Sesso:
Iscritto il: 30/01/2008
Ultimo Accesso: 30/01/2008
Angels City [Play by Chat - Moderno]
Impero Romano II° sec. D.C. [Play by Chat - Antica Roma e Grecia]
cerunno non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
3
2
0
22/07/2009 - C'è da considerare che è aperto da poco, anzi pochissimo (oggi).
Ho curiosato per il momento qui e lì, qualcosa da correggere c'è, ma so benissimo cosa sia programmare una land, non è facile, sono sicuro che col tempo questa land che non è assolutamente male, neanche al suo inizio, migliorerà sempre di più.
Quindi voto positivissimo, anche perchè i colori utlizzati mi piacciono.
Recensione lasciata più di un anno fa
18/03/2009 - Eccomi qui a lasciare un altro commentino a questo Gdr, perchè oramai di tempo dalla mia iscrizione ne è passato :P
Ma il voto non cambia, anzi è anche migliorato.
Non che voglia fare la parte del saccente, o presuntuoso, ma si sta lavorando veramente duro all'interno della land, per proporre qualcosa di veramente carino all'utenza...
Molto è stato fatto per fuorviare i vecchi problemi, che probabilmente e non lo dico per ipocrisia, ne' per muovere alcuna critica, hanno messo in cattiva luce, o in una posizione non proprio Positiva questo gdr, agli occhi d alcuni...
Bhè... errare è umano, perseverare è diabolico, e qui non si persevera.
C'è una discreta utenza, molti sono anche degli ottimi player, le quest divertenti, o comunque appassionanti...
Le locazioni più che abbondanti, ed i spunti di gioco, pressocchè infiniti.
Questo e sottolineo questo, NON è un gdr prettamente a sfondo Erotico, o pornografico. Qui si vive la quotidianeità di un pg, una sorta di proiezione parallela, di una vita normale, di una persona normale... Probabilmente tal parole faranno storcere il naso a qualcuno, ma se cercate il gdr per come si dice dalle mie parti, Sfondarvi solo di sesso in Pvt... bhè questo, e sottolineo nuovamente, NON è il gdr per voi.
C'è gioco, e molti player, collaborano di per se, alla creazione di altro, cogliendo gli spunti del fato, o dandone a loro volta, senza rendersene conto, direttamente al gruppo narratori :P
Come c'è il gioco privato delle persone, che fa parte dell'ambientazione ovvio...
Dopotutto se bisogna in qualche modo calcare, in una proiezione fittizia l'irreale, non è che uno viva 24 ore al giorno in piazza, come al bar, o sia sempre al lavoro.
Tolleranti, verso qualsiasi orientamento sessuale :P (basta entrare e constatare direttamente, che non si fanno tal distinzione nel dare determinati posti),anche se odio usare tal parola, perchè nessuno all'interno di questa land, può ardire ad usare questo termine, in quanto non è in una posizione di superiorità. Si convive si gioca tranquillamente, senza distinzioni.
La grafica è molto migliorata.
Il passato è passato, quel che è stato è stato.
Gli Admin sempre disponibili verso tutti, e non parlo perchè sono di parte :D
Insomma, riassuntino veloce per chiudere.
Le chiacchiere stanno a zero, dimenticate tutto quello che avete sentito su questo gdr, le cose cambiano, vere o false che siano state (non spetta a me giudicare, perchè non sono, e non sarò mai in posizione di poterlo fare), le discriminazioni subite, ora son da dimenticare.
Perciò iscrivetevi, e provateci, tentare dopotutto non costa nulla no? ;)
Se poi vorrete rimanere, noi tutti saremo ben felici di accogliervi :P
L'orso Charles e Player
Recensione lasciata più di un anno fa
07/03/2009 - Carino il gdr, ottimo il lavoro che hanno fatto, buona la presenza, ed anche il gioco, semplice, ed intuitivo.
ma rimango fedele ad un solo Gdr che abbia questa ambientazione, ecco il perchè del voto neutro, ma è solo una mia limitazione, vedetelo pure come un qualcosa di positivissimo voi...
