Gioco Chiuso
Project Galaxy risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Project Galaxy è chiuso puoi provare Seconda Era - Le Terre Libere ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Project Galaxy
URL:
https://www.startrekgalaxy.it
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Star Trek
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Project Galaxy
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 16+
Descrizione:
Tag:
#Stazione #Spaziale #Dimensioni parallele
GdrID: 728
Data Pubblicazione: 01/10/2008
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
20/03/2016 - Inizio della nuova ambientazione
02/06/2015 - Finale di stagione
06/04/2014 - Inizia un nuovo episodio
22/02/2014 - Un nuovo virus, assai più pericoloso
15/12/2013 - I Ferengi non hanno profitto dai virus!
01/11/2013 - Tosk - fine della caccia
13/10/2013 - Comunicazione di servizio: età di ingresso
12/10/2013 - Matrimonio in vista
29
4
11
Valutazione media su 44 recensioni:
7,3
31/08/2012 - Da buon Nerd,come non provare un gioco di Star Trek? Entusiasta,entro in questo gioco (parlo di molti mesi or sono) e devo dare alcuni punti a sfavore:
Amministrazione,Gestione: Carenti,molto assenti,quindi anche il gioco ne risente.
Grafica: Adatta a Star Trek,però mi pare troppo pesante.
Livello di gioco: Discreto,bisogna vedere ampi margini di ripresa,per definirsi ad un livello accettabile.
Codice:Le implementazioni ci sono,bug pochi o inesistenti.
Server:Mai dato problemi,durante la mia permanenza in land.
Ambientazione: E' star trek,diamine! xD
Funzionalità: C'è quasi tutto quello che serve,anche se si trova con una certa fatica,dovendo ricorrere qualche volta ai veterani del gioco per farti spiegare certe cose. Buone potenzialità come Gdr,per ora è un commento negativo,sono convinto che serva solamente gente nuova e capace,oltre ai master.
kourimori è iscritto dal 29/01/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/09/2024
e ha recensito 11 giochi di cui 9 positivi, 0 neutri e 2 negativi
Il gestore di Project Galaxy ha risposto alla recensione il 31/08/2012:
Ciao.
12/05/2012 - Le cose più importanti, per un gioco on line, ci sono tutte: la gentilezza degli admin e dei master, la voglia di far giocare e coinvolgere tutti, l'attenzione ai giocatori e il cercare sempre di trovare nuovi spunti.
Ci aggiungiamo un'ottima grafica e un livello, per me, elevato di gioco e troviamo un gioco dove è bello e divertente esserci.
Al momento non c'è tanta gente ma credo che sia una questione di tempo, che la "ruota prenda il via".
Ho letto che ci sono spunti non canon e che qualcuno ha storto il naso. Meglio per questi spunti! Dal mio punto di vista le citazioni e i richiami ad altri "mondi" non fanno altro che aumentare il divertimento ed arricchire il bagaglio dei giocatori.
sbarzo è iscritto dal 12/05/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/06/2024
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
25/02/2012 - devo dire che questo gioco è stranissimo! la grafica è molto bella ed allo stesso tempo è pesantissima. chi ti accoglie, ti dice che si può contribuire in maniera proficua per il bene della land e poi, ti trovi a giocare quest senza senso, che interrompono le giocate che si fanno con i pochi player presenti. E' incredibile, come il gioco in questa land, non esista proprio, come la totale assenza di giocatori che possano dare un aiuto a questa land. Ho come l'impressione, che sia una land concepita esclusivamente per avere un "gioco" per sè, ma che alla fine non fà nulla per accrescere il parco giocatori. La dice tutta il fatto che da mesi a questa parte, ci siano 1 o al massimo 3 giocatori online, quando va bene ed il numero non aumenta. condivido quello che ha scritto il tipo di prima, che ha fotografato quello che ho poi visto anche io!
voto: zero!
brian logan è iscritto dal 13/02/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/06/2013
e ha recensito 6 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 6 negativi
25/02/2012 - Beh ammetto che commentare questo GDR è leggermente complicato. Spiego anche il perchè del complicato. In buona sostanza per valutare il server e la sua funzionalità bisognerebbe vederlo a regime, qui purtroppo sono passati diversi giorni dopo la mia iscrizione e oltre a me medesimo non ho mai avuto occasione di scambiare una parola con qualcuno. Oserei dire che mi sembrava di essere la particella di sodio di una nota pubblicità di acqua.
