor, l'emanazione di un Editto Reale, con il quale ha decretato la costituzione di un'accordo per la pacifica convivenza delle varie razze, all'interno della città e del suo regno. E' stata creata, quindi, una Confederazione tra le razze presenti ad Ardh Ennannen il cui statuto prevede pari diritti per tutte le diverse razze e pari doveri verso il Re e l'osservanza delle leggi Reali.
Col tempo Ardh Ennannen, per la sua vicinanza alle Montagne Cupe e al Bosco è divenuta un punto strategico di controllo e di difesa delle Terre Selvagge dalla presenza delle creature del Male, e tutt'ora costituisce il baluardo più a nord delle nuove forze del Bene. Ottimi sono i rapporti diplomatici con gli altri grandi popoli, tuttavia Ardh Ennannen mantiene la propria autonomia, pur riconoscendo l'autorità di re di Galthor..
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Ardh Ennannen
3
1
2
20/07/2007 - La grafica è alquanto scarna. Certo il colore pastello è molto leggero e non affatica molto gli occhi, ma è troppo monotono. Le scritte: quelle rosse sulla mappa andrebbero, a mio parere, colorate diversamente poiché si confondono con il fondo frastagliato sottostante. Il testo delle azioni è leggibile, così come il parlato. Le scritte che scorrono rapide (anzi, rapidissime!) sulla destra sono invece molto chiare e di difficile lettura.
I documenti relativi a razze, gilde e ambientazioni sono semplici e brevi, alcune anche troppo scarne.
I siti delle gilde sono abbastanza semplici e di facile comprensione, tranne quello dei negromanti che è un pugno in un occhio.
Per quel che ho potuto vedere l’utenza è bassa. Solo due presenti al mio ingresso. Inoltre il post più recente nelle bacheche risale ai primi di marzo, e si tratta di post off-game.
Sembrerebbe dunque una land abbandonata.
Cosa dobbiamo fare?
grivious è iscritto dal 17/01/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/01/2007
e ha recensito 21 giochi di cui 2 positivi, 5 neutri e 14 negativi
grivious, per questa recensione, ha un rank utente del 96%
Il gestore di Ardh Ennannen ha risposto a questa recensione
Ti rispondo subito, essendo uno dei due gestori di Ardh-Ennannen.
All'inzio vi era una grande voglia, l'impegno è stato tanto e le ore passate dinanzi al pc altrettante. Non voglio criticare i tuoi commenti, come tali servono per migliorare poichè maggiori sono i consigli è meglio è per la comunità.
Mi duole affermare che da tempo la land è visitata dai soliti pochi pg e che i messaggi in bacheca sono lontani giorni or sono.
Ma nei gestori c'è sempre l'impegno di riuscire di nuovo a credere in un progetto che all'inzio ha dati ottimi risultati ma poi con il tempo è via via sfumato.
Chiunque fosse interssato per darci una mano, o crede in qualcosa di serio può farlo.
La land è lì, dispinibile a chiunque voglia, anche metterci le mani, per farla rinascere e popolare di nuovo.
Alessandro.
01/11/2006 - Non vorrei fare la voce fuori del coro, è carino, ma è un copiaticcio, e direi ennessimo, di un altro gdr, ne sono la prova skill e statuti.
Si è fatto un bel lavoro dal punto di vista php,e gdr-cd, ma si poteva evitare di prendere ispirazione da latro gdr
senya è iscritto dal 14/05/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/05/2006
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
senya, per questa recensione, ha un rank utente del 8%
24/10/2006 - Non avendo mai usato gdr-cd non so esprimermi su cosa sia stato modificato o meno, tuttavia il codice sembra funzionare in tutte le sue parti e la grafica è semplice.
Delle modifiche so che ci sono e i gestori sono simpatici, può essere un ottima concorrente per la land che programmo quindi ora la distruggo.. Scherzo ovviamente :D:D
alex.diste è iscritto dal 10/09/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/09/2006
e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 2 negativi
alex.diste, per questa recensione, ha un rank utente del 15%
19/10/2006 - allora ardh ennannen è un gdr molto bello ed è destinato a crescere. poi uno dei creatori del gioco, messi, si è dimostrato molto bravo con il codice php e database e dire che fino a giugno poco o nulla dei gdr!
Grafica:6 e mezzo...migliorerà di sicuro!Ottima la scelta dei colori che sono molto rilassanti e caruccia l`idea di mettere la mappa con i link,
Tecnica:7 e mezzo...ottimo lavoro messi!ora che ha qualche mese di vita è già tanto!non dico altro perchè non è che me ne intenda più di tanto.
Liv.gioco interno: è relativo...ma destinato a crescere di sicuro.
kakasinho è iscritto dal 18/10/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/10/2006
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
kakasinho, per questa recensione, ha un rank utente del 2%
18/10/2006 - Realizzazione - [6] - GDR CD base, ma tuttavia si presenta semplice ed essenziale alle funzioni. Modificato all` essenziale.
Grafica - [4] - La grafica è basilare, i colori NON stancano affatto la vista. La mappa non è proprio il massimo e non è usabile, contenente link rotti. Mi è veramente dispiaciuto vedere gif di corporazioni di altre land.
Idea - [5] - L` idea è sufficiente alla permanenza. E` un` idea fantasy, si, ma presenta luoghi insoliti e molte locazioni interessanti.
Guida ed Istruzioni - [6] - Istruzioni ben utilizzabili e consultabili, contengono l` essenziale e istruiscono il nuovo giunto all` ambientazione.
Utenza - [4] - Bassina, ma si è agli inizi.
Livello di Gioco - [?] - I luoghi essendo non accessibili, mi hanno impedito di vedere il livello di gioco.
Gestori - [?] - Speriamo cortesi e accoglienti.
Voto Complessivo - [5+] - Bella land fantasy che si differenzia dalle altre per molti caratteri. Si può fare di più, ma per il momento niente male :)
Ark.
arkken è iscritto dal 27/07/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/07/2006
e ha recensito 27 giochi di cui 7 positivi, 9 neutri e 6 negativi
arkken, per questa recensione, ha un rank utente del 83%
18/10/2006 - Grafica: 6 - Lavoro semplice e pulito, pratico ed usabile, belle le mappe.
Tecnica: 6 - Buon uso di GDRCD, tutto funziona.
Idea: 6 - Fantasy decisamente classico, ma ambientazione carina.
mr_faber è iscritto dal 05/07/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/05/2014
e ha recensito 202 giochi di cui 37 positivi, 118 neutri e 33 negativi
mr_faber, per questa recensione, ha un rank utente del 100%
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Ardh Ennannen
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste