Sesso:
Iscritto il: 24/04/2020
Ultimo Accesso: 13/03/2022
Compleanno: 21 febbraio
Provincia: Benevento
totanic ha giocato a Il Regno di Thyrea con il personaggio "Allan Derlyn"
totanic ha giocato a Seconda Era - Le Terre Libere con il personaggio "Borch"
Recensioni Positive: 2
Recensioni Neutrali: 0
Recensioni Negative: 0
13/03/2022 - GRAFICA: Uno dei punti forti della land, è davvero una goduria. Per di più, il colore non stanca nemmeno gli occhi.
AMBIENTAZIONE: Ambientazione molto ben descritta, dalle divinità alle descrizioni dei vari regni che compongono le Terre Libere, con numerose sfumature che li diversificano e li rendono, in un certo senso, originalissimi. Offre molti spunti di gioco e consente di portare avanti numerosi tipi di gioco.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Alto. Gli utenti sono sempre disponibili a giocare. Inoltre, con l'aggiunta del calendario, è stato possibile
SERVER: Da giocatore, non mi ha dato alcun problema, fino ad ora.
FUNZIONALITA': Una dei dettagli interessantissimi. Ci sono molte funzionalità automatizzate, come l'acquisizione delle abilità, aumento delle caratteristiche, premi bonus (oggetti, cavalcature...), ecc.
DOCUMENTAZIONE: Data la gran quantità di materiale, ho apprezzato tantissimo l'aggiunta dell'Ambientazione in sintesi, che consente di calarsi direttamente nel gioco senza dover leggersi obbligatoriamente tutti gli approfondimenti prima di giocare.
GESTIONE: Gestione sempre disponibile... e molto paziente. Molto attiva, sia a livello di manutenzione e miglioramento della land, sia per quanto riguarda le quest che non scarseggiano.
totanic ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Borch"
totanic ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
totanic ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
24/04/2020 - GRAFICA: Dal mio punto di vista è perfetta, non stanca gli occhi, si vede che c’è un gran bel lavoro dietro, poi man mano vengono aggiunte modifiche davvero carine.
AMBIENTAZIONE: Un’ambientazione fantasy classica, ben strutturata, ricca e coerente, anche a livello di razze giocabili. Ogni territorio/contea del regno dispone di caratteristiche uniche: dagli usi e costumi fino al sistema governativo, in modo da permettere un gioco variegato. Personalmente ho apprezzato tantissimo la scelta di inserire un pantheon limitato a quattro divinità con i loro relativi ascendenti, nonostante le numerose razze presenti, senza creare un misto di culti poco omogenei.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ho trovato giocatori gentili, corretti e disponibili. Nient’altro da dire in merito.
SERVER: Mai assaggiato… anche se mi hanno detto che con un po’ di radicchio è buono. Scherzi a parte, nonostante qualche rallentamento e qualche crash in quest’ultimo periodo, credo che tutto sommato vada bene.
CODICE: Mi sento un mezzorco con intelligenza 8, quindi, dico solamente “Kuello ka detto lupu villdar”
FUNZIONALITA': E’ uno dei punti forti della land. Molto “user friendly” e man mano vengono aggiunte nuove funzionalità che rendono il tutto più comodo da gestire. Non posso non far menzione del sistema di abilità, di crescita delle caratteristiche e dei premi acquistati tramite punti esperienza, tutte cose che permettere di personalizzare al massimo il proprio personaggio. Ottimo lavoro!
DOCUMENTAZIONE: Molto ricca e ben ordinata. Si trova di tutto, dai dettagli tecnici come la gestione del peso dell’armatura (che tra l’altro trovo molto ben congegnata), fino ai documenti riguardanti ogni peculiarità dell’ambientazione.
GESTIONE: Paziente, disponibile e cordiale... ho già detto paziente? Inoltre, dalla qualità della land e dai continui miglioramenti che vengono apportati, si capisce perfettamente l’impegno che ci mette, quindi “chapeau”.
Non posso fare altro che dare un bel diesci alla lochescion. Dopo tutto questo tempo (anche se la mia presenza non è risultata spesso costante), posso dire che Thyrea è una delle mie land preferite. Apprezzo tantissimo tutto l’impegno che è stato messo, soprattutto nell’introduzione di nuove funzionalità che possono dare moltissimi spunti di gioco, quindi dico: state andando alla grande!
totanic ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Allan Derlyn"
totanic ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
totanic ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
totanic non ha partecipato a nessun sondaggio
totanic non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
totanic non ha aperto nessun annuncio di ricerca
totanic non ha aperto nessuna discussione sul forum
hime ha aperto un annuncio di ricerca: Brakebills GDR ricerca Master
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste