News di Underworld of Rome del 28/10/2018
News di Underworld of Rome del 21/10/2018
News di Underworld of Rome del 23/04/2018
News di Underworld of Rome del 14/04/2018
News di Underworld of Rome del 19/03/2018



News di Underworld of Rome del 19/12/2017
News di Underworld of Rome del 07/09/2017
News di Underworld of Rome del 01/08/2017
News di Underworld of Rome del 08/06/2017
ITALIA: in Italia il successore di Makarov è in carica ormai da tempo, ben più del suo predecessore, ha costruito una "torre" residenziale nei pressi di Roma occupando diversi quartieri. Tuttavia la Torre non è enorme ma è in grado di ospitare diverse migliaia di persone con i suoi 110 piani dal livello del terreno (pochi di più dell'empire state building per fare un esempio) e un altezza di 400 metri [i che oltre ad essere il centro del governo è anche lo snodo operativo della PPI dopo la caduta della Repubblica. Nella Torre vi sono anche moltissime zone civili abitate da chi può permettersi un appartamento di lusso/medio borghese, spesso chi vi lavora dentro abita in questi spazi. Vi sono anche moltissime aree commerciali spesso aperte al pubblico dove è possibile reperire medicinali e beni di prima necessità a prezzi interessanti oltre che altri servizi generici. Queste zone tuttavia hanno un accesso limitato e un forte controllo all'ingresso del parco che circonda "Babele". A seguito della Lunga notte la metro non è stata tutta ristrutturata ma ha mantenute le principali fermate ora estremamente tecnologiche e dotata di convogli di ultima generazione (se non prossima) e stazioni in cui la sicurezza e il comfort regna sovrano. Il Raccordo Anulare è stato del tutto "riveduto" e gode di una viabilità eccezionale. Alcuni tratti del predecessore sono ancora in funzione sopratutto per gli snodi secondari della città. A breve (non più di 100 giorni stimati) verranno aperte le zone riqualificate di Roma. Veri e propri quartieri ricostruiti per migliorare e ottimizzare il meglio della città e in cui i singoli abitanti potranno trovare alloggio e lavoro. Questi quartieri sono: Parioli, Tuscolano, Lido di Ostia, Ardeatino, Primavalle e Pietralata. Resterà a sé la zona Vaticana. A Roma inoltre sono stati riedificati anche l'ospedale del Celio, ora struttura modernissima che ospita il primo centro (per importanza) per l'impianto si protesi autonome d'europa. Le periferie di Roma e le sue campagne hanno visto e stanno vivendo un fiorire di vegetazione e un ripopolarsi della fauna sopratutto a causa del calo demografico avuto durante la Lunga Notte (e non solo).
EUROPA: In europa la situazione segue quello che accade veramente al giorno d'oggi settimana dopo settimana. In aggiunta abbiamo un importante presa di potere della Germania che grazie al Primo ministro Rosenthal si è auto-imposta un embargo molto severo e ad oggi le frontiere svolgono un importante blocco per migranti e visitatori. Lo stato che ha risentito di più della Lunga Notte è stata la Gran Bretagna con un calo demografico davvero terrificante, tuttavia la ripresa è stata velocissima e seppur scarsamente popolata le infrastrutture e i servizi sono stati migliorati come se non fosse accaduto nulla e anzi: come se fossero stati fatti importanti passi avanti per la scienza e l'umanità.
ATLANTIS: Dal 2014 nell'oceano Atlantico c'è un'isola artificiale galleggiante. E' uno stato monarchico che sembra aver ignorato del tutto La Lunga Notte e altre difficoltà legate alla situazione mondiale. Potete trovare notizie al riguardo in forum Inforoma nel thread GENESIS (http://www.cronacheinsane.net/uor/bacheca.php?ID=1&IDMsgPadre=69266&p=14).
AMERICHE: Le Americhe come per quanto riguarda l'Europa seguono esattamente lo stato delle cose della vita reale a parte gli eventi successivi ala distruzione dell'isola di Manhattan per cause nucleari. Manhattan è in fase di ricostruzione e vengono fatti spesso speciali che mostrano i miglioramenti tecnologici e stilistici delle nuove parti della città in via di "rigenerazione". Resta una potenza militare ed economica molto importante e ha un forte peso sull'andamento sociale mondiale.
NORDEST: Inteso come Russia e Stati limitrofi non asiatici, esattamente come per gli altri Stati segue l'andamento degli eventi attuale e reale e ha fatto scelte politiche ed economiche simili alla Germania. Inoltre con la Lunga notte e la ripresa seguente ha inglobato Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Bielorussia, Ucraina, Georgia, Ossezia del Sud e Abcasia e ci sono state forti tensioni con la Corea del Nord e gli stati alleati con gli Stati Uniti proprio a seguito di questo sviluppo territoriale incontrollato.
ASIA: intesa come Cina, Corea, Giappone, Mongolia, Bangladesh, Bhutan. India, Maldive, Nepal, Sri Lanka, Birmania, Brunei, Cambogia, Filippine, Indonesia, Laos, Malesia, Thailandia, Timor, Vietnam sono state forse le meno flagellate dalla lunga notte e quelle che hanno avuto una ripresa più rapida, la modernizzazione partita dall'alleanza Giappone-Cina-India-Atlantis ha velocemente permesso un fiorire delle attività di produzione e tecnologiche e come è facile pensare esportate in tutto il mondo. Giappone e Cina sono gli stati con un avanzamento sociale e tecnologico più marcato dove sono state ammesse clonazione ed eugenetica allo scopo di rinvigorire la popolazione. Alcuni stati sono rimasti fuori da questo quadro generale come ad esempio la Corea del Nord, il Vietnam e le Filippine. Nelle metropoli principali si hanno già automobili a guida automatica e "incolonnabili" come treni, spettacoli in Augmented-Reality e trasporto dati su chip sottocutanei al fine di eliminare la moneta "fisica" e l'utilizzo di documenti reali.
LA TECNOLOGIA E LA SICUREZZA IN ITALIA
News di Underworld of Rome del 26/05/2017
Pagine → 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
bluewhale ha risposto alla discussione: Far tornare di moda il PBC
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: [REGOLAMENTO]: Livelli di Maestria
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Storie di Agarthi: I Sepolcralia e le Anime Erranti
Road to Hamartia: EVENTO: Non tutte le pozioni sono d'amore
RAID Shadow Legends: Festa di Evocazione e Caccia al Campione
Eroi Leggendari Gdr ricerca Giocatore
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Miami Gdr: Halloween Night - Velvet Gala of Blood
FragPunk: Riscatta le tue skin Superbe gratuite! 🎁
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Le Cronache di Raja Dunia: Personalizzazione Suoni in Chat
Lubecca: [REGOLAMENTO] - Azioni e Tempistiche
FragPunk: Note sull'ultima patch di FragPunk
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Come giocare Online - Alcune semplici e chiare regole per giocare al meglio ad un gdr online!
Città Virtuali e Gdr - Breve introduzione ai giochi di ruolo online by chat
Regno delle Due Sicilie - Recensione del GDR storico del Regno delle due Sicilie.
One Piece - Serie live action One Piece di Netflix.. ne parliamo con il gestore de Il Grande Blu!
Fairy Tail - Fantagiochi parla di Fairy Tail GDR, gioco ispirato al manga giapponese di Mashima
Sviluppo Gdr con Ajax - Tecnologie Ajax per la realizzazione di un gioco di ruolo online. Scarica la tesi!
Bewitched GDR - Intervista al gestore di Bewitched GDR.. il mondo di Harry Potter su Habbo!
