Final Doom - New Jersey risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Final Doom - New Jersey
URL:
http://finaldoom.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
Bibbia; Genesi: 1,1 – 2,4
Nel principio Dio creò i cieli e la terra.
La terra era informe e vuota, le tenebre coprivano la faccia dell'abisso e lo Spirito di Dio aleggiava sulla superficie
delle acque.
Dio disse: «Sia luce!» E luce fu.
Dio vide che la luce era buona; e Dio separò la luce dalle tenebre.
Dio chiamò la luce «giorno» e le tenebre «notte».
Fu sera, poi fu mattina: primo giorno.
Poi Dio disse: «Vi sia una distesa tra le acque, che separi le acque dalle acque».
Dio fece la distesa e separò le acque che erano sotto la distesa dalle acque che erano sopra la distesa. E così fu.
Dio chiamò la distesa «cielo».
Fu sera, poi fu mattina: secondo giorno.
Poi Dio disse: «Le acque che sono sotto il cielo siano raccolte in un unico luogo e appaia l'asciutto». E così fu. Dio chiamò l'asciutto «terra», e chiamò la raccolta delle acque «mari». Dio vide che questo era buono. Poi Dio disse: «Produca la terra della vegetazione, delle erbe che facciano seme e degli alberi fruttiferi che, secondo la loro specie, portino del frutto avente in sé la propria semenza, sulla terra». E così fu. La terra produsse della vegetazione, delle erbe che facevano seme secondo la loro specie e degli alberi che portavano del frutto avente in sé la propria semenza, secondo la loro specie. Dio vide che questo era buono. Fu sera, poi fu mattina: terzo giorno.
Poi Dio disse: «Vi siano delle luci nella distesa dei cieli per separare il giorno dalla notte; siano dei segni per le stagioni, per i giorni e per gli anni; facciano luce nella distesa dei cieli per illuminare la terra». E così fu. Dio fece le due grandi luci: la luce maggiore per presiedere al giorno e la luce minore per presiedere alla notte; e fece pure le stelle. Dio le mise nella distesa dei cieli per illuminare la terra, per presiedere al giorno e alla notte e separare la luce dalle tenebre. Dio vide che questo era buono. Fu sera, poi fu mattina: quarto giorno.
Poi Dio disse: «Producano le acque in abbondanza esseri viventi, e volino degli uccelli sopra la terra per l'ampia distesa del cielo». Dio creò i grandi animali acquatici e tutti gli esseri viventi che si muovono, e che le acque produssero in abbondanza secondo la loro specie, e ogni volatile secondo la sua specie. Dio vide che questo era buono. Dio li benedisse dicendo: «Crescete, moltiplicatevi e riempite le acque dei mari, e si moltiplichino gli uccelli sulla terra».
Fu sera, poi fu mattina: quinto giorno.
Poi Dio disse: «Produca la terra animali viventi secondo la loro specie: bestiame, rettili e animali selvatici della terra, secondo la loro specie». E così fu. Dio fece gli animali selvatici della terra secondo le loro specie, il bestiame secondo le sue specie e tutti i rettili della terra secondo le loro specie. Dio vide che questo era buono.
Creazione dell'uomo e della donna
Poi Dio disse: «Facciamo l'uomo a nostra immagine, conforme alla nostra somiglianza, e abbiano dominio sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutta la terra e su tutti i rettili che strisciano sulla terra». Dio creò l'uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina. Dio li benedisse; e Dio disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi; riempite la terra, rendetevela soggetta, dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sopra ogni animale che si muove sulla terra». Dio disse: «Ecco, io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie di tutta la terra, e ogni albero fruttifero che fa seme; questo vi servirà di nutrimento. A ogni animale della terra, a ogni uccello del cielo e a tutto ciò che si muove sulla terra e ha in sé un soffio di vita, io do ogni erba verde per nutrimento». E così fu. Dio vide tutto quello che aveva fatto, ed ecco, era molto buono. Fu sera, poi fu mattina: sesto giorno.
Così furono compiuti i cieli e la terra e tutto l'esercito loro. Il settimo giorno, Dio compì l'opera che aveva fatta, e si riposò il settimo giorno da tutta l'opera che aveva fatta. Dio benedisse il settimo giorno e lo santificò, perché in esso Dio si riposò da tutta l'opera che aveva creata e fatta.
