The Witcher: Children of tomorrow


nostos

SCRIVI

19/08/2016 11:31:04

1 sono un cultore del gioco e dei romanzi
2 ...la mappa di hearts of iron?!?
3 ...e che fai, nun te ce iscrivi????

World of WarshipWorld of Warship ↗
MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!

quota


twcotstaff

SCRIVI

24/08/2016 14:42:19 e modificato da twcotstaff il 24/08/2016 14:43:26

Prmetto nel dire che mi scuso per il ritardo nella risposta, ma tra attività in land e cose simili ho avuto tanto da fare.


Avere regole off che blocchino il gioco on non mi è mai piaciuto e mi chiedo se ora, dopo che la beta è stata aperta, si sia cambiata visione oppure permanga ancora su questa decisione.


Non ci sono regole off che vietino di fare qualcosa, ci sono solo conseguenze, debilitanti nello scegliere un approccio da "cattivo-psicopatico" (detto anche "io so powa, ammazzo tutti il giorno dopo la mia iscrizione") piuttosto che un approccio da "cattivo-pianificatore".

Per eventuali modifiche, e allentamento delle conseguenze, valuteremo, e ammetto che aspetto l'occasione di provare il regolamento a riguardo.


Mi spiego meglio: un pg malvagio deve poter essere giocato fino alla fine ma devo, per contro, avere anche la possibilità di poter riprendere il gioco senza aspettare mesi e mesi per tornare ad avere una qualsivoglia importanza sul tabellone di gioco.

Come avete ovviato questo dislivello? Ovvero, come avete risolto il problema che una persona preferisca giocare il PP pur di non perdersi il personaggio sudato dopo mesi, consapevole che poi col pg nabbo potrà fare ben poche cose?

come è equilibrata, se esiste da voi creato, un sistema per concedere al nuovo iscritto la possibilità di competere con chi è dentro dall'alpha?


Semplicemente che il nuovo, se gioca, può competere con i vecchi iscritti. Al di la delle skill la vera forza in land è la capacità di portare gioco, crearsi un gruppo.
Diciamo NO ai lupi solitari il cui interesse è avere il PP di turno ma diciamo SI tanto a buoni che cattivi che sono interessati a portare gioco.

Un esempio? Proprio l'altro giorno è nata una gilda pr volere dei giocatori: Giocatori neoiscritti ... mi spiace solo che non posso portarti la loro opinione qua sul portale.



Sicuramente con una nuova gilda e due nuovi regni aperti, direi che la community sta crescendo ottimamente, ringrazio tutti i nuovi provenienti da gdronline.com
Tra bug risolti, e proposte varie dell'utenza spero di pubblicarla qua del tutto, e non solo come "presentazione progetto", i primi di settembre :-)

Incrociamo le dita! yup yup!
La prima vera, unica e inimitabile, land su The Witcher:
http://twcot.altervista.org/

quota


longbow

SCRIVI

24/08/2016 15:36:03

Grazie della risposta. L'ambientazione purtroppo non mi ispira ma le risposte sono buone ed almeno articolate nelle loro ammissioni.

Bravi così e buon lavoro per la stagione imminente!


"Always code as if the guy who ends up maintaining your code will be a violent psychopath who knows where you live."

- Martin Golding

quota


Pagine → 1  2  3 

Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi Online Elenco Forum

Articoli, Recensioni, Interviste e altre Risorse!

Pubblicità

Accedi o Registrati

Risorse del Portale

Pubblicità

Ultime dal Portale

Pubblicità