Gioco Chiuso
The Sword of Mystiria risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che The Sword of Mystiria è chiuso puoi provare Lineage II ↗
Screenshot:
Nome Gioco: The Sword of Mystiria
URL:
http://www.theswordofmystiria.com
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: The Sword of Mystiria
Restrizioni: 14+
Descrizione:
Riconoscimenti:
› Gioco più visitato a Aprile 2008
› Gioco più visitato a Settembre 2008
GdrID: 75
Data Pubblicazione: 09/09/2006
Ultimo Aggiornamento: 20/10/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
06/09/2014 - TSOM -Fallen Days
02/08/2014 - The Sword Of Mystiria News
30/04/2014 - Evento: Uniti saremo forti!
30/10/2012 - ARS - Automatic Role Session
05/04/2012 - TSOM riapre i battenti con la Leggenda! The Swor
19/03/2012 - TSOM resterà inattiva fino al 5 Aprile, per sosti
137
24
47
Valutazione media su 208 recensioni:
7,39
23/04/2008 - Gioco: 4. Sono rammaricato a dare questo voto. Inizialmente le cose erano diverse. ma poi sono andate scendendo, peggiorando.. Sono tre mesi che sto in questa Land, all'inizio, il primo mese, non ho avuto problemi, anche se ho trovato subito delle picche : il gioco razziale è scadente, gli elfi che non mostrano altezzosità, in quanto superbi del loro sangue puro, ma qui parlano come amici, tranquillamente, con MezzElfi, addirittura. Ho visto Elfi che ci provavano con MezzElfe. Poi troviamo Demoni che si sposano con Umani o che si uniscono a Drow, giocatori che hanno razze speciali e non se ne curano, fra questi un Angelo che non fa nulla. Senza contare Drow che stanno con Elfi, Umani e MezzElfi. Il livello dei giocatori, inizialmente era mediamente alto, ne trovavi pochi scarsi, poi in seguito, verso quest'ultimo mese è cambiato tutto, sono iniziati a sbucare player che dovevano avere attenzione da parte delle Guide, intasando bacheche On con messaggi off e la gestione li imprigionava, senza spiegare l'errore commesso. Le Guide che non fanno nulla e non si curano del Salone, preferendo il role anziché dedicarsi a quei Player nuovi e poi ci si lamenta che non sanno ruolare.
Grafica: 7. Buona ma ormai superata, dovrebbe aggiornarla e rendere i colori un po' chiari. Secondo il mio parere è troppo scura, potrebbe creare dei problemi alla vista.
Ambientazione: 4, medievale, si cita la spada di mystiria, un oggetto che dovrebbe dare potere che non si fa mai vedere, quindi i player giocano per conto loro, senza una solida ambientazione, neanche sufficiente per portare avanti un gioco.
Server: 5 Scadente, si cade spesso.
Tecnica: 6 Malapena sufficiente per gestire la land, spesso ci sono dei problemi tecnici che colpiscono il gdr e raramente li risolvono in breve tempo.
Il fù Setheer.
sepher è iscritto dal 28/02/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/02/2008
e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 1 negativi
23/04/2008 - - Grafica : 7. Solo qui si punta, oltre alla programmazione, volendo far apparire il GdR bello graficamente e molto probabilmente ci sono riusciti, perlomeno per quanto mi riguarda, m’è sempre piaciuto, altrimenti non ci restavo oltre un anno.
- Livello di Gioco Interno : 4. Mi duole dirlo, ma dall’anno gioco il role è sceso e non poco. Si vedono molti ruolare, questo è vero, ma il livello di role è sceso. All’interno del Gioco vediamo Umani che si dimenticano di essere “imperfetti” immedesimandosi in “perfetti” in tutto e per tutto, dalle labbra alle unghie. Poi troviamo Elfi che hanno dimenticato cosa vuol dire essere Elfi, infatti l’altezzosità e tutte queste piccole qualità Elfiche vengono scordate. Non esiste nemmeno più l’odio razziale fra Vampiri e Mannari, i quali sottobraccio vanno. Demoni che si alleano con Draghi, i primi devoti al Dio Negativo e i secondi alla Dea Neutrale, perlomeno così c’è scritto. Poi Demoni che si sposano con Umani e Demoni che si uniscono a Drow. Poi vediamo un Drago Nero unirsi con un’Umana Rinnegata. Fate che si uniscono ad altre razze dimenticandosi che al secondo livello acquisiscono la forma umana, la stessa CapoRazza se lo dimentica, figuriamoci il resto .. forse i Nani, i Mezzi e gli Angeli sono le uniche razze che si salvano, gli ultimi più che altro perché non giocano quasi mai.