[…]
Liber Inferorum
[…]
Dio disse: «Facciamo l'uomo a nostra immagine, conforme alla nostra somiglianza, e abbiano dominio sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutta la terra e su tutti i rettili che strisciano sulla terra». Dio creò l'uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina. Dio li benedisse; e Dio disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi; riempite la terra, rendetevela soggetta, dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sopra ogni animale che si muove sulla terra». Dio disse: «Ecco, io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie di tutta la terra, e ogni albero fruttifero che fa seme; questo vi servirà di nutrimento.
A ogni animale della terra, a ogni uccello del cielo e a tutto ciò che si muove sulla terra e ha in sé un soffio di vita, io do ogni erba verde per nutrimento». E così fu. Dio vide tutto quello che aveva fatto, ed ecco, era molto buono. Fu sera, poi fu mattina: sesto giorno.
[…]
Il Portatore di Luce, Lucifero, il cherubino più bello e il preferito di Dio, geloso dell’amore che Dio ha donato e che prova per le sue ultime creazioni, scese dall’alto dei cieli assumendo le sembianze della serpe, tentando Eva, la prima donna, a disubbidire al Signore offrendogli la mela, il simbolo del peccato. La tentò più volte cercando di convincere Adamo a fargliela cogliere, ma notando che il maschio era dominante si occupò della donna, promettendole gioia e felicità e soprattutto potere ed Eva colse la mela dall’Albero Proibito, portando con sé la dannazione del genere umano.
[…]
« Negli inferi è precipitato il tuo fasto,
la musica delle tue arpe;
sotto di te c'è uno strato di marciume,
tua coltre sono i vermi.
Come mai sei caduto dal cielo,
Lucifero, figlio dell'aurora?
Come mai sei stato messo a terra,
signore di popoli?
Eppure tu pensavi:
Salirò in cielo,
sulle stelle di Dio
innalzerò il trono,
dimorerò sul monte dell'assemblea,
nelle parti più remote del settentrione.
Salirò sulle regioni superiori delle nubi,
mi farò uguale all'Altissimo.
E invece sei stato precipitato negli inferi,
nelle profondità dell'abisso! »
[ … ]
Parte della Schiera dell’Altissimo, i Cherubini, i Serafini, le Dominazioni osservarono quello che Dio fece sul Portatore di Luce; La Schiera Angelica si ribellò; inizio il primo combattimo escatologico. Il libro dei Sette Sigilli viene aperto: Morte, Pestilenza, Dannazione e Carestia liberate a seguire il Portatore di Luce; i primi a voltare le spalle all’Altissimo per seguire il Cherubino e a loro seguito altri angeli, divenuti poi decaduti… demoni esiliati nel mondo sotterraneo a dominare.
[ … ]
« Tu eri un modello di perfezione, pieno di sapienza, perfetto in bellezza. Eri come un cherubino ad ali spiegate a difesa; io ti posi sul monte santo di Dio, e camminavi in mezzo a pietre di fuoco. Perfetto tu eri nella tua condotta, da quando sei stato creato, finché fu trovata in te l'iniquità. Crescendo i tuoi commerci ti sei riempito di violenza e di peccati; io ti ho scacciato dal monte di Dio e ti ho fatto perire, cherubino protettore, in mezzo alle pietre di fuoco. »
[ … ]
Le Guerra continua, un secondo libro è stato trovato, sotto al Trono dell’Altissimo: 66 Sigilli ha e devono essere aperti tutti, solo così Lucifero potrà dominare sulla Terra; I Cavalieri dell’Apocalisse al vertice, la Schiera Infernale alle spalle, marciano carichi di vendetta, di odio contro l’Altissimo.
[ … ]
12 Sigilli aperti; 7 suoni di tromba; la Caduta di Babilonia; il Portatore di Luce incatenato al centro della terra, la maledizione: “Solo aprendo tutti i 66 Sigilii, Lucifero sarà in grado di camminare assieme agli uomini sul mondo terreno”; distrutto l'impero dell'anticristo con tutti i suoi seguaci e per mille anni i Martiri dominano sul mondo. [
… ]
Allo scadere di questo tempo Lucifero incatenato compie un secondo combattimento escatologico… Radunata la Schiera infernale, al loro seguito uomini primitivi e fotofobici assetati di sangue, uomini senza anima pronti a dare la loro non-vita per acquistare potere, i Turok Han; Caos; uno sterminio da parte dei fratelli del Male contro gli esseri indifesi, contro quelle creature che governavano sul territorio e che vivevano pacifici fino al loro arrivo; esseri mai visti se non sui libri, umani che una volta arrivati sul territorio sparivano per poi ricomparire sotto una nuova forma, mezzi uomini e mezze bestie, esseri antropomorfi con l’istinto di animale, regredendo nell’evoluzione dell’uomo probabilmente, ma dando vita a una nuova specie: veloci, agili e predatori; uomini che durante le notti di luna piena si trasformavano in animali, in lupi; umani con poteri mistici in grado di dominare la natura.
