wizzy non ha nessun gioco fra i preferiti
wizzy non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0
0
1
Pandora Upside Down High School
17/01/2024 - GRAFICA: Capisco ben poco di grafica, ma l'ho sempre trovata troppo pesante, con rallentamenti che si ripercuotono sull'aggiornamento della pagina stessa. Ogni cambio di tema era un bel casino, in quanto, tra la grafica di default e quella a bassa risoluzione non si capiva bene quale delle due funzionasse e quindi caricamenti infiniti, uscite dal gioco scorrette che portavano ad attendere il refresh della lista dei presenti, ecc...
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione, sebbene sia abbastanza delineata, riscontra dei buchi, in quanto la trovo leggermente forzata per un gioco che promette di essere un Urban Fantasy, ma in realtà è solamente legato a dinamiche di simming adolescenziale. Mancano le trame che possono portare a sviluppi di gioco individuale.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello è medio-alto, a parte qualche eccezione. Da parte della gestione, mi aspettavo un maggiore controllo degli illeciti più democratico e non legato a delle scomodità ON.
L'espulsione di un personaggio giocante in un gioco perché non ritenuto idoneo a stare in una scuola per i molteplici problemi credo sia una scelta immatura e di poco prestigio per una Land/gestione che pompa tanto nella pubblicità e nel farsi i complimenti da sola, spingendo l'utente finale a dover creare un nuovo personaggio coerente al loro gusto. Assurdo pensare anche che non vi sia stata una scrematura nella creazione del PG, accettando il BG più per fare numero che altro.
Diciamo che dopo mesi di gioco è un po' facile lamentarsi delle cose che non vanno con l'utente finale e non capire che il problema sia all'apice della piramide.
Gli eventi che vengono proposti sono sempre gli stessi, ballo, sfilata di moda, raccolta di fondi, squadra di football che vince il campionato e che vuoi o non vuoi vanno a premiare sempre gli stessi pg (sara un caso Sabino?)
CODICE E SERVER: Capisco ben poco di codice, ma c'è qualche chicca che viene oscurata da ben altro.
Adoravo le CD e il sistema autoconclusivo delle azioni, sebbene a volte non viene accettato e/o tenuto conto dalla stessa gestione.
FUNZIONALITA': Il sito è confusionario, non si trovano bene le cose proprio perché la grafica è troppo articolata.
Manca l'intuitività dell'utente, quindi si ritroverà a cercare la cosa per ore, giorni, sempre se troverà mai una risposta.
DOCUMENTAZIONE: I documenti non mancano, per fortuna, ma a volte risultano poco chiari, tanto da spingerti a chiedere alla gestione con conseguenza apertura di ticket infiniti che diventano chat altrettanto infinite.
GESTIONE: Come detto in precedenza si tende a guardare gli illeciti che risultano scomodi solo alla gestione. Ritengo che sia un problema grosso, in quanto, mi sono sentito dire di dover cambiare più e più volte caratteristiche fisiche o psicologiche del mio PG random. Anche la gestione tende a giocare e a portar gioco solo a loro, non rispondendo delle bacheche quando si prova a chiedere gioco nelle quest o negli eventi.
Altra problematica direi il clima distopico da parte loro, che non è tanto legato al non seguire il regolamento, ma un non adattarsi alle LORO esigenze.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: La Land potrebbe avere del potenziale, ma manca delle basi del PvP, e quando si prova a chiedere qualcosa di simile è un problema, perché nessuno vuol "crearsi" dinamiche di questo tipo in ON, rendendo tutto noioso. E pensare che sia anche assurdo in una scuola che tutti siano amici e fratelli, senza provare invidie, gelosie, odio o altro. È un clima surreale che tende a non essere per nulla scolastico, forse perché in questo modo la gestione fa meno lavoro di gestione? Chissà.
Non c'è gioco che può portare allo sviluppo di una trama perché è molto statica e legata al clima della scuola.
Anche il sovrannumero della gestione rispetto a quello dell'utenza giocante porta a rendere le dinamiche politiche più favorevoli al loro gioco e sfavorevoli agli altri.