La grafica direi che è gradevole, anche se ammetto poco pratica. Poco pratica sia sotto l'aspetto della funzionalità (per scrivere nella chat off o nel comunicatore praticamente vedo scomparire mezza schermata) che della sua leggerezza. Per il resto però torno a ribadire come sia gradevole graficamente.
Amministrazione e moderazione, non posso valutarli poichè nemmeno so se realmente esistano. Si narra di prode gesta di leggendari amministratori di cui si conosce solo il nome, il resto è leggenda.
Passando alla valutazione, non posso che esprimermi negativamente poichè non c'è gioco, non ci sono giocatori, non c'è proprio nessuno. In sostanza lo ritengo un insieme di chat lasciate li letteralmente a crear muschio.
andry_87 è iscritto dal 25/02/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/07/2013
e ha recensito 8 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 7 negativi
07/11/2011 - E’ passato ben più di un anno da quando sono, felicemente, approdato in questa land. Abbastanza da sentirmi in dovere di aggiornare la recensione.
Salto i commenti su grafica, tecnica, codice e funzionalità e anche l’ambientazione mi interessa poco perché avere un computer potentissimo senza software non serve a nulla. Meglio un Atari 1040st con il buon vecchio GP2, piuttosto.
E a me questo interessa: che si giochi.
Da questo punto di vista credo di essere cresciuto moltissimo. Qui non si aspetta che il gioco piova dall’alto. Qui non si limitano a insegnarti a creare il gioco da solo. Qui ti mettono nelle condizioni di farlo davvero, non chiacchiere vuote. Così come vengono ascoltate le proposte e le idee, se non sono da suicidio. E il fatto di essere pochi non è un impedimento, visto che siamo anche buoni e ben diretti da una gestione che conferma in pieno la politica del buon senso a cui ho fatto cenno già lo scorso anno.
Ecco un punto che vale la pena approfondire: la correttezza con cui viene gestita la land.
Abbiamo anche noi i nostri problemi e le nostre divergenze, ma il giorno che vedrò qualcuno fare una carriera rapida o un nuovo arrivo che diventa capo sezione in tre giorni, beh, saluterò la baracca e tornerò a dedicarmi all’ultima versione di Cycling Manager che mi piace un sacco. Ma non succederà, lo so.
Altrove ho visto Capi Sezione senza uno straccio di presenze in game, ho visto sistemi di promozione a punteggio abilmente aggirati, ho sentito dire “se sai trattare otterrai il master”, ho ricevuto io stesso proposte ammiccanti.
Francamente preferisco fare l’ufficialetto qui, sudandomi il grado in una land piccola ma onesta, che essere Primo Tattico altrove.
Chi ti compra non fa difficoltà a venderti. E altrove mi è successo anche questo, pur senza mai essermi fatto comprare.
In definitiva il messaggio è questo: se pensate di entrare qui e fare carriera solo perché siete Magnifici Player, Immensi Master, Principi della Gestione o Grand’Oligominerali Residuo Fisso Quattro Per Cento, evitate di perdere tempo con l’arruolamento.
Se invece intendete accostarvi con approccio più umile, partendo dal basso, col desiderio di giocare trek (e non altro… e chi vuole intendere intenda) e la prospettiva reale di contribuire attivamente con noi a rendere ancora più felice quest’isoletta, beh, allora siete i benvenuti.
alien59 è iscritto dal 30/08/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/10/2022
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
23/01/2011 - Grafica 9 (Una delle migliori, che abbia mai visto)
livello di gioco 7.5 (bisogna aspettare la prima serata per avere molti giocatori, ma il livello è più che discreto)
ambientazione 8 (idee originali e che non scadono mai nel banale)
server 10 (Mai visto cadere!)
funzionalità 9
Codice 10 (Impeccabile)
Il commento, si racchiude in queste votazioni, che descrivono un gioco davvero accattivante.
sirio187 è iscritto dal 30/05/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/01/2013
e ha recensito 8 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 6 negativi
Il gestore di Project Galaxy ha risposto alla recensione il 23/01/2011:
Non possiamo che ringraziarti per le tue parole, e confidare che la soddisfazione rimanga tale nel tempo.
08/12/2010 - Ho giocato in questa land l'anno scorso, poi per motivi di vario genere me ne sono allontanata. Da un paio di mesi ho ripreso a ruolarvi seppur in maniera non sempre continuativa o per lo meno non quanto vorrei, però penso di poter dare comunque un parere anche in funzione dell'esperienza.
