darksupersayan non segue giochi
"Mako Boaren" su Fantarsya
"Regulus Iddler" su Revelio Hogwarts Gdr
"Ryu Okami" su Revelio Hogwarts Gdr
"Sélène Du Marais" su Revelio Hogwarts Gdr
1
0
0
24/09/2019 - GRAFICA: La grafica è accattivante e ben curata, è semplice orientarsi nel sito con anche i link veloci alle sezioni di regolamento e simili. Le sezioni sono ben strutturate, con sfondi differenziati in base al contesto della sezione, che sia lo schedario o una zona di gioco, estremamente ben fatto.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione, in quanto comprendente il multiverso intero, è molto varia ed interessante: è ovviamente sempre presente, e ogni zona, pianeta, continente e regione è ben strutturata con la propria società e contesto sociale; le razze sono ben integrate e se ne nascono di nuove si riesce ad inserirle senza problemi all'interno dell'ambientazione stessa.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: E' possibile giocare quando si vuole, non ci sono difficoltà a riguardo, se non occasionali sessioni di manutenzione del circuito di forum, ma eccetto ciò non vi sono minimamente problemi, purché giocando, e quindi replicando alle varie role, si impieghino tempi umani, non facendo magari aspettare per mesi la persona con cui si sta ruolando.
SERVER: Essendo sul circuito di forumfree, eccetto eventuale manutenzione del sito è sempre stabile.
CODICE: Il gioco ora come ora ha trovato la sua stabilità e si presenta quindi sempre uguale, ma non è di certo una cosa negativa; non ha stravolgimenti continui, il che posso dire è solo un bene.
FUNZIONALITA´: E' semplice muoversi nelle sezioni senza problemi, vista l'ottima organizzazione, ed il sistema, per quanto possa sembrare un po' complesso quando si inizia, diviene facilmente chiaro e fruibile da chiunque.
DOCUMENTAZIONE: Le sezioni comprendenti regolamenti, ambientazione e razze sono ordinate perfettamente, distinguibili senza problemi l'una dall'altra e documentate egregiamente: la documentazione di ogni elemento di gioco è ben comprensibile e fruibile da tutti i giocatori.
GESTIONE: La gestione è estremamente presente, per quanto lo staff possa essere piccolo; i gestori sono chiari e sempre disponibili ad aiutare e chiarire, un ottima gestione, nulla da recriminare.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Nessun consiglio o suggerimento da parte mia.
CONCLUSIONI: Un gdr nel complesso ottimo, con uno staff competente ed aperto alle novità, regolamenti e documentazione facilmente comprensibile e fruibile, un'ambientazione molto originale ed una community fantastica.
Su una scala da 1 a 10, il mio voto è un bel 10 pieno.
Personaggio: Mako Boaren
Ruolo: Giocatore
Recensione lasciata più di un anno fa
darksupersayan non ha partecipato a nessun sondaggio
darksupersayan non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
darksupersayan non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans: I Regali di babbo Grinch - I Giochini
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Storie di Agarthi: La Vittoria della Notte
desmondste ha recensito The Coven
Black Sails Chronicles: OFF - Quest della Settimana
The Coven: Giorno 9 del Coven-dario dell'avvento!
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
The Line: Ogni presenza, conta.
faxnir ha aperto una nuova discussione: Il crepuscolo delle chiavi - Gdr Tema Kingodm Hearts
Feudera: DEVBLOG #3 - Dettagli aggiornamento 0.49.5(1 di 2)
World of Tanks: Ottenete due pacchetti Voicemod di World of Tanks!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
New Orleans: Il Grinch e le disavventure coi fiocchi di neve
rob88lagrua ha recensito Undead
Hero Wars: Winter Card Contest! ❄️
RAID Shadow Legends: Equipaggiamento Mercuriale!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
