06/04/2016 14:42:38 e modificato da faelsel il 06/04/2016 14:44:07
06/04/2016 15:00:20
06/04/2016 17:10:13
06/04/2016 17:14:53
Inoltre vidi una land una volta in cui la morte non esisteva, tutti immortali.
06/04/2016 18:52:42
Per le resurgo (o come diceva uno, resugo XD) io sono d'accordo solo sul fantasy essendo qualcosa di più o meno previsto secondo poi il genere di fantasy (in uno di Martin, giusto come Cat torni e manco sempre), in un hurban fantasy... mmmh non so, prendiamo esempio dalle serie tv che tanto ci piacciono, quando Buffy è tornata in vita è stata proprio una ca**a, ma questo è già bello, però con un limite (non mi ricordo quali sono le land dove torni in vita ma ad ogni volta si sommano malus, ma sono sicura che ce n'erano), per cui mettere un tetto massimo può non far storcere totalmente il naso lato "drammaticità".
Nel WoD, nel moderno generico, e nello storico invece, per dire, no, non mi sconfinfera il ritorno dalla morte (con pochissime eccezioni WoD come Geist e Promethean che vanno trattati con il giusto clima, e non con un automatismo).
Quindi la mortalità è secondo me un argomento a parte che cambia di genere in genere, al di là del pvp concepito (che per me rimane un po' utopia... se non nel fantasy alla D&D) y_y
06/04/2016 19:05:36
06/04/2016 19:27:17
06/04/2016 20:01:27
06/04/2016 23:38:58
06/04/2016 23:47:06 e modificato da urf il 06/04/2016 23:52:30
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
wall91 si è accreditato come gestore di One Piece Redemption gdr
The Coven: La quest continua...
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
RAID Shadow Legends: Contest Grafico!
Enlisted: Foreste del Brandeburgo - Ampliamento della sede
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Aldebar - Recensione del gdr fantasy classico Aldebar...
Stili di Loghi - Stili di loghi: cosa sono e qual è la differenza!
GdR by Chat - Un nano entra in una chat... un primo sguardo al mondo del GDR by chat!
Il Regno dei Draghi - Intervista alla gestrice di Il Regno dei Draghi il play by forum delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
Anello di Cthulhu - L'Anello di Cthulhu. Il mito religioso in Tolkien e Lovecraft!
Fairy Tail - Fantagiochi parla di Fairy Tail GDR, gioco ispirato al manga giapponese di Mashima
Gdr by Chat Requiem - Nel mondo dei giochi on line il gdr by chat è ormai un pezzo da museo?
DaeGuildSource - Scarica DaeGuildSource e realizza siti di gilde e clan per Giochi di Ruolo Online