Passiamo al gioco delle Gilde. Qui evito di divulgarmi, gli statuti sono stati scritti per far perdere tempo al CapoCorporazione e per arricchire la voce “statuto” nella sezione delle Corporazione agli Uffici.
Le quest non sono frequenti, anzi diventano sempre più minori.
Il gioco, nonostante le quest non ci siano spesso, c’è ugualmente, ma come dicevo prima, il role è sceso lasciando che Mystiria si ritrovasse a livelli medi. Qui, per fortuna, ci sono le Guide che accolgono i nuovi arrivati, ma ci sono molte Guide che non sanno fare le Guide. Mi spiace dirlo, ma è così. Gli stessi Admin sanno chi è incompetente a stare nel Salone delle Guide, ma lasciano ugualmente la “G” nelle loro schede. Bah .. e poi ci si lamenta nel vedere i Neo PG sempre imprigionati poiché non sanno giocare .. e ci credo.
- Ambientazione : 5. Usi e costumi sono di certo medioevali, e il Fantasy c’è di certo, ma non è nulla di che. Nella storia si cita “la Spada di Mystiria” e qualche avvenimento.
- Server : 4. Si cade sempre e la linea si appesantisce sempre. Sapendo che l’utenza c’è ed è abbondante, non è meglio scegliere un qualche metodo per evitare che si cada ogni 3 minuti?
- Codice : 7. Buono, molto buono, di certo sarà stato preso da GRDCD all’origine, ma modificato per bene ogni codice, dando dei risultati buoni.
- Funzionalità : 6. Nulla di particolare e nulla d’eccessivo, ma sicuramente non è scadente.
In sostanza non è oro tutto ciò che luccica. Io, da Player a Player, sconsiglierei il GdR, però è anche vero che si matura sbattendoci il viso, come si suo dire .. per cui provatelo pure ed entrateci, ma non soffermatevi all’apparenza o ai primi mesi .. restateci almeno un anno e poi vedrete.
Giada, la Fu Player di Michelle
[ p.s.: con rammarico e amarezza metto un voto negativo, preferivo mettere un bel “+”, ma niente da fare dati gli ultimi avvenimenti ]
lerajie è iscritto dal 26/02/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/08/2024
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
18/04/2008 - Ed eccomi a fornire un, per quanto modesto, parere sulla land e su come la vedo da nuovo giunto.
Sostanzialmente non impiego una vita per farmi un giudizio, ahimè vado molto ad impatto e l'aria che si respira non è piacevole, non per chi spera di trovare un ambiente rilassato di gioco.
Volutamente offro un voto sommariamente positivo alla qualità dell'aspetto grafico e tecnico, tuttavia ritengo che il gioco sia stato destabilizzato da un buon numero di addii e gilde che perdono pezzi importanti, il risultato di ciò è una EVIDENTE sensazione di instabilità interna, purtroppo questo non aiuta i nuovi ad immedesimarsi nei meccanismi e nelle tematiche di gioco, o almeno questa è personalissima opinione.
Il livello di gioco è piuttosto variegato, tra picchi di indiscussa bravura e player alle prime armi, il gioco non è nulla di eccezionale, assestandosi su un buon 6, anche se tendo ad abborrire azioni da 2/3000 caratteri di soli pensieri, quello non è GDR, in quanto taglia le gambe all'interazione tra pg e spesso si rischia di sfociare in azione da MP .
L'idea generale è questa, tra l'altro credo che non sarebbe negativa una maggior selezioni in razze a numero chiuso, in quanto a mio avviso deve essere un premio concesso a chi si è distinto, purtroppo ho notato che solo in pochi possono vantare un livello di Role superiore alla media del gioco.