Purtroppo,il clima che si viene a creare dopo le "indicazioni correttive" della gestione è quello dell'allontanamento del PG da ogni forma di gioco che si possa creare, perché diciamolo sono i registi di loro stessi e non del gioco che offrono.
CONCLUSIONI: A parte questo, lascio un PG che amavo giocare, che proponeva gioco a tutti, e il rammarico di aver donato e impegnato il mio tempo in qualcosa che prevedevo durasse di più, ma che alla fine si è rivelata come esperienza negativa e che non voglio più vivere per il livello di tossicità presente all'interno di questa Land.
-----
La risposta non fa altro che avvalorare ciò che ho scritto e sono contento che sia stato scritto da parte vostra.
Il PG, come dici sempre tu, cresce ed è ovvio che dal momento dell'iscrizione al momento dell'espulsione sia cresciuto anche il mio. Quindi non ho MAI giocato nulla, se non in ragione di una crescita, visti i problemi che aveva.
Trovo irrispettoso il commento che hai scritto, e così te la butto lì per ricordare, NON ho mai scritto che il mio pg fosse figo, non ho mai giocato la bellezza dell'aspetto e si sentiva così terribilmente insicuro che lo diceva chiaramente di non piacersi. Tutti coloro che le facevano bullismo non hanno mai avuto una conseguenza delle loro parole contro il mio PG (guarda un po' chi erano? La gestione e amici e compagni vari).
E continuo dato che mi parli degli Ancestrali, una trovata solo per rendere perfetti i vostri PG agli occhi di tutta la land, tanto che nel momento in cui ho deciso di giocarmi realmente il pg in modo negativo, ed in vista della settimana dell'orientamento, mi avete fatto fuori il PG dicendomi CHIARAMENTE in off "Se non cambi il pg, viene espulsa" e l'espulsione è arrivata per non so quale virtù dello spirito santo, visto che usando il vostro sistema le ultime azioni erano andate abbastanza bene, utilizzando i dadi e i comandi che voi avete creato. Sentiamo puzza di meta? Forse, sì.
Ultima cosa, il PVP non è obbligatorio, ma nemmeno bandito, visto che si tratta di una land urban fantasy (scritto su questo sito), e con dei poteri, che inizialmente erano perfetti per uno scontro pvp e che poi avete cambiato un po' random per sopprimere anche quello.
Felice della vostra risposta, avete mostrato cosa siete veramente.
Recensione modificata il giorno 17/01/2024 16:27:41 da wizzy
wizzy non ha partecipato a nessun sondaggio
wizzy non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
wizzy non ha aperto nessun annuncio di ricerca
wizzy non ha aperto nessuna discussione sul forum
Pandora Upside Down High School: Arrivano i corsi avanzati!
tremendor ha recensito Oceanside GDR
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Hero Wars: Utilizzo Multiplo dei Materiali di Consumo
World of Warship: 250º anniversario della U.S. Navy
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Quest | Il Problema del Campo Catene Spezzate
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Le Cronache di Raja Dunia: Aggiornamento - Versione Mobile
Nyx Insight - Road to Honolulu: Gioco Chiuso!
Nyx Insight - Road to Honolulu: Chiusura.. per ora
lakhesis ha recensito Age of Crystals
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
La Tana del Ladro: Gran Raccolto è alle porte
Enlisted: Saldi autunnali su Enlisted!
aerin ha recensito Ex Gratia GDR
Horonigai: L'autunno è iniziato
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
AlterEgo - Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Song of Westeros - Intervista ai gestori del nuovo gioco bastao su Game of Thrones: Song of Westeros!
Pokémon New Adventures - Intervista allo staff del play by chat Pokémon New Adventures!
Lumina Urbis - Intervista ai gestori del play by chat moderno Lumina Urbis GDR
I Tre Soli - Intervista ai gestori del GdR fantasy I Tre Soli
Tipi di Videogame - I diversi tipi di giochi di ruolo per computer e console
Evoluzione Grafica - L'evoluzione grafica nei GDR-online. Abuso di Photoshop contro gioco. Chi vincerà la sfida?