Declino pbf
13/07/2014 16:59:46
nimi ha scritto: Per quanto riguarda la pubblicità di cui parli dico per esperienza che è più difficile di quello che si pensa.Ad esempio il pbf su cui gioco viene pubblicizzato su molti gruppi di gdr su Facebook ma ad ora non mi pare abbia dato molti risultati.Allo stesso tempo ha una pagina di Facebook con la quale cerca di avere più mi piace possibili per poi fare pubblicità ma anche in quel caso il lavoro è difficile e non porta molti risultati (anche perché i giocatori preferiscono ruolare che gestire una pagina di facebook, giustamente).
sono d'accordo con te nimi e con tutto voi che avete scritto prima secondo me la pubblicità e una cosa molto importante per la vita di un forum si devono provare tutti i modi che la rete offre per cercare qualche utente,però io credo che con la nascita di gdr su fb abbia penalizzato molto noi gestori di gdr presenti sugli altri circuiti
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Neverness to Everness
Esplora Hesperia in Neverness to Everness! Un open-world anime tra misteri, auto modificate e spettacolari combattimenti UE5. Gioca ora gratis a NTE!
Master GDR
Cos'è il master se non il più odiato, bistrattato, maltrattato, insultato e vilipeso membro di una città virtuale?
Statistiche del Portale
Scopri le statistiche di GDR-online.com: Iscritti, generi preferiti, risorse ecc.!
World of Warship
MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!