Per ora non ho intenzione di votare positivo o negativo, anche se l'aria tesa mi ispira a sconsigliare il gioco al momento, nella speranza che tutto assuma una piega più serena.
kainus è iscritto dal 18/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/04/2008
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 0 negativi
16/04/2008 - Malgrado non siano passati che pochi mesi dalla mia iscrizione,voglio lasciare un commento su questa land perché mi ha particolarmente colpita sualcunipunti di vista..
L’accoglienza delle guide è perfetta,così come il livello di gioco così vario da poter adattarsi sia a chi ama le role lunghe ed elaborate,sia quelle rapide e divertenti.
Quest più volte al giorno(ne ho viste alcune persino la notte tarda) con fati qualificati che inventano incredibili storie.
La grafica è piacevole e viene spesso aggiornata così come la programmazione con giochetti cui non puoi far a meno di partecipare (maledetta fatina che ti arresta sempre quando tenti di rubarle l’anello! >.< )
I pg al suo interno ti accolgono e ti lasciano integrare come ti trovassi in una grande famiglia,senza pensare se questo sia il tuo primo gdr o tu abbia una grande esperienza.Tutti hanno possibilità di crescere e migliorare.
Credo che il merito di tutto ciò sia da imputare agli admin ed ai loro collaboratori che si danno sempre da fare e sono presentissimi e disponibilissimi.Ed anche se qualche battibecco con un fato o con gli amministratori possa capitare (siamo tutti umani né ) mi sono sempre trovata ad avere risposte e motivazioni su come agiscono,sebbene io sia una semplice pg cui potrebbe essere risposto”non sei nessuno perché ti dovremmo dire qualcosa”.
Insomma finalmente un gioco dove non importa di chi sei amico in Off o che grado tu ricopra di carica o di razza ,importa solo come giochi il tuo personaggio e la coerenza fra quello che dici e come agisci.E la regola vale sia per il player che per il pg :D
Un gdr da provare davvero!
FANTASTICO!
lunathiel è iscritto dal 16/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/04/2008
e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 2 negativi
15/04/2008 - Io invece lascio un commento negativo (come già molti di voi avranno presupposto).
Mi trovo molto d'accordo con Rashy, in tutto e per tutto. Mi ha tolto le parole di bocca. :)
Solo che questa pecca della gestione secondo me è molto più rilevante di quello che sembra. E dopo otto mesi di gioco lì, credo di poterlo affermare con sicurezza.
Mi dispiace.
vence è iscritto dal 30/09/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/03/2012
e ha recensito 8 giochi di cui 3 positivi, 3 neutri e 2 negativi
15/04/2008 - Bene, mi sono iscritto appositamente per commentare qui. Ho giocato su TSOM per un anno, e mi sento in grado di poter essere abbastanza critico ed oggettivo.
Ambientazione : 6 – Delle più classiche. Dei malvagi, Dei buoni, Dei neutrali. 3 Terre divise per allineamento più 1 terra senza alcun padrone, libera da vincoli. La storia è carina e vale la pensa leggerla. Ma tutto sommato non si resta a bocca aperta nel conoscere le vicende.
Grafica : 6 – Carina, particolare, di sicuro non banale. Il 6 perché a volte nelle Chat si fatica a leggere per via dello sfondo che dà troppo contrasto. Inoltre i colori non aiutano, ne il celeste delle scritte in 3° persona, ne il viola. Colori troppo forti con uno sfondo nero, che spesso affaticano gli occhi (difatti io e altri fati chiedevamo di evitare di scrivere in 3° persona per rendere la scrittura più comprensibile).
Funzionalità : 6 – Alcune cose sono innovative, ma non per forza migliori. Tipo il piccolo esame che si deve superare appena iscritti per poi poter accedere alle varie chat. O in caso di ferimento, non si può uscire dalle case di guarigione. Passabili tutto sommato, anche se si rischia di annoiare alcuni player appena iscrittisi che si ritrovano rinchiusi in luoghi non graditi.
Livello di gioco : 6 – Si, ci sono molti ragazzi in gamba, sia nel roling che nei combattimenti. Altri meno bravi ma più coerenti. Insomma tutto sommato il livello è accettabile, anche se ovviamente non mancano player che si gettano a capofitto in linguaggi che loro credono essere dolce stil novo, ma in realtà è un italiano privato di qualche consonante.