La schiera angelica abbandonò i Cancelli del Paradiso per aiutare la Terra a scacciare questi agenti del Caos per riportare il Bene Supremo, per riportare il Mondo a come era prima.
[ … ]
Due cento anni di sterminio, Demoni e Turok Han contro tutti; 10 Sigilli aperti ; Molte perdite; Turok Han e Demoni esiliati di nuovo nel mondo Sotterraneo,tra Inferno e Limbo per l’Eternità, banditi dal mondo Terreno portando la pace sulla Terra. un armistizio obbligatorio per la schiera del Male, muoversi unicamente nel mondo Sotterraneo senza nuocere la Terra, gli Angeli d’altro canto sarebbero rimasti in Paradiso e se le due fazioni si sarebbero incontrate, lo avrebbero fatto unicamente nel Limbo, campo neutrale per tutti.
XI Secolo:
C’è qualcosa nell’aria, non lo sentite? Come vi spiegate questa carica negativa che ha plasmato la mente dei poveri umani? Questi omicidi misteriosi? Questo… principio di Caos? Lo volete sapere veramente?
Il mondo non è più tranquillo come prima, qualcosa si sta smuovendo sotto i vostri piedi, come se qualcosa voglia tornare in superficie, un qualcosa di pericoloso, un qualcosa che è rimasto assopito per svariati secoli. La Bocca dell’Inferno è stata aperta di nuovo, da parte di alcuni Demoni europei e asiatici, assieme a streghe e a vampiri, fratelli minori dei Turok Han, meno animaleschi di loro, ma comunque pericolosi; l’armistizio è scaduto.
La Schiera del Male si vuole vendicare contro coloro che hanno osato rinchiuderli per secoli, imprigionati nella loro casa, senza compiere le loro missioni, senza portare il Caos al mondo tanto amato da Dio: demoni e vampiri rimasti imprigionati per troppo tempo sono usciti, il mitologico Vaso di Pandora è stato aperto un’altra volta.
Ora è tutto cambiato, sono di più, i Demoni hanno iniziato a possedere umani per i loro scopi, i vampiri a trasformarli in loro simili, ibridi aumentando di numero, niente a che vedere con il primo sterminio, sono più meticolosi, si nascondono agli occhi indiscreti ma continuano a spargere sangue e male in ogni dove. Le creature si sono ormai perfezionate, troppo lunga la prigionia, la loro furia calerà su coloro che oseranno mettersi in mezzo, ma non sono i soli; con la scoperta del DNA da parte di Watson e Crick, sono iniziati nuovi esperimenti genetici ed è nata la Menticore, una struttura specializzata dove i mezzi-uomini e mezze bestie hanno una nuova faccia, sono più completi e hanno nuove responsabilità: chiamati Guardiani, coloro che devo proteggere l’equilibrio, coloro che hanno il compito di salvaguardare il popolo umano dagli invasori, così come ha sempre fatto l’Armata Angelica da quando esiste il Mondo, impedire ai Demoni di impadronirsi dei Sigilli rimasti.
44 Sigilli ancora da aprire… la Guerra è ricominciata, tu da che parte starai?
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 11/05/2011
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Final Doom - New Jersey
2
1
2
02/07/2011 - - Grafica: Pessima! Personalmente gradisco maggiormente un gioco di ruolo che si presenti con una grafica quantomeno decente; questa a mio avviso non lo è, quindi voto 4
- Livello di Gioco Interno: Gioco? Quale gioco? Sarò capitato forse in un momento di moria delle vacche,perchè francamente ogni qual volta entravo in land, c'erano 4 o 5 personaggi in parcheggio. Dando per buona la giustificazione della moria delle vacche, il mio voto è 6 di fiducia!
