16/09/2024 23:28:00
22/09/2024 12:55:22
Daje! Il concept è super interessante e teniamo le dita incrociate per la buona riuscita dell'alpha!
22/09/2024 17:34:56
23/09/2024 20:52:04
Vi lascio lo screenshot della main page della land, ancora mancano un po di locazioni ma presto compariranno man mano che la prima fase di alpha testa prosegue.
26/09/2024 10:33:19
Sembra davvero un bel progetto :)
Spero vivamente prenda forma presto perchè non vedo l'ora di provarlo!
Attenderò leggendo la documentazione che la vedo bella corposa!
26/09/2024 10:40:41
26/09/2024 22:35:40
01/10/2024 09:32:53
un altro paio di screenshot, enjoy :3
02/10/2024 02:28:10
Progetto davvero interessante! Ho letto alcune cose e mi sono venute in mente alcune domande, principalmente su dettagli minori. Ad esempio:
Ho letto qualcosa riguardo a certe etnie con cognomi diversi, e mi chiedevo se ci potesse essere anche una differenza nella struttura del nome. Tra gli Earther, i Duster e gli Spacers, sarebbe possibile avere differenze fonetiche nei nomi e dare ai giocatori la possibilità di scegliere nomi coerenti con il gioco, a seconda delle origini, della provenienza razziale o della corporazione scelta?
Pensavo che un nome da Earther come William potesse avere una fonetica diversa rispetto a un Duster, che ad esempio potrebbe chiamarsi Sha'aluk, con elementi di sanscrito e inuit. Essendo discendenti delle colonie marziane, questi ultimi potrebbero aver subito una forte multiculturalizzazione, mantenendo le etnie nei cognomi ma fondendo quelle nei nomi.
Questo potrebbe valere anche per gli Spacers, e magari anche per i Synth, ammesso che certe "lattine" abbiano il diritto ad un nome! 🤖🗡️
02/10/2024 15:43:04
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Presentazione Progetti Elenco Forum
Articolo → Le Leggi di Brandon Sanderson sulla magia al servizio del tuo GDR!
Il gestore di Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum ha risposto alla recensione di toto
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 📅 Calendario Eventi 2025/2026 📅
flabutterfly ha recensito Mondo Hogwarts
flabutterfly ha recensito Storie di Agarthi
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
flabutterfly ha recensito MondoMago
Storie di Agarthi: Agarthiadi: le memorie del mercante Tsumiri
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: ⚡ Hogsmeade trema: caos alla Festa ⚡
Ex Gratia GDR: Revisione delle regole di creazione oggetti!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
jade the goat ha recensito Hogwarts Ends
cortex300 ha recensito Crash Bandicoot Zone
evilmind ha aperto un annuncio di ricerca: GDR Harry Potter ricerca Altro
keronte91 ha recensito Hogwarts Ends
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Forgotten Kingdom - Intervista al gestore di Forgotten Kingdom, play by chat fantasy mitologico!
GdR e Multi-Esistenza - Il Gioco di Ruolo ed il delirio della multi-esistenza
Kick - I segreti del successo: come rendere popolare il tuo canale gaming su Kick
Il Power Player - L'espressione Power Player é entrata nell'immaginario collettivo come sinonimo di pg che vogliono vincere
PbC epidemia del web? - Gioco di Ruolo testuale (gdr by chat): un fenomeno squisitamente nostrano, o epidemia del Word Wide Web?
Backwaters - Intervista ai gestori del play by chat Weird Western Backwaters!
Gdr Online - Articolo del Gdr Blog con una breve panoramica sui Gdr Online
Multiplayer - Multiplayer: al tavolo con la tecnologia dei casinò online