L'ambientazione gode di grandi potenzialità e alcuni dettagli molto curati come l'operatività alle consolle offrono la possibilità a master e player di divertirsi. Anche il databank è stato rivisto, approfondito e migliorato. Inoltre i pg possono essere sviluppati come meglio si crede, ovviamente nei limiti della decenza e dei canoni basilari della razza. Cosa manca allora? Essenzialmente i player. Le quest scarseggiano (anche se paradossalmente la disponibilità dei master è indubbia) e i pg che a volte si trovano ruolano più che altro Lova Boat, ma quando si presenta la giocata "seria" (intendendo con seria una giocata trek vera e propria con un pò di azione e interazione) in più occasioni mi è capitato di assistire a sparizioni immediate.
I master non mancano, il suggerimento che vorrei dare è quello di un maggiore coordinamento tra loro e una programmazione di quest ad ampio respiro, con trame che continuino anche nel lungo periodo, e non più semplici ma anche più povere one-shot. Insomma, suggerisco di tornare a qualche tempo fa, quando la gente non mancava.
Ovviamente, ripeto, quando si presentano le occasioni bisogna ruolare e non fuggire, se interessa il trek va ruolata la partenza e l'arrivo della nave e non soltanto la love-boat sul ponte ologrammi, quindi darei il benvenuto a tutti i player che in questo senso vorranno partecipare al game. Una volta risolti gli inconvenienti del trasloco (ad esempio la mancanza di collegamento internet, eheheh) conto di tornare a farmi vedere di più. Nel frattempo... buon gioco!
georgievenice è iscritto dal 26/09/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/07/2012
e ha recensito 4 giochi di cui 2 positivi, 2 neutri e 0 negativi
15/10/2010 - Engage - The Project Galaxy è un ottimo GdR By Chat dove giocare.
Il sito - veloce, ben sviluppato e ricco di dettagli - ha numerosi accorgimenti che permettono ad ogni giocatore di immeggersi totalmente in un'affascinante ambientazione trek.
Il gioco in quanto tale è ottimamente progettato nei minimi particolari. L'amministratore ed i moderatori sono amichevoli e molto disponibili a rispondere a dubbi ed esigenze dei giocatori.
Consigliatissimo!
kaloethes è iscritto dal 21/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/05/2025
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Project Galaxy ha risposto alla recensione il 15/10/2010:
Grazie per le tue parole.
20/08/2010 - * Grafica 9.0
* Tecnica 7.5
* Livello di Gioco Interno 6.5
* Ambientazione 7.0
* Server 8.5
* Codice 9.5
* Funzionalità 9.0
*Media 8.2
bluff è iscritto dal 25/06/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/03/2016
e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
14/11/2009 - Un bel Gdr..La grafica è super.Gli admin e lo staff sono sempre disponibili e gentili.Gioco coinvolgente.
Il livello di gioco è buono.La cosa più importante e che in questo gdr i player giocano...giocano..e giocano..anche senza aspettare sempre i master.Quindi il mio voto è super positivo e che altro dire iscrivetevi e provate.....
Lunga vita e prosperità.
sanachan è iscritto dal 29/12/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/05/2025
e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Elezioni in vista per Taiyang
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
La Tana del Ladro: Orrore nelle Campagne
glittr ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Black Sails Chronicles: OFF - Corporazione: Confraternita del Nero Pece
Il gestore di Age of Crystals ha risposto alla recensione di lena
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
lena ha recensito Age of Crystals
Storie di Agarthi: Gazzettieri: Intervista col Vampiro... Cremisi
Entropia Universe: Piattaforma petrolifera Ashi e Orthos
RAID Shadow Legends: Aumento del Risveglio
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
New Orleans: [Fama] Riprese Film
kouga ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
The Coven: Terza fase della quest di Settembre
Le Cronache di Raja Dunia: Macrofilone - Il Primo Dispaccio
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Under 18 nei Gdr? - E' vero che gli under 18 non giocano più ai giochi di ruolo online testuali? Vediamo un pò di dati!
GdR by Forum su Altervista - Lista dei giochi di ruolo play by forum sul circuito Altervista
Eternal GdR - Intervista alla gestrice di Eternal GDR, il play forum bastato sulle relazioni sentimentali
The Power Of Fire Gdr - Intervista al gestore del play by chat narutiano The Power of Fire GDR. Diventa un Ninja!
Guerra dei Browser - Scopriamo assieme i browser più utilizzati dai giocatori di ruolo online che visitano il portale!
Statistiche Tecniche 2016 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2016. Spulcia i dati disponibili!
Dissendium Draconis - Intervista allo staff del play by chat potteriano (con ucronia!) Dissendium Draconis