Offresi assassino di land by chat postato il 17/08/2016 10:34:25 nel forum giochi e dintorni e modificato da mononoke il 17/08/2016 10:45:13
Signore e signori, vengo qui oggi a propormi come sicario specializzato nella eliminazione silenziosa di Play by Chat.
Riguardando la lista di recensioni lasciate su questo portale sin dal lontano 2010, mi sono accorto che la distribuzione di pallini verdi da parte mia ha sempre comportato una successiva chiusura delle land apprezzate. In pratica, se ti sorrido poi muori.
Ora conscio di questo mio innato talento vi assicuro che potrete far ricorso a me per affondare quella fastidiosamente duratura land che MammaMiaPerchéNonFallisceMortacciSua.
Solo una land è sopravvissuta alla mia recensione positiva della morte (sto guardando te, Damas Rei), ma qualcosa mi dice che è solo una questione di giorni. O minuti. Sentite condoglianze.
Ok, il post è fatto tanto per ridere di questa coincidenza, di land che chiudono ce ne sono sempre state a volontà. Il fatto è che... tocca sempre e immancabilmente a quelle poche che mi piacciono, specialmente quelle a cui lascio un commento positivo. Il genere sci-fi nello specifico ha la spiacevole tendenza ad estinguersi.
Ciò mi ha fatto passare quasi totalmente la voglia di ritentare la sorte. A chi altro succede?
Pagine → 1 2
17/08/2016 10:50:41
Un moderno Chiarchiaro https://it.wikipedia.org/wiki/La_patente ↗, in pratica.
Tornando seri, l'alta mortalità delle land non dovrebbe scoraggiarti: se ogni utente gettasse la spugna dopo qualche naufragio non si farebbe che accelerare il processo di selezione naturale dei gdr potenzialmente interessanti.
17/08/2016 11:14:29
Signor gestore Mario Detroit, ho una spiacevole notizia per lei...
17/08/2016 12:10:11
Hai la pre autorizzazione a recensire negativamente la mia land appena arriverà su gdr online.
Mi raccomando, NEGATIVAMENTE, che se poi metti il bollino verde è finita v.v
17/08/2016 12:20:28
Miglior post degli ultimi mesi.
Sono scoppiato a ridere e i miei colleghi mi hanno guardato strano.
17/08/2016 12:28:36 e modificato da blancks il 17/08/2016 12:28:53
17/08/2016 12:36:46 e modificato da gdr-online.com il 17/08/2016 12:36:58
Genio :-D
17/08/2016 12:42:32
17/08/2016 12:45:41
Oddio in verità non ci vive. E' stato intrappolato contro la sua volontà... è diverso!
:-D
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
