Terre del Regno di Rakham risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Terre del Regno di Rakham
URL:
http://artundo.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Classico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
Tutto ha avuto inizio quando il dio creatore decise di creare la terra, dando vita alle prime creature, una rappresentante il bene ed una rappresentante il male. La creatura benevola fu fornita di un paradiso da custodire, mentre la creatura maligna di una dimensione vuota, nella quale avrebbe dovuto costruire la sua dimora.
Il primo angelo, custode del paradiso, e il primo diavolo, creatore dell'inferno. Dopo molti anni, il dio creatore diede vita ad altre creature, destinate ad occupare la terra. Non tutto andava per il verso giusto, in quanto le anime delle creature che giungevano al termine della loro vita, andavano a popolare unicamente il paradiso.
Il creatore dell'inferno, ormai stufo di questa solitudine, decise di far irruzione nel paradiso, catturando migliaia di anime, e trascinandole con sé all'inferno. Queste anime venivano usate dal signore oscuro come giocattoli, la sua malvagità lo portava a donare essi una eterna sofferenza, un eterno tormento. il primo angelo, non potendo vedere oscenità simili, non sopportando che fossero fatte delle simili torture a delle anime, va a parlare col creatore, giungendo a patti.
Le creature che nella propria vita si comportano in modo scorretto, saranno condannate ad andare all'inferno, mentre solo le creature meritevoli potranno accedere al paradiso.
Alcuni esseri però, non potevano essere giudicati, in quanto le loro azioni benevole erano pari a quelle malvagie, perciò rimanevano sulla terra, vagando senza uno scopo, senza una meta. Uno solo di essi riuscì a bloccare la propria anima nel corpo anche dopo la morte, divenendo un vampiro. questo essere però aveva bisogno di sangue per sopravvivere, e dato che il suo corpo non ne produceva, doveva succhiarlo alle altre creature. Succhiando il sangue scoprì un giorno un modo per far rimanere vivo o meglio "non-morto" l'essere al quale risucchiava il liquido vitale. nacque così la stirpe dei vampiri.
Il creatore dell'inferno, vedendo tutte quelle anime in disordine sulla terra, decide di andarci di persona, iniziando a fare strage dei vampiri. Centinaia furono uccisi dalle sole mani del diavolo, e le loro anime furono strappate dai corpi, e portate all'inferno. Fin quando il primo vampiro si arrese alla sua potenza devastante, consegnandosi a lui.
La saggia scelta del diavolo fu quella di tenere le creature non-morte come anello di congiunzione fra l'inferno e la terra. Per la seconda volta l'angelo decide di opporsi al malvagio diavolo, scendendo sulla terra a sua volta. Una battaglia epica si è svolta, distruggendo quasi tutto il mondo. Alla fine il diavolo ebbe la meglio sull'angelo, uccidendolo.
Il mondo distrutto dalla potenza del duello, ospita tutt'ora Rakham, un regno ove i rappresentanti del bene e del male si battono per la conquista del potere. Il dio creatore, per pareggiare le forze del bene a quelle del male, ha tramutato un uomo da lui prescelto in arcangelo, al quale è affidata ora la custodia del paradiso.
Da questo momento è aperta la guerra per conquistare o distruggere quell'ultimo regno..
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 10/11/2005
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Terre del Regno di Rakham
0
0
9
26/11/2006 - 1) qui sotto diamo voti troppo generosi io darei 1 massimo massimo propio a essere troppo generosi 1,5
2) il gestore ha capito poco su cosa è un gdr e impara a giocare dai player che gli danno una lessa
3) il livello di gioco è quello di un bambino dell'asilo
4) il gestore non sa gestire e dopo aver dato il gdr in mano a un ragazzo che in una settimana lo ha fatto crescere lo ha esiliato e ha ripreso il comando
5) se fa qualche modifica alla grafica fa un favore al modno intero perchè di gdr cosi ce ne sono già troppi
6) se magari toglie razze, corporazioni img e gif fatte da altri e se le fa da solo magari guadagna un pò di rispetto
7) se impara l'educazione verso i player e non si sente dio come la carica che ricopre ( impensabile una cosa del genere ) magari è meglio
8) se le img delle armi impara a farsele da solo anche qui fa un favore all'umanità, perchè se quelle fatte da alcuni player appaiono anche su altri giochi non deve lamentarsi
xcoronax è iscritto dal 06/01/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/01/2006
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
25/11/2006 - Nulla da dire, non sono state subite modifiche, almeno non se ne vedono, solito Gdr Cd base.
Voto: 4
ancoraio è iscritto dal 25/11/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/11/2006
e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 2 negativi
26/10/2006 - Per l`iscrizione? Si può mettere solo il cognome? O_o
Dagli screenshot, nessuna novità.. Solito gdr-cd, trito e ritrito..
althea è iscritto dal 22/09/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 08/04/2013
e ha recensito 20 giochi di cui 3 positivi, 8 neutri e 8 negativi
10/03/2006 - Solito gdr-cd,identicamente uguale e grafica identica...
shutendoji è iscritto dal 19/02/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/02/2006
e ha recensito 4 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
10/12/2005 - C`è da rimanere inorriditi nel giocare in questa land... e non parlo della grafica (e basta con tutti questa mania della bella rafica quando in quasi tutte le land è la sostanza che manca).
Nonostante abbia girato innumerevoli land questa detiene il pessimo primato di essere quella meno equilibrata in assoluto. Premetto che sono d`accordo che talune razze siano per loro natura più forti di altre ma gli appartenenti di queste dovrebbero essere pochi e ottimi giocaotri non molti e tutti pp -.-
A vedere certe abilità sembra sdi essere dentro un manga scadente più che in un gioco di ruolo... mi aspetto solo di vedere la razza: supersayan
Gli unici a cui va il mio rispetto sono quei pochi, pochissimi, che cercano di ristabilire un ordine logico, un equilibrio e tentaano di ocntrstare gliinnumerevoli pp che regnano sovrani. Auguri.
Ecco cosa succede quando si vuole fare troppo e troppo in fretta.
cronos86 è iscritto dal 13/04/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/10/2016
e ha recensito 10 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 2 negativi
22/11/2005 - analizzate le skill...mannari con coda da scorpione o che lanciano incatensimi di luci solo xkè tali..fa piangere,per non parlare del pg mezzodrago/mezzomannaro.Solo al vederlo fa ridere questo.Cmq sono solo mie opinioni...un consiglio ad i gestori:cercate di regolare queste skill,prima che nn c metta piede nessuno.A presto^^
khaen è iscritto dal 11/06/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/06/2005
e ha recensito 4 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
11/11/2005 - A parte qualche modificazione per il miglioramento del gdr, si direbbe che è ben fatto!
Angie
bellangelica è iscritto dal 11/11/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/11/2005
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 0 negativi
11/11/2005 - Almeno cambiate il nome della city nelle FAQ...non credo ci voglia una laurea...usare GDRCD di per sè non è una colpa, ma almeno impegnamoci a modificare tutto quello che si può..
arius è iscritto dal 05/01/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/01/2005
e ha recensito 27 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Terre del Regno di Rakham
Drakensang Online: La stagione PvE sta per iniziare!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste