Pagine → 1 2
09/01/2012 12:20:07
Un personaggio completamente inetto.
Qualcuno che non salti minimamente agli occhi, impacciato in tutto (o quasi) e che abbia, tuttavia, fin troppa autostima.
Se avesse un minimo di utilità l'avrei già giocato.
09/01/2012 21:19:13
Sulla natura dei personaggi o delle persone, oppure di entrambi, c'è sempre da discutere e da scoprire, ma sarebbe appunto OT.
Un bambino, un normale ragazzino sotto i tredici anni. Non riuscirei a farlo ragionare in maniera coerente, senza lo stereotipo del piccolo genio, ma credo che sia interessante...
10/01/2012 00:23:58
Quante risposte interessanti. Continuate, continuate *_*
Sembra che i tipi di personaggi meno facili da giocare siano anche gli stessi che io muovo più volentieri, e questo mi diverte: un nobile freddo e machiavelico, irremovibile e spietato nonostante i modi impeccabili; e un criminale psicopatico pronto a menare le mani ed offendere per il semplice gusto di farlo.
I due che invece rimangono tuttora nel cassetto sono uno sciamano goblin, smanioso di potere ma incapace di ottenerlo tramite alleanze e amicizie con altri maghi dato il suo caratteraccio. Purtroppo non esistono land fantasy di mio gusto in cui si poss ainterpretare un ometto verde...
L'altro è un folletto grasso e barbuto, rozzamente vestito e altrettanto rustico nel comportamento. Un amante della buona cucina che passa il tempo fumando e pescando, socievole ma che ha sempre in serbo dei tiri mancini per coloro che non gli vanno a genio.
E riguardo la preferenza fra personaggi buoni e cattivi... non mi sono mai sentito stimolato coi primi. Quando ho cercato di giocare un soggetto buono ho finito col trasformarlo in un neutrale, con crescenti tendenze ad ignorare la morale comune.
Potremmo aprire un nuovo topic nel forum per parlare di ciò °^°
10/01/2012 13:59:27
Non l'ho specificato perchè non ho preso in considerazione i png. Penso che loro siano più facilmente utilizzabili in quanto non si prospetta una lunga serie di giocate utilizzando loro. Ma perchè no? Parliamo anche di loro.
14/01/2012 13:37:43
Giocando a V:tm ogni stimolo esterno è un'idea per il gioco.
"oddio, questo profilo sarebbe stupendo per un pg che si muove così e fa cosà"
Ciononostante i pg nel cassetto restano due; uno sono riuscito a giocarlo su una campagna organizzata su yourole.
Un brujah idealista; talmente idealista da non necessitare del difetto "destino segnato".
C'è poi un secondo pg sempre collegato a V:tm che, spero, di giocarmi prima o poi.
14/01/2012 15:43:23
Ho giocato un personaggio che m'è piaciuto molto, divertente, simpatico... un punkabbestia sudicio in una chat di WOD (non a caso il pg si chiamava El Sucio). Un Vile Furfante, praticamente l'opposto de personaggi Idealisti che osno solito giocare.
16/01/2012 18:26:18
La protagonista di Exel Saga u.u un idiota che muore ogni 5 secondi per poi essere riportata sempre in vita dalla Grande volontà del Grande universo u.u schiattando ovviamente nei modi più assurdi e improponibili *ç*
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Hogwarts Ends: 🦉 Un nuovo anno scolastico per Hogwarts Ends 🐍
Storie di Agarthi: Agarthiadi — seconda gara
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
quasar90 ha recensito Ex Gratia GDR
Sea of Conquest: 🎁 Codice regalo!
Hero Wars: Torneo sperimentale! ⚔️
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Ex Gratia GDR: What if (elenco dei finali possibili)
koe ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Storie di Agarthi: BardoBot si evolve: la cura non va in vacanza
Underworld of Rome: News e passaparola vampiriche
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
aura666 ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Sun Wukong!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Comunicazione del Rettorato - Gli Sport arrivano
black sails chronicles si è accreditato come gestore di Black Sails Chronicles
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Anime and Dragons - Intervista al gestore di Anime and Dragons gdr fantasy riveduto in chiave ironica!
SID - Recensione del gioco di ruolo online fantasy SID... le terre al di là del mare
Film Fantasy - I dieci film fantasy imperdibili per chi vuole iniziare a giocare di ruolo!
Armi Giapponesi - Quattro armi “dimenticate” tornate di moda grazie ad AC Shadows: kusarigama, tanto, naginata e kanabo! Scopriamole assieme!
Post Apocalittico - Viaggio nella narrativa post-apocalittica: teorie, credenze e affabulazioni. I contributi di Mary Shelley, M. P. Shiel e M. John Harrison
Romanzieri per Gioco - Osservazioni sulla narrazione a più voci nei giochi di ruolo online..
Eternal Dream - Intervista al gestore di Eternal Dream Hunter X Hunter Story play by chat manga!
Oscure Distese - Recensione del gdr fantasy epico noir: Oscure Distese...