Sesso:
Iscritto il: 24/02/2007
Ultimo Accesso: 01/09/2025
Sito Web: http://www.lightingandservices.com/madempire/ ↗
urielseptimvii non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
2
2
30/07/2007 - Io quoto dominatorrmaster sull'umanità verso il prossimo all'interno di quel sito, buona parte dell'utenza sono niubbi arroganti pronti a sputare veleno appena qualcuno si azzarda ad esprimere un parere che non condividano (ovviamente quel qualcuno deve essere un nuovo iscritto che non conta un cavolo, perché quello che dicono le cariche alte è semrpe giusto). Pur di difendere la propria posizione, per quanto errata, cercano scuse al di fuori dell'immaginabile e sono sempre pronti a spu***narti o mandarti frecciatine (anche attraverso la scheda del personaggio, guarda un po'te)
La land è spudoratamente rifatta ad immagine di extremelot, basta farsi un giro fra il regolamento e le funzioni per riconoscere la fonte dell'ispirazione.
Intransigenza generale, guai a mettere in discussione qualunque cose. Inutile utilizzare la bacheca proposte suppongo.
I giocatori seri ci sono ma sono rari, e tecnicamente la land è un capolavoro. Quello che la distrugge è l'ambiente malsano, una vera fossa di serpi.
27/06/2007 - è la vergogna del gioco di ruolo, inutile ripetere tutto quello ribadito da schiere di giocatori accorti e dalla recensione della land su questo stesso sito.
Gli riconosco un aspetto positivo; contiene la la maggior parte dei power player italiani, arginandone l'invasione nel resto delle land. Per questo sono soddisfatto della sua esistenza, ma esorto tutti i bravi giocatori di riconsiderare tutto e FUGGIRE da quell'inferno che non è degno di una giocata e lasciarlo alla malora.
Il nome stesso della land sembra il nome di un set di giocattoli di Action Man.
E per tutti quelli che vantano i miliardi di presenti in ogni momento della giornata... embè? Chi se ne frega? Nessuno ve li invidia, teneteveli pure dal primo all'ultimo! Alla fine è risaputo che la maggior parte sono solo numeri.
23/06/2007 - Inutile ripetere le stesse cose. La land sembra affascinante ma mancano i contenuti.
Peccato esteticamente è di mio gusto, anche la varietà di razze è stupefacente, anche se messe li a quarzo di cane, senza nessuna strutturazione di nessun tipo.
M'ha sropreso come, nel caso delle succubus, che notoriamente sono lussuriose e promisque per natura, specialmente nella loro scheda dove è espressamente sottolineato questo loro aspetto, la loro caratterizzazione sia stroncata dal consueto divieto di riferirsi al sesso in gioco. Lo credo normale, ma ad ogni modo con un simile regolamento io non avrei al contempo inserito un tipo di personaggio simile.
Manca un qualunque tipo di organizzazione. Io non sono riuscito a riconoscere le funzioni base di ogni land. E molte cose sono campate in aria, come i negozi che non hanno locazione, stanno nel pannello, e non c'è nessun tipo di descrizione delle merci, solo delle immagini che indicano il modello, per il resto molti oggetti sono clonati (senza contare che gli animali vengono definiti "prodotti")
Nemmeno io però mi sento di penalizzarla con un voto negativo. Starò ancora un po' ad osservare, spero di poter aggiungere o cambiare qualcosa al commento.
15/06/2007 - Sinceramente l'umano non m'ispira un bel niente >_> un fantasy è tale perché vi sono TANTE razze, che non sono solo tanti musi e colori differenti, ma molteplici modi di percepire il mondo con occhi diversi da quelli umani. Che "fanstasy" è se l'unica razza disponibile è l'unica razza esistente nel mondo reale, l'unica che noi "interpretiamo" ogni giorno dalla mattina alla sera? In ogni caso rispetto la drastica scelta dei creatori, sperando comunque che non sia troppo tardi per ripensarci.
15/06/2007 - Ho avuto una bella impressione di questa land. Anche io sono un tipo esigente, e Nimenia rispecchia a fondo le mie esigenze. A dispetto di quanto è stato affermato più sotto io sono stato bene accolto, ed ho trovato un ottimo livello di gioco. Certo l'utenza non raggiunge numeri straordinari e non sempre v'è possibilità di trovare gioco ma la qualità è molto alta, direi fra le più alte che abbia mai visto; si ci diverte insomma. Certo vi sono alcune leggerezze, come le mappe dei singoli regni fatte a "coppola", le schede di razza approssimative ed una razza quasi ingiocabile, che io stesso interpreto (NON MORTI RULEZ!) :D ma soprattutto delle limitazioni antipatiche riguardo i doppi pg, che comunque credo che siano delle precauzioni per evitare un gioco scorretto. Ma tutto sommato queste sciocchezzuole non sminuiscono il gdr :P complimentoni!
urielseptimvii non ha partecipato a nessun sondaggio
urielseptimvii non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
urielseptimvii non ha aperto nessun annuncio di ricerca
urielseptimvii non ha aperto nessuna discussione sul forum
Storie di Agarthi: Gazzettieri: Intervista col Vampiro... Cremisi
Entropia Universe: Piattaforma petrolifera Ashi e Orthos
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
RAID Shadow Legends: Aumento del Risveglio
New Orleans: [Fama] Riprese Film
kouga ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
The Coven: Terza fase della quest di Settembre
Le Cronache di Raja Dunia: Macrofilone - Il Primo Dispaccio
kefka86 ha risposto alla discussione: Web Developer (programmatore) a disposizione!
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di jade the goat
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di keronte91
Il gestore di Dallas Black Gold ha risposto alla recensione di enola
Roma I Triumviri: Settembre 2025 su RiT
Hero Wars: 🌊 Le maree stanno salendo
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Stili di Loghi - Stili di loghi: cosa sono e qual è la differenza!
Universi per Gioco - Scrivere l’ambientazione per un gioco di ruolo non è un compito facile! Scopriamo perchè...
Epos Tolkeniano - Tesi sul tramonto dell'epos nell'universo mitologico di J.R.R. Tolkien
Roma Imperiale GdR - Intervista al gestore del Gdr "Roma Imperiale"
Città Virtuali - Articolo datato 2001 sulle città virtuali. Pubblicato al tempo da Punto Informatico
Naruto World - Intervista ad Arus admin di Naruto World..primo gdr con questa ambientazione
Gdr: Nessun Confine - Da quando è nato, il GDR ha sempre ridefinito i propri spazi, i propri confini..