Sesso:
Iscritto il: 06/07/2016
Ultimo Accesso: 24/04/2023
Compleanno: 31 dicembre
Provincia: Latina
Email: scrivi
Situazione Sentimentale: Vedovo/a
Sito Web: https://bordertowngdr.altervista.org
Categoria Preferita: MmoRpg
Genere Preferito: Far West
Status Giocatore: Gioco sporadicamente su un solo gioco
GdR Western - https://bordertowngdr.altervista.org
bordertown ha giocato a Bordertown con il personaggio "Doomsday"
bordertown non recensito nessun gioco
bordertown ha risposto al sondaggio "Perchè sempre meno giocatori giocano nei Play by Chat?" scegliendo "Giocare ai play by chat attualmente aperti richiede troppo tempo e impegno"
bordertown ha risposto al sondaggio "I master di gioco in un gdr online devono essere invisibili ai giocatori?" scegliendo "Assolutamente no! Devono essere visibili, contatatbili ecc. ecc."
bordertown ha risposto al sondaggio "L'Estate è terminata... quale gioco annunciato aspetti?" scegliendo "Non aspetto nessun gioco!"
bordertown ha risposto al sondaggio "Dato il momento delicato in cui ci troviamo, obbligati dal CoVid-19 ad una quarantena, una Land Moderna come dovrebbe comportarsi?" scegliendo "Evitare del tutto l'argomento per non appesantire l'atmosfera di gioco"
bordertown ha risposto al sondaggio "Creare contenuti video sui Social/Forum/Portali del proprio gioco, aumenta la credibilità del gioco in questione?" scegliendo "No, non influisce sull'interesse per il gioco"
[Annuncio di Ricerca] Bordertown
28/04/2020 - Confermando che l'autore del topic non fa parte dello Staff di Bordertown, mi sento di precisare alcune cose perché non passi il messaggio sbagliato.
Bordertown non è una land che incentiva il tipo di gioco "tra fidanzati", di qualunque tipo e anzi preferiamo sempre che non vi siano accordi off game fra giocatori del tipo "io faccio questo... e tu fai quello", perché riteniamo che sia togliere spontaneità al gioco stesso non solo di chi lo promuove, ma anche e soprattutto di chi si relaziona.
Certe dinamiche, se nascono, peraltro entro un preciso contesto storico, è preferibile che nascano on game, non finirò mai di dirlo.
In ultimo non vorrei che ad oggi chi cerca un fidanzato/a on game mette un annuncio su gdr online. Mi sarebbe piaciuto vedere un annuncio per un gruppo di banditi, una posse, indiani agguerriti, ma ecco... fidanzati è un po' desolante, lo ammetto.
Lo Staff di Bordertown
25/03/2020 - Per quanto io sia una persona col pelo sullo stomaco a livello ludico, credo che andrebbe evitato del tutto l'argomento, almeno in piena epidemia. La questione è talmente seria e magari coinvolge anche qualche giocatore, conoscente, familiare (da noi è capitato ad esempio con grande rammarico), che inevitabilmente si rischia non solo di avere poco tatto, ma addirittura di non avere rispetto o accentuare l'ansia. Qualcuno potrebbe dire e perché ciò non deve valere per omicidi, guerre, battaglie, ecc.? Forse perché la situazione che stiamo vivendo è eccezionale e imparagonabile.
26/02/2020 - Per me sì, entro certi limiti. Una storia totalmente giocabile è impossibile. Tuttavia le "inesattezze" (ammesso che avrei usato un altro termine) non devono in alcun modo essere contrarie alla storia, altrimenti non è più un gdr storico. Alcune piccole deviazioni che rendano più giocabile un aspetto della storia sono pacifiche per me, purché non alterino l'ambientazione e lo spessore storico che vuole trasmettere. Le chiamerei piuttosto "piccole licenze".
[Sondaggio] Cosa ne pensi dei Canali Discord dei giochi online?
15/01/2020 - Da sempre contrario ai contatti off game, quando non avvelenano il gioco lo forzano in ogni caso o svelano aspetti che non andrebbero discussi, ma solo giocati. Sono davvero pochi coloro che scambiano quattro chiacchiere senza parlare dell'on game e sono invece troppi quelli che scambiano quattro chiacchiere apposta per forzare il gioco.
15/11/2019 - Questo sondaggio realizza il paradosso del gdr, in cui tutti si lamentano dei cattivi giocatori, ma i cattivi giocatori non esistono perchè tutti sentono di essere buoni (se non ottimi) giocatori. Di che abbiamo parlato per 20 anni?
bordertown non ha aperto nessun annuncio di ricerca
Famolo strano...! in data 01/06/2017
Giocate inappropriate in fase di Alpha Test in data 29/08/2016
Giocatori in fuga dalle conseguenze on game in data 02/11/2016
Ma i gestori si divertono? in data 28/11/2016
bunnyboo ha recensito Los Angeles gdr
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste