blackcat non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
2
6
4
09/07/2008 - Ecco il mio commento :
Grafica : Non pesante, carina...mi ha attirata.
Codice : Per ora non sembra ci ciano bug...sembra montata bene, ma è necessario un esame più accurato da parte mia.
Gestione : A me pare buona, pare perchè sono iscritta da tre giorni, da quando ha aperto il beta test e beh ho trovato una grande disponibilità.
Master : Ho visto già un po di trame pensate per creare spunti di gioco...un paio di quest, ma ovviamente è necessario vedere come si svilupperà andando avanti.
Utenza : emm va beh siamo in un beta test non si può pretendere...spero aumenti di numero...
Idea :
ecco il solo motivo per cui il mio voto è positivo...
Non pensavo si potesse fare una land su Death Note che fosse giocabile non come la classica land moderna...e invece si può *_*
quando ho letto il regolamento mi sono resa conto che la land è stata strutturata per creare verametne un gioco che segue la trama del Death Note ma che permetta a tutti di giocare una grande parte nello svolgimento della trama...ottima idea se gestita bene, spero veramente che lo sia e che in futuro il mio commento resti positivo.
Recensione lasciata più di un anno fa
09/07/2008 - Premessa ... io amo death note *_* non pensavo si potesse creare una land su questo tema per un motivo preciso : la storia si svolge basandosi su due, all'inizio e su tre personaggi...tuttavia ecco il commento.
Grafica : mah carina, semplice...poco lavorata xo
Codice : buono, il fatto che non sia gdrcd modificato un po e mollato li mi rende veramente contenta *_*
Utenza : Ottima per un beta test
Gestori : boo non conosco e per i master uguale.
come mai un voto neutro ? ecco che hanno inizio le dolenti note
idea :
Come dicevo prima non pensavo che si potesse fare una land con ambientazione Death Note...perchè pensavo che si sarebbe trasformata in una normalissima land moderna con alle spalle la storia del Death Note ma che a livello di gioco normale non ha nulla di diverso da una land moderna priva di ambientazione. Con questo non voglio dire che l'ambientazione non dia spunti di gioco...ma sono esattamente quelli di tutte le altre land ambientate in questi anni...
Recensione lasciata più di un anno fa
21/06/2008 - Il voto è neutro solo perchè l'ambientaizione è finalmente nuova, non la solita cosa vista rivista e stra vista...un vero miracolo :-p
la pecca sta nel fatto che la open usata per creare il sito non sia stata per niente modificata...o in minimissima parte. Come la grafica, particolarmente spoglia (ma questa è solo questione di gusto personale)
per il resto non mi esprimo ^_* è un beta test.
insomma probabilmente va sistemata un po, ma l'idea fa pensare una land che può andare avanti e svilupparsi in meglio ^^
Recensione lasciata più di un anno fa
01/05/2008 - mah voto neutro...solo perchè ormai la lotta contro i gdr prestampati e tutti uguali mi ha stancata.
Grafica : carina, nulla di particolarmente bello, ma carina...
Codice : Mah, si usato bene...modificato decentemente, almeno non è un open capata su ed è questo che non mi ha fatto dare un voto negativo.
Utenza : beh è un beta test non mi pronuncio.
Gestori : bo non ho mai avuto il piacere di parlarci quindi non giudico.
il peccato è che mi ricorda un sacco una land che ha chiuso un po di tempo fa, non voglio dire che la cosa sia copiata eh solo che non ha niente di nuovo, al massimo è un sistema ripreso, che a mio avviso può piacere o no...io trovo che il funzionamento del gioco in se sia limitativo e troppo macchinoso oltre a mal spiegato. lo niubbo (e con questo intendo nuovo del sito) arriva e non sa dove girarsi. (ovviamente questo è un parere personale dettato dal mio gusto e per tanto non rientra nella valutazione di bello o brutto...nonostante non condivido il metodo di gioco riconosco che funziona, può funzionare e il gdr non perde punti per questo)
Il sito a mio avviso non è assolutamente comodo, come impaginazione, i comani sono sparsi, un po di lato, alcune chat in mappa altre di lato nelmenu...mah...va beh ci si abitua no?
