Sesso:
Iscritto il: 11/05/2011
Ultimo Accesso: 05/09/2023
kriptoastral non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
11/05/2011 - Grafica (10) Eccezionale, mappature che lasciano chiaramente intendere le diversità tra i vari ambienti specificatamente immessi in sezioni con una logica ben precisa ( fondamentale anche per lo svilluppo delle varie trame) . Icone , messe all'interno di un arco nella parte superiore della pagina, caratterizzate e perfettamente elaborate da un programmatore sicuramente molto esperto. Bottoni intuitivi , scheda abbastanza personalizzabile (manca il solito BG , nido prolifico per ogni hacker) . Il sistema di spostamento è semplice, classico punta e clicca incentivato dalla perfetta sincronia con i singoli luoghi presenti sia sulla mappa del regno sia in quelle delle diverse contee. Credo per chi, come me , è appassionato di computer grafica questo rappresenti seriamente un gioco da cui prendere esempio.
Ambientazione (9)L'ambientazione è la classica, medievale-fantasy. Maghi, cavalieri cortesi, druidi , celti , buoni , cattivi, maschi, femmine ... ma il tutto è ben condito dalla passione che è stata impiegata per scrivere le origini del Regno (con la storia individuale per ogni contea) , le descrizioni delle razze, delle fortezze ecc.. ma la cosa che più può stupire (almeno questo è successo a me) è la trascrizione precisa e organizzata di sistemi economici, politci, culturali e logistici per ogni contado! roba che farebbe impallidire qualsiasi libro di geografia! Chissà quanta pazienza e sudore della fronte è costato l'allestimento di tutto questo apparato documentario , sfido qualsiasi lettore del genere a trovare delle corrispondenze che possano macchiare la lealtà del lavoro compiuto. Gli spunti di gioco sono all'ordine del giorno e quelli più importanti solitamente finiscono per mutare radicalmente l'ordine interno di Thyrea e delle singole vite dei personaggi che la abitano. Penso sia stato il primo gdr a farmi spingere addirittura a leggere dei trattati del periodo altomedievale, che poi tradurli dal latino è un vero casino ... ahahah!
Livello di gioco: (10) Ribadirò sempre che annomille è stato il mio "primo amore" (parlo di Gdr u.u ) proprio perché all'interno è possibile evolversi come player, parti da un livello di gioco basso, con il paziente aiuto dei giocatori più esperti poi raggiungi quello medio e dopo qualche anno sei un "veterano" . La cosa che ho più apprezzato è che durante questo percorso non ho trovato il solito spocchioso che si sente " Cristo in terra" che dopo due azioni da tre righe( con ripetuto mille "il cavalieri parla, il cavaliere ride, il cavalieri scorr.....) ti sbatte davanti la nomina di Master illudendosi d'averti umiliano (perché i fan di Marco Carta ancora giocano sui gdr mi chiedo!) , cosa tipica nella maggiorparte delle land che ho visitato in passato. Su annomille è possibile trovarsi facilmente davanti giocatori che riescono a rendere vivi i loro personaggi , è quasi impossibile che non ti strappino un sorrisino ebete quando compiono qualche movimento scritto talmente bene che pare di trovarsi quella figura davanti!( Euridice , un nome su tutti) . Insomma c'è da divertirsi, sicuramente non esiste il gioco piatto XD Nabbi compresi ahahah
Gestione: (10)Perla della land è proprio la gestione, cavolo avrò tartassato "lu Re" milioni di volte, tempo fa ho cercato addirittura di strappargli un feudo pensando che si confondesse con tutte quelle missive ma non ci sono riuscito ahimé! Comunque lo staff è davvero preparato, basta chiedere e subito i tuoi dubbi vengono prontamente sciolti . Non si tratta del lavoro del singolo ma dall'unione delle varie conoscenze. Infatti ogni argomento è curato personalmente da uno dei membri (role, gdr, combattimento, magia, razze, corporazioni) della gestione , evitando così i soliti fraintendimenti che scaturiscono in litigale epocali in seno allo staff ( chi vincerebbe tra Chuck Norris e Bears Grills??? Chuck naturalmente! u.u ) . La pazienza e la mancanza di superbia sono le vere armi vincenti di annomille, tutti sono ben accolti indistintamente e trattati allo stesso modo . Alla fine dei conti è una grande famiglia, e le pecore nere sono poco gradite!Vero Alth? :P
kriptoastral non ha partecipato a nessun sondaggio
kriptoastral non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
kriptoastral non ha aperto nessun annuncio di ricerca
kriptoastral non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Elezioni in vista per Taiyang
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
La Tana del Ladro: Orrore nelle Campagne
glittr ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Black Sails Chronicles: OFF - Corporazione: Confraternita del Nero Pece
Il gestore di Age of Crystals ha risposto alla recensione di lena
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
lena ha recensito Age of Crystals
Storie di Agarthi: Gazzettieri: Intervista col Vampiro... Cremisi
Entropia Universe: Piattaforma petrolifera Ashi e Orthos
RAID Shadow Legends: Aumento del Risveglio
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
New Orleans: [Fama] Riprese Film
kouga ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
The Coven: Terza fase della quest di Settembre
Le Cronache di Raja Dunia: Macrofilone - Il Primo Dispaccio
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Mondomago - Recensione di Mondomago gioco di ruolo online ambientato nel mondo di Harry Potter
Scarica RpgEngine - Scarica gratuitamente RpgEngine open source per realizzare GdR Play by Chat
Acquisti In-App - Giochi e acquisti online: le statistiche in nostro possesso!
Armi ed Armature - Interessante tesi su armi e armature nella poesia militare anglosassone
Evoluzione Grafica - L'evoluzione grafica nei GDR-online. Abuso di Photoshop contro gioco. Chi vincerà la sfida?
Il Regno dei Draghi - Intervista alla gestrice di Il Regno dei Draghi il play by forum delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
Armi ed Armature - Scopri le armi e le armature che hanno visto la luce nel Medievo!