Piccolo dubbio su land pokemon! postato il 20/06/2013 14:34:31 nel forum giochi e dintorni e modificato da clemence il 20/06/2013 19:10:22
Apro questo post per lo più per una semplice curiosità da amante del genere che sto per indicare,ossia i Pokemon.
Volevo giusto sapere se c'è qualche news o qualche voce riguardante l'apertura in un futuro non troppo lontano di qualche land a sfondo pokemon.
Grazie in anticipo a tutti!
Pagine → 1
20/06/2013 19:10:55
Titolo modificato per rendere intelleggibile al prossimo l'argomento che si vuole trattare in questo thread.
24/06/2013 10:12:51
Benvenuto, innanzitutto.
Per mera curiosità e piacere di discussione con una persona nuova del portale... Le land attuali non soddisfano le tue esigenze in termini di gioco sui pokemon?
24/06/2013 19:49:53
24/06/2013 20:11:46
Esatto!
C'è poca possibilità di scelta ora come ora.
E questo è un peccato!
24/06/2013 20:17:31
Io sarei interessato anche a creare una land su tale sfondo ma il problema principale per me è trovare un programmatore disponibile e serio che voglia seguire e sviluppare il progetto.
Le land che ci sono secondo me sono più gestite male ed indirizzate verso un gioco poco espansivo e costruttivo oltre che troppo limitato.
Ho molte buone idee, so di base modificare un gdrcd, il problema è che la gestione dei pokèmon e delle loro mosse non è facile da adattare al codice di gdrcd e quindi in quel caso avrei bisogno di un programmatore.
Se non fosse per questo sarei ben disposto a mettere a disposizione la mia esperienza di grafico, di gestore e anche di programmazione per le basi e le piccole modifiche che possano servire;)
questo è il problema!
Purtroppo non ho soldi da investire in questo periodo di crisi..;(
24/06/2013 21:28:29
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
kooei ha recensito Il Paiolo Magico
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
emiko ha recensito La Tana del Ladro
Entropia Universe: 💥 Evento Summer Mayhem 2025
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
The Coven: Secondo turno della side quest
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di do the evolution
Storie di Agarthi: La Corte d'Ossidiana — Schiera
Ex Gratia GDR: Nuove location di gioco nello Xanadu
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
La Tana del Ladro: TdL Stories - ⚡ Boati a Xantharl ⚡
nww ha aperto un annuncio di ricerca: New Wizarding World ricerca Giocatore
Lineage II: Promozione "E' tempo di craftare!"
Sea of Conquest: Codice gratuito per Festa del papà!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Intervista a Gemini - Intervista a Gemini responsabile del Progetto Legalità per i Gdr Online e gestore di Progetto Folle
Setting D&D - Le più famose ambientazioni di Dungeons and Dragons! Scopriamole assieme!
Ecchihabara - Intervista alla gestione di Ecchihabara il play by chat hentai
DreamAge - Intervista ai gestori di DreamAge, play by chat fantasy aperto da oltre 12 anni!
Giochi di Carte - I giochi Card Game (conosciuti anche come Trading Card Game o Giochi di Carte Collezionabili) consentono di giocare in versione digitale!
Ravenloft - Ravenloft, il brivido, la rete: la creatività corale. Parliamo di Arshmork!
Podcast e GDR - Play by Chat e Podcast: come sfondare la quarta parete!
Fumetto di GeArcani - Intervista ai creatori del fumetto di GeArcani presentato a Lucca Comics and Games 2003