rufus22 non segue giochi
"Orazio Dunkan" su Age of Rebellion
"Heyronemus" su Sigil - La Città dei Portali
"Webster" su Tales of the Silver Sword
0
1
2
06/07/2012 - Mi avevano spacciato questa land come naturale predecessore di reami dimenticati. Una vera delusione.
Ammetto di aver giocato per una settimana e qualche giorno, ed è stato per me una totale perdita di tempo.
Personaggio: Orazio Dunkan
Recensione lasciata più di un anno fa
06/07/2012 - Interessante riadattamento di quel mostro quale planescape (mostro inteso in senso buono).
Un vero peccato per la difficoltà di gestione dei comandi, l'accesso e la modifica alla scheda, l'impaginazione e la sua veste grafica, non sono esattamente quello che si definisce user-friendly.
Le presenze sono scarse, complice il periodo più nero per questo tipo di gioco, però i giocatori attualmente attivi sono molto gradevoli. Non esattamente tutti, ma è anche giusto così :)
Il mio personale consiglio ai gestori è di rendere più ordinato il forum interno e di valorizzare la capacità di sintesi dei giocatori (il sistema di adesso fa esattamente il contrario contando il numero di caratteri dando più o meno exp), evitando situazioni di attese esagerate tra un azione e l'altra.
Personaggio: Heyronemus
Recensione lasciata più di un anno fa
06/07/2012 - Iscritto, fatto il personaggio e immediatamente contattato da più di un utente in cui mi consigliava caldamente di rifare tutto da capo. Motivo, un personaggio troppo atipico (mezz'orco mago combattente focalizzato negli incantesimi di contatto). Mi son detto ok, mi fido.
Il personaggio successivo è stato un halfling cuorforte barbaro piuttosto civilizzato, un ottuso bifolco di città, ma in grado di leggere e scrivere capace di cavarsela nel commercio.
A questo giro è intervenuto direttamente l'admin (non ricordo il nome), gentilissimo percarità, ma per ragioni di coerenza la cosa risultava infattibile e mi ha invitato a rifare nuovamente il pg da zero. Il problema di coerenza era insito nello scegliere un talento (esperienza da mercante) che cozzava con la classe (il barbaro). La cosa sarebbe andata bene se avessi iniziato con un guerriero. Tutto ok, tranne che quando ho chiesto se avessi potuto biclassare successivamente a Barbaro la risposta è stata: si. Ora che diavolo di differenza c'è se non una questione di incaponimento? Io l'ho interpretata cosi. Ed è un vero peccato perché per tutto il resto la land appare bella, ben fatta e invitante. Ma per nulla accogliente se queste sono le basi.
Spero che aggiustino il tiro su questa cosa, mai succedesse sarei felice di tornare.
Personaggio: Webster
Recensione lasciata più di un anno fa
rufus22 non ha partecipato a nessun sondaggio
rufus22 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
rufus22 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Hero Wars: L'inverno è arrivato ancora una volta!🎄
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di mark90
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
RAID Shadow Legends: Campioni di Dicembre
Extremelot: Vestalia: una intelligenza artificiale per LOT
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Lubecca: Gilda Imperiale "Asburgo"
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di kirokiro
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