Io purtroppo non riuscirei a giocare in un altro gdr che abbia la stessa ambientazione, che non sia quello che ho amato :P
Credo di Parlare anche a nome della mia amica/consorte/compagna/moglie/sorella...
Buona fortuna, ed iscrivetevi a questo gdr che merita.
Deimos-Eishin e Nespola
Recensione lasciata più di un anno fa
01/09/2008 - Ho giocato a questo gdr..
Bello sia come grafica, che come ambientazione, che come idee...
Peccato l'ipocrisia che regna sovrana, morto il mio pg, e passate ben, e dico ben due settimane e mezza a rompermi le scatolette a fare la morta al parco, ho lasciato.
Questo perchè chi conosceva veniva riportato in vita subito, ed io li a giocare praticamente da solo (avevo un pg femmina), con un muro di gomma, visto che naturalmente essendo morta, i vivi non potevano ne' sentirmi, ne' vedermi, ne' toccarmi (giustamente), ma dico cribbio pensate sia divertente stare li a guardare la gente che gioca, a issare lo schermo, e a gironzolare come un imbecille, attorno al luogo della morte, senza poter fare niente? Cercando, poi qualcuno che ti riporti in vita senza riuscirci?
Era tutto uno scarica barile...
Chissà forse (mia idea), mi ero creato un pg troppo antipatico e stava sulle scatole a tutti, ed è stata volutamente fatta fuori.
I Master XD
Scherziamo?
Muahahahahaah Sono master e fato in altri gdr, e mai, mai ho avuto l'arroganza che alcuni hanno avuto qui con i pg... Non si umilia la gente sbattendo gli errori che commettiamo, davanti agli occhi di tutti, commentando acidamente e sgarbatamente la cosa in chat...
Non mi piace molto l'idea che mi hanno trasmesso: "O giochi come diciamo noi, o te ne puoi pure andare altrove, perchè io sono master e te non sei nessuno..."
bravi :P se faccio una cosa del genere nel mio gdr, l'admin mi caccia subito a pedate nel sedere, senza pensarci due volte.
Mha' spero che le cose siano cambiate, perchè incontrai gente in gamba, divertente, ma i muri di gomma, ed i giocatori lasciati soli, perchè non hanno i santi in paradiso nn le tollero.
Recensione lasciata più di un anno fa
30/01/2008 - Salve a tutti
sono un giovane centaurino da poco iscritto a questo gdr, ma volevo lasciare il mio commento ;)
Questo gdr mi piace, è molto carino, e ho trovato subito sin dal mio primo giorno di iscrizione, personaggi più o meno nuovi con cui giocare, non ti si esclude se sei nuovo! :)
Tutti son più o meno disponibili e li ringrazio vivamente.
Mi piace la mappa, colorata semplice, chiara...
Ho partecipato ad una sola quest fin'ora, ma da quello che ho capito, è che il livello dei master è alto, era tutto molto chiaro e spiegato bene, ottimo lavoro!
solo una cosa XD cambiate il colore della scritta del fato, per un ciecato come me nn risulta molto chiara... scusate ma sono leggermente becalino ;)
per il resto tutto ok, mi ci sono affezionato subito, trovando immediatamente ottimi giocatori con cui ruolare!
Grande ;)
Recensione lasciata più di un anno fa
In un gdr play by chat, esplicitare i pensieri del pg ha scelto "è un buon modo per evitare lunghe e spesso equivoche descrizioni delle smorfie del volto"
cerunno non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Meteo e cambiamento temperatura a seconda dell&acu in data 27/05/2009
GdrCd Colore descrizioni oggetti in scheda. in data 14/05/2009
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Unwritten Destinies GDR: Loading... ❄️
The Line: Continua il test-drive
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
