Sesso:
Iscritto il: 11/05/2011
Ultimo Accesso: 05/09/2023
kriptoastral non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
11/05/2011 - Grafica (10) Eccezionale, mappature che lasciano chiaramente intendere le diversità tra i vari ambienti specificatamente immessi in sezioni con una logica ben precisa ( fondamentale anche per lo svilluppo delle varie trame) . Icone , messe all'interno di un arco nella parte superiore della pagina, caratterizzate e perfettamente elaborate da un programmatore sicuramente molto esperto. Bottoni intuitivi , scheda abbastanza personalizzabile (manca il solito BG , nido prolifico per ogni hacker) . Il sistema di spostamento è semplice, classico punta e clicca incentivato dalla perfetta sincronia con i singoli luoghi presenti sia sulla mappa del regno sia in quelle delle diverse contee. Credo per chi, come me , è appassionato di computer grafica questo rappresenti seriamente un gioco da cui prendere esempio.
Ambientazione (9)L'ambientazione è la classica, medievale-fantasy. Maghi, cavalieri cortesi, druidi , celti , buoni , cattivi, maschi, femmine ... ma il tutto è ben condito dalla passione che è stata impiegata per scrivere le origini del Regno (con la storia individuale per ogni contea) , le descrizioni delle razze, delle fortezze ecc.. ma la cosa che più può stupire (almeno questo è successo a me) è la trascrizione precisa e organizzata di sistemi economici, politci, culturali e logistici per ogni contado! roba che farebbe impallidire qualsiasi libro di geografia! Chissà quanta pazienza e sudore della fronte è costato l'allestimento di tutto questo apparato documentario , sfido qualsiasi lettore del genere a trovare delle corrispondenze che possano macchiare la lealtà del lavoro compiuto. Gli spunti di gioco sono all'ordine del giorno e quelli più importanti solitamente finiscono per mutare radicalmente l'ordine interno di Thyrea e delle singole vite dei personaggi che la abitano. Penso sia stato il primo gdr a farmi spingere addirittura a leggere dei trattati del periodo altomedievale, che poi tradurli dal latino è un vero casino ... ahahah!
Livello di gioco: (10) Ribadirò sempre che annomille è stato il mio "primo amore" (parlo di Gdr u.u ) proprio perché all'interno è possibile evolversi come player, parti da un livello di gioco basso, con il paziente aiuto dei giocatori più esperti poi raggiungi quello medio e dopo qualche anno sei un "veterano" . La cosa che ho più apprezzato è che durante questo percorso non ho trovato il solito spocchioso che si sente " Cristo in terra" che dopo due azioni da tre righe( con ripetuto mille "il cavalieri parla, il cavaliere ride, il cavalieri scorr.....) ti sbatte davanti la nomina di Master illudendosi d'averti umiliano (perché i fan di Marco Carta ancora giocano sui gdr mi chiedo!) , cosa tipica nella maggiorparte delle land che ho visitato in passato. Su annomille è possibile trovarsi facilmente davanti giocatori che riescono a rendere vivi i loro personaggi , è quasi impossibile che non ti strappino un sorrisino ebete quando compiono qualche movimento scritto talmente bene che pare di trovarsi quella figura davanti!( Euridice , un nome su tutti) . Insomma c'è da divertirsi, sicuramente non esiste il gioco piatto XD Nabbi compresi ahahah
Gestione: (10)Perla della land è proprio la gestione, cavolo avrò tartassato "lu Re" milioni di volte, tempo fa ho cercato addirittura di strappargli un feudo pensando che si confondesse con tutte quelle missive ma non ci sono riuscito ahimé! Comunque lo staff è davvero preparato, basta chiedere e subito i tuoi dubbi vengono prontamente sciolti . Non si tratta del lavoro del singolo ma dall'unione delle varie conoscenze. Infatti ogni argomento è curato personalmente da uno dei membri (role, gdr, combattimento, magia, razze, corporazioni) della gestione , evitando così i soliti fraintendimenti che scaturiscono in litigale epocali in seno allo staff ( chi vincerebbe tra Chuck Norris e Bears Grills??? Chuck naturalmente! u.u ) . La pazienza e la mancanza di superbia sono le vere armi vincenti di annomille, tutti sono ben accolti indistintamente e trattati allo stesso modo . Alla fine dei conti è una grande famiglia, e le pecore nere sono poco gradite!Vero Alth? :P
kriptoastral non ha partecipato a nessun sondaggio
kriptoastral non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
kriptoastral non ha aperto nessun annuncio di ricerca
kriptoastral non ha aperto nessuna discussione sul forum
sheevah ha recensito Il Grande Blu
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Ex Gratia GDR: Quest | Una visita all'Accumulatore
raxhodyastaff ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.x] Tutorial: incremento/decremento multiplo abilità
anima ha risposto alla discussione: Kingdom Hearts GDR
necrophoria ha recensito Macabre Tales
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
anima ha aperto una nuova discussione: Kingdom Hearts GDR
AlterEgo: Scoperto il Lago delle Fate
staff shadowland ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione di playerlolita
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
World of Tanks: Arriva Duke Nukem!
The Coven: BADGE UNLOCKED -Le imprese non passano inosservate
One Piece Redemption gdr: Nuovi regolamenti rivisti
La categoria Browser Game raggiunge i 3.500 giochi catalogati!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Gdr-Online su Radio Serpe - Radio Serpe dedica un intera puntata al portale GDR-online! Buon ascolto!
Donne e Gdr - Analizziamo il misterioso rapporto fra le donne e i giochi di ruolo
To Infinity and Beyond - Intervista ai gestori del play by forum fantasy To Infinity and Beyond GdR
Token per GdR - Come creare Token per giochi di ruolo gratuitamente e online!
Antico Regno - Intervista alla gestrice di Antico Regno, play by chat fantasy aperto da 10 anni!
Ultima Online 2 - Ultima Worlds Online Origin: un sogno infranto e un'eredità indelebile...
Età e GdR - Divertiti senza limiti... i GdR online come forma di intrattenimento per tutte le età
SuperHeroes - Marvel e DC: eroi di strada vs eroi cosmici