Gioco Chiuso
Milatir - La Città Perduta risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Milatir - La Città Perduta è chiuso puoi provare FragPunk ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Milatir - La Città Perduta
URL:
http://milatir.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 16+
Descrizione:
Tag:
Nessun Tag
Data Pubblicazione: 22/04/2009
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
21/01/2011 - Tra alti e bassi il gioco riprende ancora una vol
04/10/2010 - Dopo tanto tempo, Milatir torna a manifestarsi su
29/09/2009 - Ci scusiamo con gli utenti per il recente abbando
30/07/2009 - Lo so siamo in ritardo sulla tabella marcia ma al
06/06/2009 - In questo periodo abbiamo riscontrato un notevole
19/05/2009 - Con estremo piacere la gestione si sta già adoper
22/04/2009 - Guide in fase di completamento per le modalità di
0
0
3
15/10/2010 - L'idea è carina ma non vedo utenza, non vedo gioco. E' un gdr fatto con gdrcd 3.0(così sembra), senza modifiche, e se ci sono non si vedono. La grafica..c'è qualcosa di grafica?
Sono più che consapevole che il gioco di ruolo può svolgersi anche in una chat qualsiasi, ma un gdr del genere potevo accettarlo 4-5 anni indietro, ora ci sono tutti gli strumenti per migliorare il prodotto, anche con poche conoscenze del settore.
Io non capisco quindi se il fatto di tenere un gdrcd non modificato sia una decisione pensata, oppure semplicemente per la poca voglia dei gestori(senza offesa).
asgherd è iscritto dal 14/10/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/01/2023
e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 1 negativi
Il gestore di Milatir - La Città Perduta ha risposto alla recensione il 15/10/2010:
La questione è semplice ;) il gdrcd 3.0 che abbiamo usato inizialmente è stato montato e smontato su vari dei suoi aspetti. Ovviamente non è nostra intenzione andare a cercare l'acclamazione delle folle, andando a far presente le singole modifiche apportate, ma te ne faccio giustamente presente alcune tra le varie che trovi. Depositi personali e di agenzie, organizzazione e razze totalmente automatizzati, la scheda che contempla una serie di campi che gdrcd di base non prevede, gli allineamenti delle varie agenzie, org e razze che sono ampliabili e diversificabili facilmente ;) e una serie di cose che siamo riusciti ad implementare.
27/09/2009 - Che dire,potrebbe avere la grafica più bella di tutti i gdr,potrebbe avere l'ambientazione più figa di tutti i gdr,potrebbe avere qualsiasi cosa,ma è un deserto.Si è fortunati quando si arriva a tre utenti.Peccato(?).
khayros è iscritto dal 02/08/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/10/2024
e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 2 negativi
20/05/2009 - Grafica copiata da due città, non intendo solo per il fatto di usare il gdrcd, che non c'è niente di male... è proprio copiata pari pari a due città, solo con il nero al posto dei grigi. All'interno di ciò, una mappa copiata da quella di mirital (come del resto quasi tutti i nomi dei luoghi, nome della land compresa). Problema non tanto di etica, a mio avviso, quanto di minestra riscaldata...
Ambientazione in africa con una città immaginaria, che non ha un background, semplicemente spunta fuori dalla sabbia... di fronte però è piazzata l'isola de la tortue (tortuga) che è una locazione reale sita nei caraibi, mi sembra una forzatura non da poco, come anche i pirati presi pari pari dai famosi film con j. depp. Le altre gilde, di per sé sono piuttosto originali ma con un sacco di skills strampalate e zero background, nonché statuti ridotti all'osso e scritti male.
Razze ahimé, parte dei nomi è stata cambiata ma sono prese pari pari da due città.
Livello medio dell'utenza molto basso, non è certo una pecca, tutti possono imparare con un po' di buona volontà... non prima, però, dell'essersi liberati della convinzione di sapere già tutto : / perchè in questo caso c'è ancora tanta strada da fare.
Un consiglio, ri-lavorarci su e ri-pubblicare tra qualche mese...
senzaterra è iscritto dal 06/02/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/02/2009
e ha recensito 5 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 3 negativi
Il gestore di Milatir - La Città Perduta ha risposto alla recensione il 20/05/2009:
Per quanto riguarda la grafica, si è grosso modo quella di due città, ma non è a due città che ci siamo ispirati^^ che la mappa sia copiata da mirital mi dispiace contraddirti, ma non è cosìXD, per due motivi sostanziali=P, uno in quanto la mappa si sviluppa passo passo in modo da dinamizzare il gioco, per quanto questo possa influire, e secondo perchè tutte le chat attualmente presenti (tranne ovviamente quelle delle zone desertiche) sono fortemente legate a delle gilde od a delle casate o clan presenti nel gioco. I nomi dei luoghi non mi risulta che a milatir ci siano nomi identici, e per il nome della land c'è un motivo se è un'anagramma del nome stesso di mirital. Milatir nasce come tentativo di ricreare il sogno utopico che per molti suoi giocatori quella land era. Ora qui nessuno ovviamente sta cercando di fare il maestrino, per questo non ci arroghiamo nessun diritto a riguardo. Lo stile di gioco che usiamo noi in questo momento è quello che si usava una volta su Mirital. Tant'è che tra le nostre fila fin da subito abbiamo potuto contare sulla presenza sia del gestore che conoscemmo al nostro ingresso che di altri che subentrarono successivamente. Il tutto ovviamente per permetterci di riprendere quell'idea senza andare contro idee che per primi non abbiamo avuto noi od altre cose. Si a molti potrebbe suonare come una minestra riscaldata, ma nessuno di noi vuole che milatir sia il top del top con i migliori al suo interno o che sia la prima in qualunque cosa. A noi interessa una cosa sola=P: giocare, giocare così come si giocava su Mirital e nel clima di tranquillità in cui giocavamo ai tempi=P.
Pagine Recensioni → 1
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza sul gioco
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
La Tana del Ladro: Si fa festa! Tutti in piazza per Pratoverde!
Legacy of Magic: La ballata del Canto Perduto - Le esibizioni
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Lande Shannara - Presentazione del Play by Chat Lande di Shannara!
Acquisti In-App - Giochi e acquisti online: le statistiche in nostro possesso!
Contaminazione, Potere e Morte - La Contaminazione, il Potere e la Morte. L’Anello che tiene tra Virgilio, Seneca e la sub-creazione..
Due Città - Intervista al nuovo gestore di Due Città, uno dei primi Play by Chat italiani!
Dallas Black Gold - Intervista alla gestione del play by chat moderno Dallas Black Gold... parti per il Texas!
Scrittori con i Gdr? - Michela Murgia racconta come è diventata una scrittrice giocando ad un gioco di ruolo online
Pokémon Hoenn Chronicles - Intervista al gestore di Pokémon Hoenn Chronicles. Caccia ed addestra i tuoi Pokémon!
Universi per Gioco - Scrivere l’ambientazione per un gioco di ruolo non è un compito facile! Scopriamo perchè...