Interessato a Lupus in Forum?
Allora puoi provare anche Pirates of the Caribbean: Tides of War!
Nome Gioco: Lupus in Forum
URL:
https://www.lupusinforum.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy Storico
Stato: Sconosciuto
Email: scrivi
Facebook: Lupus in Forum
Discord: Lupus in Forum
Versione Mobile: Sì
Presenza Razze: Sì
Condivisione Account: Vietato
Ambientazione:
Benvenuto/a su Lupus in Forum!
Lupusinforum.it è una web community dedicata alla versione online del party game Lupus. Unisciti a noi e iscriviti alle partite in corso!
Il Lupus è un gioco di ruolo a squadre con ambientazioni rurali e/o fantasy, nel quale ciascun partecipante deve impersonare un personaggio diverso e contribuire alla vittoria di una delle fazioni che si contendono la partita (generalmente contadini, lupi ed eventuali personaggi rubavittoria).
Uno o più moderatori di partita dirigono il gioco.
Ogni notte il branco di lupi mannari sbrana un contadino cercando ovviamente di far ricadere i sospetti sui membri della fazione avversaria. D'altra parte i contadini veri e propri cercheranno di scovare e linciare i traditori che si aggirano in segreto tra le loro fila.
- I contadini vincono quando riescono a trovare e uccidere tutti i lupi.
- I lupi vincono quando il numero dei loro membri vivi è pari a quello dei contadini.
- Eventuali rubavittoria in gioco hanno altre condizioni di vittoria specifiche.
Tag:
Data Pubblicazione: 21/01/2016
Ultimo Aggiornamento: 01/03/2022
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
31/08/2021 - Nuova partita! Squali vs Bracconieri (Remix)
10/11/2019 - [Nuova Partita] Lupus 40k
29/09/2019 - Jojo's Bizzarre Adventures in Tabula!
15/09/2019 - Nuova Partita! Lupus Danganronpa 2
03/09/2019 - Nuova Partita! Pizzeria Da Lupus
05/07/2019 - Nuova Partita! Lupus Psicoanalitico!
18/05/2019 - Nuova Partita: Lupus Stagioni!
02/05/2019 - Nuova Partita: Lupus Noir!
2
0
0
↓ Recensioni lasciate oltre un anno fa ↓
24/08/2020 - GRAFICA: La grafica del sito rappresenta molto bene il sito stesso: incentrato sul gioco del lupus, ma variegato in tutte le sue attività.
È chiara e user friendly, molto semplice da navigare anche in modalità mobile.
In qualche occasione (Natale, San Valentino, ecc) vengono proposte skin alternative a tema!
AMBIENTAZIONE: Avendo partite diverse, con temi diversi, non è semplicissimo rispondere a questa domanda. Di sicuro per ogni nuova partita viene spiegato dettagliatamente il regolamento, e sono quasi sempre presenti FAQ.
Inoltre i moderatori sono sempre disponibili a chiarire eventuali dubbi.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ottimo livello.
Almeno 2 partite al mese, se possibile anche 3.
In alternativa vengono proposte partite FLASH (rapide, da giocare in poche ore) o su discord, oltre a vari altri giochi da forum.
SERVER: Il server è molto stabile, non mi è mai capitato che il gioco si bloccasse per problemi dovuti al forum, e non è mai successo che il sito non fosse raggiungibile.
CODICE: Credo sia Open Source.
Tutto molto chiaro dal punto di vista della comunicazione fra staff e utenti.
FUNZIONALITA´: Come detto prima, assolutamente user friendly, di facilissima consultazione anche per chi non è avezzo a frequentare forum.
DOCUMENTAZIONE: Esiste un'intera sezione dedicata al supporto e alle guide, una esclusiva per il regolamento generale del gioco e per il database dei ruoli.
GESTIONE: Tutti presenti e disponibili (:
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Sarebbe fantastico poter avere il forum su app, per agevolare ancora di più la fruibilità del forum. Ma per il resto, tutto perfetto (:
CONCLUSIONI: Il posto giusto per passare qualche ora in compagnia, divertendosi!
Non c'è solo il lupus, anche se è una componente importantissima.
josephine è iscritto dal 06/12/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/11/2021
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
josephine ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
josephine ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
20/08/2020 - GRAFICA: Leggibile e ideale di sa computer che da mobile. La grafica è sempre leggibile e eventuali bug vengono corretti in pochi minuti!
AMBIENTAZIONE: L'immersione nel gioco è totale grazie ai vari temi che vengono stabiliti dai master in ogni partita. Da temi e ambientazioni fantasy (LotR, D&D) all'universo di anime e manga (Pokemon ma anche Berserk) fino a temi più simaptici (Festivalbar'00, per dirne uno!): ogni partita è melgio della precedente e l'atmosfera è sempre perfetta!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ottimo, ci sono utenti diversi e partite che si adeguano ad ogni livello!
SERVER: Super stabile, non l'ho mai visto crashare!
CODICE: Aperto e gratuito!Le z
FUNZIONALITA´: Le sezioni sono semplici da navigare!
DOCUMENTAZIONE: Non sono necessarie queste informazioni, sono ben accette tutte le creature!
GESTIONE: Gli admin sono disponibilissimi, così come i vari master
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Datemi dei lupuspoin!
CONCLUSIONI: Se sei un appassionato di Lupus in Tabula, o Lupi e Contadini che dir si voglia, questo forum è fatto apposta per te!
suicidelullaby è iscritto dal 20/08/2020, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/08/2020
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
suicidelullaby ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "LullaH"
suicidelullaby ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
suicidelullaby ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
suicidelullaby
ha giocato come
LullaH
Il Grande Blu: [Auguri] 19 anni di puro One Piece!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste