Post sul Forum 8
Personaggi Dichiarati 0
Giochi Preferiti 2
Recensioni 14
Risposte ai Sondaggi 4
Commenti alle Risorse 0
Annunci di Ricerca 0
marcocallisto non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
Recensioni Positive: 3 Recensioni Neutrali: 3 Recensioni Negative: 7
30/05/2010 - Davvero un GdR affascinante.Grafica: 7Non è un gioiello ma di certo è in tema con l'ambientazione e nel complesso fa la sua discreta figura.Ambientazione: 9Mi piace tantissimo la porporzione usata tra il fantasy e lo storico. non eccede ne nell'uno ne nell'altro dando un buon equilibrio al tutto. Tantissima possibilità di creare il proprio gioco.Staff: 10Disponibili, gentili e davvero organizzati.
16/10/2009 - Voto negativo per quanto rigiuarda il mio gusto. Sebbene grafica e server siano discreti l'idea di gioco che presenta la land appiattisce completamente quello che dovrebbe essere il gioco di ruolo, sopratutto uno che dovrebbe ispirare ambienti pseudo-horror.Nessuna statistica è uguale a togliere il rischio e la casualità affidando il tutto semplicemente alle eventuali e sicuramente discutibili decisioni dei narratori. Discutibili non perchè errate magari, ma perchè decisioni prese così a capriccio creano sempre e comuqnue discussione. Scelta secondo me pessima.Nessuna possibilità di morire se non, come dice il gestore, per PP e PK è sinonimo anche quì di totale assenza di adrenalina e angoscia. Insomma fate quello che volete tanto non morirete mai. L'unico tipo di gioco che ispira una cosa del genere è una romanzata romantica in stile Twilight et similia. Non condivido la scelta.Limitazione dei caratteri di gioco proprio fuoriluogo in un contesto dove ogni mia parola viene pesata dal master per prendere decisioni sull'esito della mia azione. Devo scrivere poco e sperare di aver detto tutto visto che non esiste casualità perchè se il mio "avversario" ha per caso scritto di avere un piede più avanti del mio lì il narrattore si attacca per farmi perdere. Come dicevo prima: discutibile.Sono opinioni personali. C'è chi magari apprezza uno stile così... per me è piatto e toglie il gusto di pericolo e tensione che dovrebbe avere un gioco simile.De gustibus...
Il gestore di Undead ha risposto a questa recensione Ciao, ti ringrazio per il commento... pur avendo qualche perplessità. Sia sulla scheda di presentazione qui su GdrOnline che sulle informazioni di gioco accessibili sul sito di Undead prima dell'iscrizione sono espressi molto chiaramente i punti relativo alle statistiche, alle azioni brevi ed alla morte del pg (il punto sulla morte è scritto solo nelle caratteristiche di gioco sul sito, ma è comunque facilmente accessibile ai giocatori anche prima di registrare il personaggio), per cui non capisco molto bene perché possa portare ad un giudizio “negativo” semplicemente in virtù delle caratteristiche di un regolamento che sono ampiamente enunciate ai possibili giocatori. Apprezzo comunque che tu abbia espresso in termini di gusti strettamente personali e ti auguro buon gioco su altre land più adatte alle tue preferenze come player :)
17/03/2009 - L'ho trovata una pessima rivisitazione della Masquerade. Gioco chiuso e ghettizzato da parte degl'utenti che si dimostrano quasi al limite del razzismo verso i nuovi arrivati.Grafica discreta e, unico punto a suo favore, una guida molto completa ma che prende le info dal manuale originale praticamente inutile vista la rivistazione (ripeto: secondo me pessima) di quest'ultimo.
13/03/2009 - Un gioco dove non si gioca e quando lo si fà è male. Incoerenze in ogni angolo. Grafica sorpassata. Devo aggregarmi agl'ultimi commenti negativi.
Il gestore di Gothik ha risposto a questa recensione Ho sempre ritenuto utili i commenti negativi. Solitamente servono a identificare i punti deboli della land. Solo che il tuo messaggio... Mi lascia perplesso.Insomma. Dove hai visto le incoerenze? Quali i problemi riscontrati che ti abbiano fatto guardare male il livello di gioco? La grafica è l'unico commento che effettivamente posso comprendere... ed il primo che abbiamo risolto :)Ogni info sarà pesata e considerata. Scrivimi pure... Sono a disposizione :)
13/03/2009 - Sicuramente ben realizzato dal punto di vista tecnico e originale l'ambientazione ma, per quanto mi riguarda, non sono stato capace di apprezzarlo. Poco gioco (troppo parcheggio perpetuo) che non si avvia nemmeno a mandare messaggi ai giocatori presenti. In più trovo un po' sforzato spostare il mondo di tenebra nel futuro fantascientifico. Questione di gusti in questo caso.
mostra tutte le recensioni di marcocallisto
marcocallisto non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
marcocallisto non ha aperto nessun annuncio di ricerca
marcocallisto non ha aperto nessuna discussione sul forum