Hello, friend - The Veil
Gioco Chiuso
Hello, friend - The Veil risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Hello, friend - The Veil è chiuso puoi provare CRSED: F.O.A.D. ↗
Screenshot


Nome Gioco: Hello, friend - The Veil
URL:
http://theveil.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Email:
mostra
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: Sì
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso
Player Vs Player: Previsto ed incentivato
Condivisione Account: Permesso con limitazioni
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Personaggi Bambini: Sì ma con limitazioni
Browser Consigliato: Chrome
Restrizioni: 18+
Descrizione:
[...] La realtà è che nemmeno Canter credeva a quell'idea il giorno in cui uno strano individuo si presentò nel suo ufficio con una cartellina nera in mano.
Prima di diventare ministro non immaginava neanche che quelle organizzazioni 'superiori' di cui parlavano gli idioti fissati con le cospirazioni su internet potessero essere davvero Reali. Che esistesse davvero qualcosa al di sopra al Governo. Prima di diventare ministro non aveva idea che una volta a capo del paese non avrebbe più fatto gli interessi dei cittadini e i suoi mandanti, ma quelli di qualcuno che nemmeno era umano.
Le famiglie del gruppo Bilderberg, gli stessi di cui lui faceva parte, erano solo dei burattini giostrati da facce offuscate, qualcosa di troppo potente e troppo lontano anche solo per essere definito Comprensibile. Canter quel giorno non ebbe alcuna scelta, così come non la ebbero i suoi predecessori, ed ancora altri secoli prima quando la società umana era ad uno stadio evolutivo ancora embrionale.
Ma la natura umana la si conosce, è stupida. Delusionale. Gli piace l'idea di poter avere il potere in mano e di decidere liberamente delle proprie sorti.
ʟ'ɪʟʟᴜsɪᴏɴᴇ ᴅᴇʟ ᴄᴏɴᴛʀᴏʟʟᴏ.
Sono passati secoli ormai dal giorno in cui le nostre vite hanno smesso di appartenerci, e forse non ci sono mai realmente appartenute. Loro sono fra noi dal momento stesso in cui la terra è nata, ci hanno accompagnato nella crescita, nello sviluppo, in quell'evoluzione di cui ci piace prenderci tutti i meriti.
Daedra e Aethal sono i veri padroni dell'umanità, ma è soltanto da pochi secoli che hanno iniziato a mettere le mani su ciò che appartiene loro. Da prima erano solo visioni sbiadite di Dei comprensibili solo da alcuni, e che spesso si avvicinavano ad umani particolarmente percettivi per diffondere l'inganno della religione, l'arte, la cultura, la scienza. Dalle caverne preistoriche alle piramidi, dagli antichi villaggi maya ai grandi mondi sommersi. C'erano sempre e non c'erano mai, presenti e assenti nel lasciare a noi solo parole che finimmo per trasformare in culti e profezie.
ᴘᴏɪ ᴀᴠᴠᴇɴɴᴇ ᴜɴᴏ sᴛʀᴀᴘᴘᴏ.
Uno strappo voluto da loro, succeduto a secoli di inaspettato degrado umano. Aethal e Daedra si ritrovarono improvvisamente collegati alla terra.
Quelli che da sempre erano stati Dei mitologici, ora camminavano fra di noi. Come un tempo tenendoci per mano da lontano ci avevano insegnato la caccia, la scrittura, l'arte e la scienza ora ci conducono verso il sentiero di una selezione naturale che abbiamo evitato per troppo tempo, influenzati dalle emozioni fasulle di una società degradata. Ma non hanno mai voluto renderlo palese, no. A loro piace illuderci d'avere il controllo di tutto.
Non si limita tutto ad una legge varata due anni fa. Sono loro che hanno deciso le nostre riforme, le nostre crisi, i termini di ogni elemento su cui ci siamo mossi fino ad adesso. Sono gli stessi che agiscono tramite un gruppo di famiglie umane che hanno in mano ogni cosa, banche e paesi, ingannandoli che tutto ciò sia un modo per avere più potere, essere felici, grandi, immortali. Facendogli credere di essere superiori, che tutto ciò non sia in realtà solo il loro gioco da tavolo preferito e noi non solo stupide pedine da muovere. [...]
Tag:
#mr robot #Horror #urban fantasy #Razze #Alieni #Dimensioni parallele #dittatura #Paranormale #Violenza
Riconoscimenti:
› Gioco più visitato a Luglio 2018
GdrID: 8664
Data Pubblicazione: 18/09/2017
Ultimo Aggiornamento: 11/08/2025
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche Hello, friend - The Veil
Scopri di più su Hello, friend - The Veil
Presentazione del gioco Hello, friend - The Veil
Intervista al gestore Hello, friend - The Veil, play by chat urban fantasy!
Aggiornamenti da Hello, friend - The Veil
[ aggiornamenti ] Grafica definitiva e codice
[ aggiornamenti ] skin natalizia e nuovi presenti
[locandine] Lost in Wonderland
Recensioni Hello, friend - The Veil
Followers e Personaggi Hello, friend - The Veil
ha giocato come
Fiona
ha giocato come
Aurelietta
ha giocato come
Jaewon
ha giocato come
Aidan
ha giocato come
Audrey
ha giocato come
Shae
Articoli, Interviste e altre Risorse!