Pagine → 1 2
11/12/2018 11:11:52
11/12/2018 11:56:38 e modificato da jelly il 11/12/2018 12:46:38
E infatti è proprio così nick; nelle land mancano le basi, è inutile che ci prendiamo in giro o i giriamo attorno.
Sai da quanto non mi faccio una One Shot perché un Master random mi entra nella chat dove stavo giocando? Escluso questo ultimo anno di inattività a causa smembramento di bolas, direi due anni secchi. Forse anche qualcosina di più.
Tornando al necromante si, era un esempio, ma da non prendere alla leggera. Va tutto bilanciato. Se mi chiedi il rituale per tirare su un cimiterò di 300 e passa anime, ti rido in faccia. Vuoi invadere una città così facendo e per carità, raccogliere corpi dai cimiteri delle cittadine limitrofe per fare una sorta di remake de L'Armata delle Tenebre sarebbe una cosa fichissima, ma con una solida motivazione. Se nel campo santo ci stanno 10 corpi, potrebbe trattarsi anche di un esperimento andato a male. Nulla che un party con un pizzico di voglia di divertirsi* non riesca a debellare in una one shot.
Questo giusto per fare un rapporto tra la portanza degli eventi e motivazioni.
* Perché alla fin fine quello che conta è divertirsi. Se smetto di divertirmi allora c'è qualcosa che non va.
11/12/2018 12:45:09
Capito meglio grazie!
Be' allora sì, concordo. Infatti sarebbe già rivoluzionaria una Land che almeno ha le basi del gioco di ruolo 😄
11/12/2018 18:53:27
In effetti ragazzi; scegliete un tema, create una bella storia, stilate una lista di abilità ed il resto delle energie le investite tutte sulle giocate. Penso che anche un master debba in primis divertirsi quando questa a qualcuno. E' una forma di gioco anche la sua.
...
Aspè... ma non dovrebbe essere già così?
Ahn... la vedo dura 🤣
11/12/2018 20:02:35
Ti presento la nemesi del sistema orizzontale.
https://1d4chan.org/wiki/Old_Man_Henderson
"His motivation was that he thought that the cult had stole his lawngnomes; while he had actually donated them to a charity auction, got high, and forgot about it.
Most importantly, he had a 320 page backstory that justified EVERYTHING, from his casual knowledge of physics to his ability to speak Portuguese flawlessly.
You can just imagine the sort of Shenanigans that character was involved in."
11/12/2018 22:52:13 e modificato da ghennadi72 il 11/12/2018 22:57:11
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
RAID Shadow Legends: Contest Grafico!
Enlisted: Foreste del Brandeburgo - Ampliamento della sede
Il portale raggiunge i 16.600 giochi catalogati! Grazie a tutti!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Exclusive Villa GdR - Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Giochi Post-Apocalittici - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati in mondi post-apocalittici
Realismo vs. Genere - Quando la realtà influenza il gioco: spesso i giochi di ruolo simulano meglio generi fantasy/horror che la vita reale!
Ricerche Staff a Pagamento - Tutte le ricerche staff che prevedono un compenso! Sviluppa un GdR e guadagna!
Under 18 nei Gdr? - E' vero che gli under 18 non giocano più ai giochi di ruolo online testuali? Vediamo un pò di dati!
Aokai GdR - Intervista alla gestrice di Aokai Harry Potter GdR il play by forum potteriano!
Absyntha - Scopriamo Absyntha, un nuovo GDR Sci-fi by Chat!
Sviluppo Gdr con Ajax - Tecnologie Ajax per la realizzazione di un gioco di ruolo online. Scarica la tesi!