- Ambientazione: Il classico gioco con la classica trama. L'idea di fondo poteva anche essere interessante e mi ci sono iscritto per quello, ma una volta dentro t'accorgi che son sempre le stesse cose;nessuna novità e nessun sforzo ulteriore. Questo cos'è il vostro secondo o terzo gdr? Sta di fatto che so tutti uguali e scopiazzato in alcuni tratti. Voto 5
- Server: Mai dato problemi, quindi sarò ben lieto di dare un bel 7.5
- Codice: Non mi esprimo perchè non ne sono un esperto, ma comunque pare abbastanza buono. Voto: 7
- Amministratori: Qualcuno è veramente gentile ed educato. Qualcun altro invece lo è molto meno e ho l'impressione che lo scopo principale per cui apriate questi GdR sia prendere il più figo del momento e renderlo il pg più bello, più ricco, più famoso, più spocchioso di tutti. Pessima Scelta. Voto 5
Voto finale: Non ancora sufficiente!
brian adams è iscritto dal 23/05/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/05/2011
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
21/05/2011 - Allors in generale la land non è niente male, stà crescendo, si sviluppa ogni giorno, le premesse sono ottime. Gestori disponibili, in qualsiasi caso, rendono le cose sicuramente più facili.
La libertà di poter muovere il pg è il fulcro del gioco.
Il NON ESISTERE del mercato è una cosa che adoro perchè lo reputo essenzialmente inutile.
Quindi voto positivo e passiamo allo specifico.
-Grafica: Per il momento è base ma, diciamo che nel complesso non è per niente brutta, anche se come già accennato in alcuni post sul forum interno, sarà probabilmente provvisoria e presto cambierà.. per ora mi piace. Cambierei però il carattere in chat, lo renderei più grande di un paio di px e perchè no, lo porterei sul grigio. Voto: 7
-Tecnica: non ho mai capito a cosa si riferisca. tsk
-Livello di Gioco Interno: come in ogni GDR ci sono bravi player, che si sanno adattare alle svariate situazioni di gioco ma, ohimè anche quelli che invece mantengono una staticità. Ovviamente troviamo anche i fautori "dell'essenziale" ma, nel complesso il gioco è buono. Voto: 7
-Ambientazione: E' piuttosto libera e al tempo stesso bene articolata, il che permette svariate interpretazioni di fantasia e non è decisamente un male. Il mio consiglio è di non soffermarsi alla descrizione su questo portale perchè nel Forum interno sono spiegati più chiaramente alucuni punti che tolgono di conseguenza i dubbi strutturali. Magari appena avranno un attimo di respiro dai vari miglioramenti da fare, arriverà anche una descrizione più essenziale da mettere qui. Voto: 8
-Server_ fino ad ora non ha dato problemi e speriamo continui così! Voto: 8
-Codice: di base dovrebbe essere il GDRCD puntualmente modificato, ma, non c'è (parere mio) un codice migliore di un altro, più che altro dipende molto dal gusto personale e da come viene utilizzato, quindi nessun voto per questo punto soggettivo.
-Funzionalità: Buona, certo alcune cose sono da sistemare ma, il Beta nasce per questo, quindi è tutto ancora in assestamento. Consiglio però di riordinare gli uffici, aggiungervi la banca (che non tutti notano in mappa) e boh mi pare sia tutto.. Voto: 7 in corso d'opera.
La consiglio, quindi ovviamente. ;)
caracal è iscritto dal 28/02/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 08/03/2013
e ha recensito 7 giochi di cui 5 positivi, 2 neutri e 0 negativi
20/05/2011 - Non sono iscritta da molto ma gia' mi sono fatta un po' un'idea del gdr e cosi la riporto qui che probabilmente verra' letto e preso piu' sul serio - mi auguro.
In questo status il gdr secondo me rimarra' in beta test per mooolto tempo! Molti capocorporazioni o razza sono praticamente assenti e anche menefreghisti - lasciatemelo dire. Andrebbe fatta na strigliata come si deve o bisogna cambiarli. Sono la prima a dire che l'off va prima dell'on, ma se non hai tempo di gestire una corporazione o una razza, che si lasci la parola a qualcun altro. Purtroppo corporazioni o razze richiedono tempo, soprattutto se si e' a capo. Inoltre Il gioco interno delle corporazioni mi sembra sia praticamente assente.