Cosa centra con i vampiri? ah bo...O.o non ho trovato le descrizioni delle razze che ci sono...magari ci sono anche i vampiri ma sinceramente non l'ho potuto constatare, spero vivamente che ci siano visto il tema della land.
un'altra grande pecca è il fatto che si cominci sempre come umani...è pieno di land sui vampiri e con vampiri come razze...se non ci sono regole particolari non penso ci sia qualcuno che non è in grado di giocare un vampiro, si è cosi saturi di informazioni su di loro.
beh nella speranza di modificare il voto da neutro a positivo ^_*
Recensione lasciata più di un anno fa
27/04/2008 - Voto negativo, nonostante mi dispiaccia non darne uno positivo.
i motivi sono i seguenti :
Grafica : Buona e semplice, carina si vede che c'è stato un lavoro.
Codice : Anche qua c'è stato un buon lavoro di base, un po di impegno.
Questi due parametri di valutazione contano tanto perchè tutti sono capaci di prendere un open e cacciarla online.
Utenza : Buona, c'è chi parcheggia chi no, ma dove non c'è parcheggio? il gioco è tanto peccato per i gruppetti chiusi che si vanno a formare spessissimo.
Livello di gioco : Mah, il livello dei giocatori non è basso...peccato che ci siano moltissime persone capaci di criticare solo e che poi si dimostrano poppanti peggio del niubbo di turno.
Master : su una decina di master che ci sono di disponibili ne ho incontrati 2, una tra l'altro se ne è anche andata. Sono capaci di fare quest praticamente solo per il loro amabile gruppetto di amici. Le risposte verso chi non è nella loro cerchia di affetti sono aspre e scortesi. In più pare che possano comandare loro ogni cosa all'interno della land, insomma fanno essattamente quello che hanno voglia, persino atti da PP indescrivibili pur di mostrarsi forti e cazzuti.
Idea : Beh non è male considerato che solitamente le razze fantasy sono unite ad un ambientazione medievale. Peccato che alla fine con supernatural centrino solo i cacciatori e i demoni potentissimi e vampiri. Con streghe beh le streghe ci sono, unica razza che pare gestita con un minimo di cervello e che abbia un minimo di gioco. Ma le altre razze con i telefilm centrano ben poco e sono le solite che si possono trovare in mille altre land.
non penso che questo sia un elemento poi cosi negativo, visto che pare che alla maggior parte della gente il classico piaccia molto più della novità.
Gestione : Beh abbastanza attiva, spera solo di non satare sulle palline a certa gente per il resto non commento va. Insomma se sei amico sei dio se non sei amico sei cacca.
premetto che non sono cattiverie sparate a freddo per mettere in cattiva luce una land e far vedere quanto è bella un altra, perchè mi ero veramente affezionata a questo gdr...peccato veramente...
Recensione lasciata più di un anno fa
blackcat non ha partecipato a nessun sondaggio
blackcat non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
blackcat non ha aperto nessuna discussione sul forum
Black Sails Chronicles: ON - 2° Serata Gara di Bevute
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
Dalemyr: Il rogo del Barile Incrinato
Crossout: Rissa "Vecchi Nemici" e pacchetto regalo!
World of Warship: Retaggio navale: Roma Aeterna
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Serata per la Gara di Bevute
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Le catene di Draco Malfoy
Hero Wars: 🔥 Qualcosa di feroce si avvicina a Dominion...
Fabula Arcana: La Wiki di Fabula Arcana è qui!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
CRSED: F.O.A.D.: Disabilitazione della modalità Duo e Classifiche
RAID Shadow Legends: La maggior parte trova solo la morte
AI Dungeon Master: il co-pilota creativo per campagne GdR!
The Coven: Prima casellina del Coven-dario dell'avvento!
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