Detto tutto. Per ciò che mi ha dato questo GDR, nonostante sia amareggiato, vi consiglio di provarlo. Vi divertirete!
Scgiao
rashy è iscritto dal 15/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/04/2008
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 0 negativi
12/04/2008 - Scrivi qui il tuo commento al GDR... The Sword of Mystiria è stato il mio primo Videogioco di Ruolo Online, e proprio per questo lo trovo uno dei migliori ma lasciate che vi spieghi tutto dall'inizio.
° Grafica: 3/5, 8/10, 80/100
La grafica è bellissima, le immagini degli avatar sono decine e decine, che variano per le razze e per il sesso delle razze. Il resto è egualmente bello, con scenari e mappe bellissimi, sebbene non approvo completamente lo sfondo nero e le parole, scritte in viola.
° Tecnica: 3/5, 60/10, 60/100
Sinceramente non ho ben capito che cosa si intenda per "tecnica" ma se si tratta di come è l'intuitività dell'interfaccia, bene è molto carina: i nomi maschili sono in blu mentre quelli femminili in rosa (credo accada anche in altri GdR Online) e ci sono varie modalità come i sussurri e il lancio dei dadi, e c'è uno spazio dove si vedono gli utenti collegati nella stessa stanza.
° Livello di gioco interno: 5/5, 10/10, 100/100
Il livello di gioco interno lo trovo magnifico, perché, oltre all'entrata e all'uscita, non permette inizialmente di giocare, ma l'unica mappa è quella delle guide. Esse non solo sono disponibilissime, perché, come ho già detto, era il mio primo GdR Online e ho tenuto per mezz'ora impegnata una guida e non si è mai lamentata, anzi continuava a correggermi le azioni e invitarmi a continuare... Sì, perché sembra di essere a scuola! Non solo ti spegano le cose, ma poi le fanno fare e correggono gli errori e a volte riescono a gestire anche sei utenti per volta (per una guida non è poco, c'è da strapparsi i capelli). Mentre invece se non si è nuovi del genere non bisogna fare altro che fare un'azione e così va bene. Insomma, questa è una delle migiori cose del GdR Online, e forse è il miglior GdR Online per iniziare a imparare a giocare.
° Ambientazione: 4/5, 9/10, 90/100
L'ambientazione è quella classica di ogni GdR Online Fantasy Classico, ed è per questo che ho messo un buon voto: è molto lineare, ma anche avvincente, come Dragon Quest. Il gioco si svolge nelle tre terre di Mystiria, Cittadella, Berenmor, Terre straniere che contengono a loro volta altri luoghi. Ovviamente bisogna chiedere la cittadinanza per appartenere a una delle tre terre cominciare a giocare "sul serio". Oltretutto ci sono le tre Divinità: Caran (giustizia), Morn (odio), Mori (amore). Ovviamente, la terra presenta ogni sorta di creatura importante, dagli umani agli elfi, i nani, i draghi e le varie sottospecie (ad esempio per gli elfi ci sono i mezzelfi).
° Server: nb/nb, nb/nb, nb/nb
Non so cosa significhi. Se è per il numero di utenti collegati, allora si merita un 4/5, 8/10, 80/100 perché ce ne sono molti, ma potrebbero essercene di più perché il gioco è veramente bello.
° Codice: nb/nb, nb/nb, nb/nb
Non so cosa significhi.
° Funzionalità: nb/nb, nb/nb, nb/nb
Non so cosa significhi.
oscar c è iscritto dal 10/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/12/2023
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
31/03/2008 - Bene...cominciamo.
Premetto che è il primo commento che scrivo, qindi forse non sarò all'altezza di chi mi ha preceduto...ma prima o poi bisogna pur imparare no?
Da questa premessa parte il mio commento, TSOM è il primo GDR in cui mi sono cimentato ormai più di un anno fa.
L'ho visto crescere, evolversi, con gli arrivi e gli abbandoni.
La grafica è sicuramente la migliore che ho visto in circolazione, in continuo evolversi, in perenne movimento grazie all'attenzione che gli Admin, ed in particolare Eilin (Cat, nn te la prendere ma è lei la Grafica della Land U_U), vi hanno dedicato.