Inesistente e' pure il gioco razziale, e' vero che stanno adesso prendendo nuove iscritti, ma questo si ricollega nuovamente al punto di sopra, o in ogni caso quelli gia' presenti in razza avrebbero gia' dovuto iniziare a creare una trama interna. Inoltre credo che sarebbe meglio descrivere un po' meglio la storia e lo status attuale, magari ogni singole razze cosa cercano di fare, ottenere etc, attualmente e' troppo generica.
Magari aggiungere pure sta benedetta bacheca proposte e quando una proposta e richiesta viene fatta, cercare di bocciarla o promuoverla in tempi brevi ( ad esempio era stato chiesto il colore diverso per il parlato e di ingrandire il font di 1px, e so passati giorni e ancora silenzio ).
Vista cosi sembra proprio una land orribile, ma non lo e', altrimenti il mio voto sarebbe negativo e non neutro, e' neutro proprio per spronarvi a migliorarla. La land ha del potenziale, le idee ci sono, adesso bisogna metterle in pratica e ci vuole pure tanta voglia. Nel mio piccolo vedro' di aiutarvi :P
Ahhh e per dire qualcosa di positivo che in effetti ci sta :
L'ambientazione in generale, il fatto delle razze, mi piace molto, soprattutto perche' come altri sono appassionata del genere.
Qualche personaggio interessante c'e', e anche la grafica e' caruccia :P e soprattutto ci sono persone novelle che si vede hanno tanta voglia di fare, e questo e' buono. Ecco, aggiugendo la parte positiva mo' mi sento piu' equa xD
comunque sia :
Buon lavoro
Silvia/Amelie
sibbietta è iscritto dal 24/07/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/01/2012
e ha recensito 4 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 2 negativi
Il gestore di Final Doom - New Jersey ha risposto alla recensione in data 20/05/2011:
intanto grazie per il commento :)
12/05/2011 - Partiamo dal presupposto che Io sono all'interno del gdr quindi..posso dare un voto molto completo rispetto a coloro che si fermano all'ingresso e valutano solo IL singolo giorno d'entrata:
Grafica: Si è vero ci sono alcune imperfezioni riguardanti l'aspetto e l'abbinamento dei colori..Ma a me personalmente non disturba la vista.. Da grafica novizia posso dare un 6 su 10 ma da player che gioca un bel 7 su 10.
Si dice nella vita " DE GUSTIBUS" a me piace a te no..a lui si a lei no..insomma i gusti sono gusti..
Tecnica: Se si parla di come sono strutturati i menù e tutto quello che riguarda quel contesto..A me sembra che tutto sia stato ben messo e ben strutturato..tutto funziona benissimo, tutto si legge bene, non vedo questi errori o orrori.. Voto finale 8 su 10
Livello di gioco interno: O_O chi può dire che la land non avrà successo, o lo avrà? siamo pochini, ma abbiamo aperto da poco le persone non conoscono ancora BENE il gdr.. nessuno può dire o ridire..
Per quanto riguarda il Livello delle persone che ci giocano dentro.. Molti lì conosco sono persone dii alto livello elevato, gente che crea gioco e che sà che vuol dire divertirsi..
ma non mancano di certo i Niubetti :) quelli ci vogliono sempre e sempre ci saranno.. quindi..
Ma per adesso non mi sento di dare un Voto " tempo al tempo".
Ambientazione: 6 su 10: carina come ho detto sopra " DE gustibus" ma può essere anche che Noi Player..giocando dando succo alla cosa..ne esc e fuori qualcosa di stupendo..oppure la si distrugge subito..Sull'ambientazione i Gestori, a mio parere, possono solo dare una traccia...è il GIOCO le nostre IDEE e la nostra FANTASIA che poterà il gdr e la sua ambientazione in alto..
Server: Altervista? e che problema c'è? funziona? bene..fà i capricci? ditemi un server che non ha mai dato problemi..di rallentamenti o altro generi di problemi.. Ricordo un gdr dal codice e dal server dove hanno speso molti soldi..ma lo stesso..dava problemi..certo forse rari e minimi..ma nessuno è perfetto! E poi per iniziare il Beta test è ottimo..lo usano tutti quindi è una base utile e ottima! 8 su 10
Codice: Premetto che non capiso un H di codici e altro ancora quindi il mio giudizio potrebbe essere oscurato e purtroppo intaccato da questa mia Lacuna.Da quello che vedo tutto funziona benissimo.almeno fino ad Ora..se in futuro ci saranno problemi c'è un amministrazione disponibi e che (parlando papale papale) si fà un bel mazzo eper farlo funzionare..
