Consigli per una diurna =O postato il 09/04/2017 14:07:05 nel forum giochi e dintorni
Molto tempo fa, in un'epoca dove la notte potevo riconoscere la luce del mio schermo, il dolce odore di una buona bevanda calda e il battere delle mie dita sulla tastiera, la sottoscritta passava il proprio tempo sui play by chat ad ambientazione fantasy.
Purtroppo una tremenda maledizione ha deciso che non abbia più il tempo necessario nelle ore serali/notturne ed adesso non posso far altro che praticare una delle mie passioni nelle ore diurne.
Sarei interessata quindi a conoscere una land (va benissimo qualsiasi ambientazione) play by chat che sia attiva durante il pomeriggio, oltre che la sera xD
Ah tengo in considerazione anche land play by forum.
La mia unica richiesta è che sia attiva e non che sia un parcheggio di qualche centro commerciale =\ pieno o desolato che sia xD
Pagine → 1
09/04/2017 17:12:07
Superheroes age of war ha una media di 25 - 30 utenti nel pomeriggio e sale anche a 60 durante la sera.
09/04/2017 17:24:14
Su Legacy of Magic, se vuoi restare in ambito Fantasy, puoi trovare molti compagni di gioco attivi anche in orario pomeridiano ;-)

09/04/2017 17:35:59 e modificato da rubytuesday il 09/04/2017 17:36:41
Un gioco molto molto carino a cui ho partecipato per un po' è Il vello d'oro.
Ambientazione mitologica (si basa molto sulle vicende di Percy Jackson, ma è assolutamente accessibile anche a chi non ha mai letto i libri, come la sottoscritta). Si gioca a ogni ora, pure il mattino talvolta, e c'è davvero un buon gruppo di giocatori. In generale sono gentili e dispobibili :)
09/04/2017 19:01:58
Allora, è molto che non gioco, ma c'è stato un periodo in cui potevo solo il pomeriggio, dalle due e mezza circa fino alle sette.
Ho giocato su: "Superheroes: Age of War".
Ho sempre trovato da fare, comprese alcune quest. Non so se sia ancora così, però ti consiglio di provarci ^^
09/04/2017 20:36:27
Vi ringrazio per queste prime risposte, ovviamente segno tutte le land e me le guardo con calma così da capire quale potrebbe interessarmi e quale no =)
09/04/2017 20:36:35
Di pomeriggio c'è molto gioco :)
La land la trovi nella mia firma ;)
10/04/2017 10:37:08
Ciao selenith, da quel che vedo hai già aperto una discussione a riguardo.. comunque sia, se può interessarti, DreamOfYou ha al suo interno dei meccanismi che scoraggiano il parcheggio (ad esempio l'araldica va in funzione del livello del personaggio, ottenibile tramite punti esperienza giocando nelle chat, e NON in base al parcheggio effettuato).
Il gioco c'è a qualsiasi ora del giorno e anche della notte volendo, ed a disposizione dei giocatori vi è una chat organizzativa, utile appunto per parlare con gli altir player e organizzare le giocate.
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Giorno 11 del Coven-dario dell'avvento!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Storie di Agarthi: La Legge, la Vigilanza e la Vendetta
The Line: Family Business Reboot
Le Cronache di Raja Dunia: Arconti - Introduzione Abilità
Piume Nere: 🎅🎁🌟 Inaugurazione Stagione Natalizia 🌟🎁🎅
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Whispers of the Sword Coast: Darkhold é online su Whispers of the Sword Coast
RAID Shadow Legends: Aggiornamento 11.00.0!
Hero Wars: Evento PvP cross-server "Area di Conquista"
Intervista alla gestione di Fabula Arcana il primo play by chat ispirato al mondo di Daggerheart!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
wotsc si è accreditato come gestore di Whispers of the Sword Coast
New Orleans: I Regali di babbo Grinch - I Giochini
Storie di Agarthi: La Vittoria della Notte
desmondste ha recensito The Coven
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
