24/08/2012 12:04:51
Alcuni vedono eccessiva serietà nell'autocritica.
Io ci vedo un prendersi le responsabilità.
Se la casistica specifica dimostra che c'è uno squilibrio nel sistema di gioco (così hai raccontato), il gioco non frulla bene (l'hai abbandonato? Si? Per questo motivo? Horly?). Il commento è superfluo e a tratti _inutile_ se non veritiero.
Comunque, la responsabilità è dei giocatori? O di come la Gestione ha gestito quel determinato aspetto?
Secondo me la Gestione.
Ah, fra ( ). Basterebbe lasciare una impronta critica e suggerire "Uhè ciccio, la land spacca, ma sto sistema qua è da babbani, secondo me dovreste correggerlo!!!1!11!!". O qualcosa di simile. No?
25/08/2012 04:30:28 e modificato da ghennadi72 il 25/08/2012 04:43:08
25/08/2012 14:16:22
06/09/2012 23:21:24
Ciò che rovina una land non è di certo la scarsa qualità di una role,tutti sono stati nabbi,nessuno nasce imparato.Quello che rovina una land è il disinteresse totale al significato di "community",alla supponenza che se il proprio pg è in un qualche modo figo allora lo è anche il player e per tale ragione deve comportarsi da strafottente.I favoritismi e le prese di mira,ed a volte,mi spiace dirlo i paraocchi dei gestori (nessun riferimento veramente) convinti che avendo i poteri decisionali assoluti,loro non avranno mai torto ed il loro lavoro è sempre giusto e privo di errori.Tutto questo è riassumibile in una distorta visione (come già detto) della parola "Community".Ultimo ingrediente che non può mancare è la maleducazione e l'infantilità dell'utenza o dei Gestori.
13/09/2012 20:54:39
Personalmente il difetto più grande che ho trovato in un GDR (diciamo in quasi tutti) è l'intrecciarsi di ON ed OFF.
Quando la vita personale e quella del pg si confondono inevitabilmente si creano situazioni contorte, giocate falsate, forzatuire nello stile e nel contenuto, favoritismi e piaceri personali, tutto questo non è altro che lo specchio della realtà, basta guardarsi intorno per capirlo.
Quando diventiamo il pg di noi stessi altro non facciamo che autodristruggere sia noi OFF che lui ON. Quando ciò accade tra player comuni di basso profilo la cosa passa in secondo piano, ma quando ciò tocca i vertici come admin, master e staff in genere, allora la cosa si complica e diventa distruttiva non solo per i singoli player, ma per la land stessa.
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