All'ottima grafica si unisce un sapiente uso dei codici e dei comandi necessari al funzionamento della land.
L'utenza è una delle migliori, su 6 land che ho frequentato TSOM occupa il primo posto nella mia Top2 per gentilezza, disponibilità e cortesia da parte di chiunque.
La presenza di un Salone per le Guide dove i Nuovi arrivi vengono istruiti alle regole ed ad un corretto roling è stata secondo me uno dei punti cardine che ha portato all'aumento vertiginoso di iscrizioni.
Quasi 50 iscritti in 24 ore ed una media pomeridiana di 60-70 giocatori di cui almeno i 2/3 non sono appesi ma in role!!
Ottimo il gioco di razze sia speciali che non, assidua la presenza di Fati preparati e coscenti del loro dovere verso gli altri giocatori.
Insomma, se dovessi dare un voto complessivo alla land darei un 8...perchè?
Per spingere la Land al massimo, sono sicuro che potremo andare ancora molto più in su, a raggiungere una media di 60-70 giocatori nel periodo Mattutino [Magari *_*]
Con Simpatia Kirij ^_*
ordnassela è iscritto dal 31/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 31/03/2008
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
27/03/2008 - Mi piace molto la semplicità del gioco. Sarà per le guide, sarà perchè le coporazioni sono ben distribuite e non un ammasso di statuti senza senso assegnati solo per accontentare gli utenti come altrove ho visto, sarà perchè le mappe son chiare e ben fatte, e quindi scorre fluido il tutto. Mi sono inserito facilmente e poi la bacheca mi fa morir dal ridere a volte. Davvero un posto tranquillo dove è piacevole giocare.
nonscherzo è iscritto dal 27/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/03/2008
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
19/03/2008 - C'ho giocato per un po' e senza dilungarmi tanto posso dire che il GDR è davvero ben fatto, utile soprattutto filtrare i giocatori esperti da quelli che impareranno. Si permette in questo modo di evitare disturbatori di ogni genere e offrire in un' intera pagina anche il primo approccio al GDR.
Buono su tutta la linea
watery è iscritto dal 19/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/03/2008
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
jamesvalentin
ha giocato come
JamesValentin
sorrowthelusty
ha giocato come
Alyssa
abe91
ha giocato come
Aberforth
alphyabriel
ha giocato come
Alisian
sebastian
ha giocato come
Sebastian
edoard0
ha giocato come
Arnoir
rubytuesday
ha giocato come
Christina
deathsourcerer
ha giocato come
Novar
World of Tanks: Missioni Personali - Settore 3
Enlisted: Pre-ordine: squadra di carri armati Heavy Assault
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
AlterEgo: Il Respiro della Montagna (Quest - Red Morg)
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
La Città dei Dogi: 28 Agosto 1585
Epic Wizardry RP: Spoiler #1 V2 | Epic Wizardry RP
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
The Coven: Utenti del mese di Agosto
Storie di Agarthi: Omicidi a Città Vecchia: la scia si allunga
blancks ha risposto alla discussione: Cambio Licenza GDRCD
treesome ha recensito Road to Hamartia
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Hero Wars: Approfitta della vendita x4 Emerald!
wishbone ha recensito Brightest Star
The Darkness of Salem: QUEST: La notte di Salem Capitolo 1
ramen ha recensito One Piece World
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Lista Mud - Lista dei Multi user dungeon (Mud) presenti sul protale
Videogame - Le categorie di videogiochi che non passano mai di moda!
Roma I Triumviri - Intervista ai creatori di Roma i Triumviri, il play by chat sull'Antica Roma!
Mondo Hogwarts - Intervista alla gestione di Mondo Hogwarts, play by chat potteriano aperto da oltre 10 anni!
New Reality - Intervista alla gestione di New Reality il play by chat hentai ambientato in un mondo virtuale
SuperHeroes - Marvel e DC: eroi di strada vs eroi cosmici
Ambientazioni GdR - Le ambientazioni migliori per i GDR e il loro potenziale!
Signore del Male - Le 100 cose che farò se mai diventerò un Signore del Male!