07/07/2018 03:25:23
Avoja se mi è capitato. Su di una land in particolare certi atteggiamenti da parte dello staff venivano addirittura fomentati e mai controllati.
07/07/2018 09:04:33
Ragazzi, qui si sta parlando di un caso limite e mi è capitato di trovare casi limite in parecchie land. Questo succede spesso quando il master c'è da parecchio e il gestore non ha nessuna voglia di rimproverarlo o rompere con lui eventuali rapporti in OFF. Quando si segnala alla gestione, la risposta più comune è di mandare una serie di log (non so come il giocatore possa mandare log giocata) o che si valuterà a tempo debito. Sicuramente un master "impazzito" è sopportabile, non lo è nel momento in cui quel master impazzito deve portare avanti trame di quel giocatore o della sua corp/gilda.
07/07/2018 10:05:45
07/07/2018 11:08:16
07/07/2018 12:06:50
Da un lato, è inutile continuare a dirgli di parlare coi gestori e/o staffer. Alla fine è solo la sua parola e bisognerebbe sentire anche il master che gli ha risposto, per sapere cosa sia successo davvero, se sia stato sgarbato lui o se è il giocatore che se la prende troppo. Non date sempre tutta la colpa ai master, dicendo che non vengono puniti, che sono amici dei gestori ecc, perchè non è sempre colpa dello staff, ma un buon 50% è anche colpa dei giocatori.
Per rispondere all'autore del post, l'ho capito di che land si tratta dalle parole che hai usato, poteri ecc. E ripeto, se ho ragione sulla land e sul master, non si comporta in modo saccente con nessuno, sia che lo conosca da anni come me, sia coi nuovi arrivati. Magari te la sei presa tu troppo, o hai frainteso i toni. Che poi come si riesca a capire il tono di una conversazione da un messaggio, non lo capirò mai
07/07/2018 14:05:30
07/07/2018 14:08:41
07/07/2018 14:42:58 e modificato da urf il 07/07/2018 14:44:47
08/07/2018 00:48:20
Mi unisco al coro di persone che ha detto: parla con la gestione e valuta la risposta che ti danno.
Anche perché, in ultima analisi, se non ti fidi della gestione di un gioco, è inutile continuare a giocar lì... sarebbe solo "tempo rubato" perché prima o poi avrai bisogno di confrontarti con la gestione... quindi, meglio prima che tra chissà quanto :-)
08/07/2018 08:31:29
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 🦉 Gazzetta del Castello – Speciale nomine!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Aggiornamenti Tryouts
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Sea of Conquest: Vi presento Fung! 🐼
Hero Wars: Guadagnare Catalysts nella Totem Fusion
Star Trek Horizon: Questlog: Il mondo fantasma
enigmatrix ha recensito Cleveland City
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di hhhh
enor_staff ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
onestamente ha recensito Cleveland City
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Sea of Conquest: Nuovo Eroe: Alonso, la Lama d'Ombra!
Hero Wars: Lara Croft è ora disponibile per il preordine!
La Tana del Ladro: Ser Gnic e Lady Gnac
Le Cronache di Raja Dunia: Fiera Maggiore - Domogt Aral
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Circuiti Forum GdR - Intervista allo staff di ForumFree, ForumCommunity e BlogFree!
Effetti grafici su Gif - Tutorial passo passo per realizzare effetti grafici sulle immagini in GIF
Tecnologie MMORPG - 6 Tecnologie Chiave per lo Sviluppo di Videogiochi RPG!
Storia dei Mud - Ripercorriamo la storia dei Multi User Dungeon (Mud) in Italia!
Altervista e CloudFlare - Problemi e possibili soluzioni analizzate per passare i vostri giochi all'Https!
Costo per Giocatore - Quanto costa comprare un nuovo giocatore? Scopriamolo con il CPG!
Star Trek Genesis - Intervista alla gestione di Star Trek Genesis il play by chat Trek!
Cookie Law - Cookie Law Europea: come adeguare velocemente il proprio gioco grazie ad Iubenda