orrore non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
1
31/12/2011 - Purtroppo anche io sono arrivato al dunque di doverlasciare un commento negativo, per una land che è sata quasi una madre per me. Mi ha visto crescere, ed io ho visto crescere lei, essendomi iscritto praticamente appena è stata aperta e avendo quindi una certa esperienza in merito a questo Gdr.
Quindi, prima di farvi capire per quale ragione NON DOVRESTE ISCRIVERVI a questo gioco, vi esporrò quello che secondo me è l'unico punto a suo favore. Il GDR ha cambiato parecchie gestioni, fino a giungere ad oggi e riuscire finalmente a trovare quello che, secondo me, è fin ora stato l'unico gestore che merita. Mi riferisco a chi ha i maggiori diritti di proprietà della land, il quale si è sempre dimostrato disponibile e gentile, seppur giusto erigido quando serviva. Insomma, proprio come dovrebbe essere un gestore.
Detto questo:
Il problema di questa land (quello principale ovviamente in quanto ve ne potrei esporre almeno altri dieci, ma di rilevanza minore) è che, al suo interno, si è creata quella che potremmo paragonare ad una sorta di mafia. Si è infatti formata una congrega di pochi eletti, i quali si fan chiamare "veterani" per via della loro permanenza nel gdr, la quale è forse stata proprio quella a indurli a formare, forse senza che se ne rendessero conto, un ambiente ostile nel gioco.
Se intendi iscriverti su questo sito devi star pronto ad affrontare un ambiente in cui sarai l'emarginato, dal momento che, finchè non avrai le amicizie giuste, non avrai possibilità di emergere e dimostrare che cosasai fare, per quanto tu possa essere bravo. C'è un rapporto reciproco di aiuto tra fati e player che si conoscono, i quali spesso si scambiano favori tra amici al sol scopo di riuscire in quel che cercano di fare, rendendo il tutto pressochè ridicolo.
Detto questo lascio a voi l'ardua sentenza di decidere, tuttavia il mio consiglio è uno:
"Lasciate ogni speranza voi ch'entrate"
Recensione lasciata più di un anno fa
31/12/2011 - C'è una sola parola per descrivere questo GDR e quella parola è "Stupefacente".
Si merita, senz'ombra di dubbio, tutta la mia approvazione, sia dalpunto di vista OFF, cha da quello ON:
Grafica • 9
Quella già presente è davvero bella e per nulla confusionaria, rendendo la possibilità di gioco molto più pulita e tranquilla. In oltre vi è un gruppo interno di grafici molto capaci, i quali svolono il loro ruoloinmodo eccellente con una grafica in continuo aggiornamento e miglioramento.
Livello di gioco • 8
GDR molto attivo sotto il punto di vista ON. L'utenza non è delle maggiori, ma le persone presenti sono in grado di portare un ottimo gioco, esercitatosia attraverso il pg che attraverso quest di ogni genere. Un utenza molto attiva, considerando i pochi mesi da cui è stato aperto il sito.
Ambientazione • 10
Originale, in quanto differente da ogni altro GDR di One Piece. O perlomeno quelli da mefrequentati. Qui si ha la possibilità di cominciare la storia, con il proprio pg, subito dopo la morte di Gold D.Roger, che i più fortunati avran avuto l'onore di vivere in prima persona (mentre per voi che non vi siete già iscritti, bhè, vi siete persi qualcosa di irripetibile).
Server • 10
Ottimo, non un problema, a differenza dimolti altri GDR, in cui spesso il giocare era reso impossibile dal continuo crashare del Server. Sul Golden Age non si son presentati alcuni problemi di sorta, pertanto lo reputo perfetto sotto questo punto di vista.
Gestione • 8
La gestione è molto capace e disponibile, in grado di affrontare ogni situazione gli si presenti e giusta sotto ogni aspetto. Favoritismi o amicizie in questo GDR si posson considerare OUT, scordatevi di entrare con l'intenzione di ricevere qualcosa solo perchè conoscete qualcuno di importante. L'unica pecca della gestione è probabilmente il fatto che alcuni siano spesso assenti, tuttavia è buona cosa il fatto che questa sia numerosa e pertanto la land non è mai lasciata ingestita.
Un complimenti è quindi d'obbligo, mentre per voi che state leggendo vi consglio di dare una possibilità a questo GDR e di iscrivervi assolutamente.
Recensione lasciata più di un anno fa
orrore non ha partecipato a nessun sondaggio
orrore non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
orrore non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Aggiornamenti vari! ⚙️
Nuovo Browser Game Guerra → Risiko! Online
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - Contest: make your own Kurisumasu 🎅
Enlisted: Battle Pass: Nona stagione del 2025
New Orleans → Tuffatevi in questa città iconica, vi aspettano un mix di culture che trovano la loro identità in questo luogo esotico, misterioso e pieno di fascino.
Miami Gdr: Riapertura Chat Natalizie
Pandora Upside Down High School: Back to School & Dominion
Hero Wars: Avventura di Electra è disponibile! ⚡
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: Gioco Chiuso!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
ericab ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Draco Malfoy deve confessare
RAID Shadow Legends: Aragaz Wyldking
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Google Search Console - Google Search Console: cos'è e come usarla per i vostri giochi!
Messaggistica - Le App di messaggistica istantanea più utilizzate in Italia
Into the Wild - Intervista al play by chat post apocalittico ambientato in Italia: Into The Wild!
Play by Discord - Scopri la lista completa di tutti i giochi Play by Discord catalogati dal portale!
I Rosiconi - Articolo ironico su un particolare tipo di utenti dei Play by Chat: I Rosiconi
For.Ev.Er. You.N.G. - FOR.EV.ER. YOU.N.G. è il Larp Cyberpunk tra le mura di Lucca! Scopriamolo assieme!
Jericho - Leggi la recensione di Jericho... entra nel terrore...
