29/03/2014 12:28:12
I complimenti e gli auguri a Gianluca sono d'obbligo, insieme al ringraziamento a moderazione ed assistenza, che sono giustamente un vanto del portale (soprattutto Abe quando dispensa cioccolato alle donzelle!) e a Gemini per il lavoro relativo al PEL.
Da parte mia devo ringraziare gdr-online per l'ospitalità.
La misera somma spesa per la sponsorizzazione è forse l'investimento migliore fatto tra quelli per il gdr e sarò più che felice di rinnovarla per il prossimo anno e per quelli a venire (salvo chiusura <tocca ferro>).
:)
29/03/2014 12:41:27
Buon Compleanno!!!
Complimenti a Gianluca per il traguardo e complimenti a tutti coloro che hanno partecipato al suo concretizzarsi :)
29/03/2014 13:20:19
Complimenti a Gianluca e che dire? Se mancasse questo portale la passione che lega così tante persone che sono i giochi di ruolo non sarebbe la stessa nè potrebbe accomunarci tanto e tenersi viva, alimentandosi in forum di confronto, curiosità, schede dei giochi, recensioni, vignette, aiuti alla programmazione, ecc...
Auguri di cuore! E un grazie a tutti coloro che giornalmente ne fanno parte contribuendo a renderci una grande comunità :)
29/03/2014 13:45:20
Non sono qui fin dall'inizio, ma comunque è già qualche anno che anch'io ronzo qui attorno. Ho assistito a parte della sua crescita e sono convinto che meriti ASSOLUTAMENTE il "titolo onorifico" di punto di riferimento ufficiale di qualunque appassionato di giochi di ruolo online, via chat soprattutto (anche per questioni numeriche e percentuali) ma anche degli altri generi.
Confesso che mi aveva lasciato un po' perplesso l'"aprire" il sito anche ai MMORPG e ai browser games, ma cercando di calarmi nei panni del webmaster posso capire che trascurare questa rilevante fetta di target sarebbe potuto essere controproducente, almeno alla lunga.
Ergo...buon compleanno GdrOnline, e cento di questi giorni :D
29/03/2014 16:36:29
Complimenti, per l'energia, la costanza e la pazienza che hai messo in questa passione, tanti auguri!
29/03/2014 17:22:30
Tanti auguri GDR-Online...e un grazie di cuore a Gianluca.
10 anni di lavoro, di divertimento, di fatica, di arrabbiature...ma anche di persone fantastiche che si sono conosciute qui dentro e che continuano a scoprirsi ogni giorno un po di più.
Grazie di cuore per averci permesso tutto questo.
29/03/2014 17:42:12
Beh che dire! Tanti auguri e complimenti al coraggio e alla dedizione di Gianluca.
Io, dal canto mio, senza gdr-online probabilmente non avrei scoperto i gdr e quello sarebbe stato un vero peccato :-D
30/03/2014 02:57:58
Ho iniziato a giocare ai gdr 10 anni fa, proprio grazie a gdr-online e ricordo ancora vagamente come fosse il portale! Si può dire che siamo cresciuti insieme, insomma :P
Tanti auguri, gdr-online, e complimenti Gianluca!
30/03/2014 12:49:04
Auguri a tutti, soprattutto a chi sono dieci anni che bazzica qua dentro :D
Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Avvisi Importanti Elenco Forum
Fairy Tail GDR: 🌞 Nuovi filoni e media negli esiti!
Crystal Tokyo: Land ottimizzata per cellulari e tablet
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Black Sails Chronicles: OFF - Aggiornamenti di Novembre
War Thunder: Ottieni l'AK-225 nell'evento Sea Defender!
Crossout: Evento "Sentiero del Corvo" è iniziato!
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi: Esce una nuova Lancetta delle Trame
sheeptamer ha recensito Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei
New Orleans: Modifiche in Inventario
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Stranger Felix
The Line: Weekly Update n°2 – Scheda del PG
mari_gdr ha recensito Sid - la terra al di là del mare
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
War Thunder - Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Above Leggendra - Intervista ai gestori di Above Leggendra, il play by chat fantasy-steampunk ambientato su una nave volante!
Shadow of Miami - Shadow of Miami: intervista ai founders del play by chat urban fantasy ambientato a Miami!
ICQ chiude! - ICQ: cala il sipario sul pioniere della messaggistica istantanea e storica fucina per i giocatori di Play by Chat
Mathram - Intervista al gestore di Mathram, play by chat fantascientifico
Play by Chat in Abbonamento - Play by Chat con Abbonamento. Possibile soluzione per il futuro della categoria?
New Reality - Intervista alla gestione di New Reality il play by chat hentai ambientato in un mondo virtuale
Creazione Linguistica - Tesi di Laurea dal titolo: La creazione linguistica in J.R.R. Tolkien
