Sesso:
Iscritto il: 22/04/2010
Ultimo Accesso: 22/04/2010
colin non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
3
03/05/2010 - ed eccomi qua , pronto a scrivere un nuovo pezzettino . il mio vecchio commento devo purtroppo eliminarlo. la land , dopo un inizio fruttuoso , ha subito avuto grossi problemi dovuti ai colpi di testa del gestore. non solo torna come Arconte ma già premedita di eliminare la vecchia giunta per tornare a fare il capetto. stuoli di lecchini aleggiano , legami accelerati , forzature assurde e png impensabili. mai vista una fuga di player in questa maniera. ottimi master che spariscono per andare altrove. penso che la fenice che un anno fa risorgeva sia realmente destinata a morire e stavolta , va chiusa sul serio e non riaperta dopo un giorno di ripensamenti.
Recensione lasciata più di un anno fa
23/04/2010 - dunque
• Grafica; niente di speciale scontata direi dopo un po' stanca; a lato destro si creano un sacco di barre , nessuna lavorazione nè qualcosa di accattivante che possa invogliare. Le icone sono tutt'altro banali.
• Livello di Gioco; standard. non pensate chissà che
• Server; normale.
• ambientazione. Non mi piace.il racconto creato dalla Meyer sui vampiri è stato unito a clan di vampiri appartenenti al VtM. Ho trovato un sacco di vampiri tutti appartenenti alla saga ma idee innovative pg nuovi manco a pagarli, ambiente trito e ritrito. Inoltre manca una vera trama generale
non mi piace . progetto troppo ambizioso ? no idee messe giu male mischiare vtm con una saga di twilight lo trovo un pò ... strano
Recensione lasciata più di un anno fa
23/04/2010 - allora
gioco da un mese buono e posso dire che :
è una land dove gioco di razza si fonde con le corporazioni e con l apolitica del tempo, l'ambientazione offre numerosissimi spunti, sia per la creazione del personaggio che il gioco,che altrove tutto è fermo in piattume e smancerie a go-go.
- Grafica:è curata e semplice. la scelta dei colori non stancano la vista, le cesellature rendono l'idea che siamo in un gdr ambientato nel '700.
- Ambientazione: Perfettamente descritta,i documenti danno tutte le informazioni sulla città.I documenti sono ben organizzati e di facile consultazione, ottima l'idea della mappa testuale
l'impegno del gestore è evidente.
- Livello di gioco: buono direi ,oltre ai vari capi razza e capi corporazione che sono bravi, anche i nuovi iscritti sono tanti se messo a confronto con quello di altre land che hanno come punto forza i doppi.
- Gestione: impeccabile. presenti e gentili e no assenti e invisibili
aperti e sanno ascoltare gli utenti senza essere scortesi e nemmeno persi nella loro M che li eleva ai comui mortali
voto positivissimo 100% land da provare assolutamente
Recensione lasciata più di un anno fa
22/04/2010 - non vi annoio con descrizioni o altro non fa per me . il gdr meriterebbe se solo ci fosse gioco . master assenti . gioco inesistente tra pg e bellamente ignorati . quelli giocanti fanno capannelle tre loro e non hai possibilità di entrare a giocare
il mio voto è negativo
non rispecchi ai canoni di WOD e menneno di MDT mi spiace poteva venir su una bella land ma forse troppo ambizioso come progetto
Recensione lasciata più di un anno fa
colin non ha partecipato a nessun sondaggio
colin non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
colin non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Ma quanto è fastidioso Phrygius? 🧌
Enlisted: Fronte dell'Estremo Oriente
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Feudera: DEVBLOG #2 - Aggiornamenti circa la #0.5
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans: I Regali di Babbo Grinch - La raccolta Ticket!
aver ha recensito Unwritten Destinies GDR
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Ex Gratia GDR: Apriamo i battenti!
Storie di Agarthi: La Mano Nera si stringe attorno alla Città
AlterEgo: Il Labirinto (Quest)
The Line: Reboot 4 Snowlight Village
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
Hero Wars: Il Winterfest è proprio dietro l'angolo ❄️🎁
Seconda Era - Le Terre Libere: La Caduta di Fanon
Black Sails Chronicles: ON - 2° Serata Gara di Bevute
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
