Consiglio GDR postato il 07/12/2009 15:44:55 nel forum giochi e dintorni
Mi consigliate un gdr simile a sangue di midgard dove poter interpretare tutti i ruoli: dal mago al barbaro, dallo schiavo al principe.
Anche VM 18 vanno bene, anzi specialmente quelli, così si ha la sciurezza di utenti e amministratori maggiorenni.
Astentevi dal dire: Puoi provare Extremelot se giocata con bravi pg, o Dreamalot, o Yourole.
Pagine → 1
07/12/2009 16:43:52
07/12/2009 21:09:40
Bah .. penso che Terre dei Celti vada bene. ;-)
13/12/2009 05:05:55 e modificato da valchiria il 13/12/2009 05:13:13
Partiamo dal presupposto che sono una persona curiosa.
E che è già il secondo, no, terzo post che scrivi sull'argomento (l'altro riguardava solo il ruolo "schiava", qui hai allargato gli orizzonti; il nick è diverso ma sei sempre tu :P).
Premesso che su Sangue di Midgard avevi proprio quel ruolo :) e supponendo non ti sia piaciuto il modo di gestirlo che ne è stato fatto in gioco, forse dovresti specificare cosa cerchi nel modo in cui venga trattato uno "schiavo", perchè anche cambiando la modalità di domanda difficilmente cambierà la risposta.
Date le richieste che mandavi via comunicazione immagino che il ruolo di schiava che tu cerchi sia ben oltre quello che offre un semplice gioco di tipologia fantasy/storica, perciò ti converebbe davvero dirottare su quelle Erotiche che consentano anche il gioco di tortura, possibilmente, e a quel punto direi che puoi sceglierne una a caso, perchè dubito troveresti difficoltà nel trovare qualcuno che giochi secondo le tue esigenze.
14/12/2009 10:23:22
Potresti giocare il PG maschio su Menzoberranzan 🤣
18/12/2009 17:29:26
18/12/2009 20:58:41
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
RAID Shadow Legends: Contest Grafico!
Enlisted: Foreste del Brandeburgo - Ampliamento della sede
Il portale raggiunge i 16.600 giochi catalogati! Grazie a tutti!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Forgotten Maps - Forgotten Maps: la mappa gratuita interattiva dei Forgotten Realms!
OutWorld - Recensione del gioco fantascientifico OutWorld. Scopri segreti del futuro...
Progetto AnGEL - Tesi di Laurea dal titolo AnGEL: Un contesto collaborativo per il gioco di ruolo
Fantastic Beasts - Intervista al gestore del GdR potteriano Fantastic Beasts and where to find them GDR
True Calling - Intervista al gestore del play by chat fantasy True Calling GdR
Roma Imperiale - Intervista al gestore del Gdr "Roma Imperiale" Antonio Faricelli
Giochi su Camelot - Lista dei giochi ispirati al mondo dei Cavalieri della Tavola Rotonda, Re Artù, Merlino ecc.
Città Virtuali - Articolo datato 2001 sulle città virtuali. Pubblicato al tempo da Punto Informatico