Stanno usando gdrcd? il 5? il 3.0.0? E allora? Le persone mettono a disposizione un Os? Non vedo il problema se qualcuno lo usa o meno..s'è si usa..se non c'è si parte da zero..non riesco a comprendere questo accanimento contro le land (in generale) che iniziano o usano in maniera definitiva un Os che GDR online mette a disposizione! Se mettiamo un Programmatore che ha le basi per creare qualcosa di stabile e usa uno di questi OS e tutto funziona come deve non vedo nessun problema ne mi sento di dare giudizi in merito (lo usano tutti? lo usa una sola persona? E' lì..si usa sennò amneo)
Funzionalità: Tutti funziona secondoo la norma..e c'è uno staff che segue passo passo la land tutta..se c'è un problema lo si sistema..così come in questa land e in tutte le altre..incidenti di percorso capitano e ci saranno sempre ma tutto si sistema! ^__^
Posso dire che in linea di massima Land è nata con le basi e presupposti per diventare un Ottima Land, non dico stellare o magnifica, ma ottima..il giusto e quel qualcosa iin più da far sentire il gestore appagato dei suoi sforzi :)
Con questo chiudo il mio commento.. sperando di essere stata esaustiva nella mia spiegazione e che nessuno possa sentirsi offeso o polemizzato.
Quindi
CONSIGLIO QUESTA LAND
relena è iscritto dal 18/04/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/04/2011
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Recensione modificata il giorno 30/11/2022 08:53:17 dalla moderazione
Il gestore di Final Doom - New Jersey ha risposto alla recensione in data 12/05/2011:
innanzi tutto grazie per il commento positivo e per la fiducia posta :D
11/05/2011 - > Grafica
Nero e bianco, contrati troppo netti, e dentro è peggio i colori delle scritte e delle icone sono così brillanti che danno veramente fastidio in contrasto a tutto il nero di sfondo.
Ad ogni modo innovatività zero: ultimamente va di moda fare menù di navigazione in font minuscoli e foto del personaggio in una cornice stile fotografia istantanea nello stesso identico modo, sembra che le land escano fuori con lo stampino, anche se credo che questo sia il riciclo di una land prima fallita o una land che non sapendo dove reperire materiale lo ha fatto da altri, spiego dopo.
> Tecnica, Codice & Funzionalità
Con gdrcd5 bello che disponibile si continua a sfruttare extreme o peggio il 3.0, non ci sono giustificazioni plausibili se non l'inettitudine causata dal non saper usare qualcosa di differente, ad esempio una base notoriamente più sicura.
La pagina dei messaggi è orribile.
Nella home page i link di navigazione sembrano fatti di proposito per evitare di poterli leggere bene, nella pagina di iscrizione il tasto accetta non si legge per la combinazione di colori scelti. insomma molta non curanza è palese in giro.
> Livello di gioco interno: pochi presenti, onestamente non mi stupisco, ne credo che raggiungeranno mai chissà quali vette.
> Ambientazione
E dio disse: "A causa della scarsità di materiali attingete altrove"
Si perchè non mi spiego perchè nel disclaimer c'è bello in chiaro "Mystic Island" quando il nome del gdr è un altro..
Ma a parte questo, l'ambientazione sembra prodotta tanto per, non ha nulla di particolare se non un continuo di noiosissime frasi fatte miscelate a qualcosa tanto per giustificare angeli e demoni.
Poche idee eh :| ?
> Server
Altervista senza confini, the best choise for your play by chat!
Scherzi a parte, funziona.. finché non si comincia ad avere un utenza vagamente più corposa almeno.
Veramente pessimo, spero non mi rispondano che è in "Beta Test" xDD
blancks è iscritto dal 13/05/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/10/2022
e ha recensito 20 giochi di cui 2 positivi, 3 neutri e 15 negativi
Il gestore di Final Doom - New Jersey ha risposto alla recensione in data 11/05/2011:
che dire; innanzi tutto grazie lo stesso del tuo commento "costruttivo" come ce già scritto anche nelle news all'interno del gdr mi spiace darti dolore ma si siamo in beta test, come giusto che sia. più in la metteremo nuove cose.. faremmo nuove modifiche ed amplieremo.
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Final Doom - New Jersey
Brakebills GDR: Divinità, fedeli ed eroi
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste