❌ Peregrine GDR
16/09/2024 23:28:00
mybliss ha scritto: Hypeeeee! 😍
Verso fine settimana posterò qualche screenshot :3
22/09/2024 12:55:22
Daje! Il concept è super interessante e teniamo le dita incrociate per la buona riuscita dell'alpha!
22/09/2024 17:34:56
musicamusa ha scritto: Daje! Il concept è super interessante e teniamo le dita incrociate per la buona riuscita dell'alpha!
Grazie mille :3
23/09/2024 20:52:04
Vi lascio lo screenshot della main page della land, ancora mancano un po di locazioni ma presto compariranno man mano che la prima fase di alpha testa prosegue.

26/09/2024 10:33:19
Sembra davvero un bel progetto :)
Spero vivamente prenda forma presto perchè non vedo l'ora di provarlo!
Attenderò leggendo la documentazione che la vedo bella corposa!
26/09/2024 10:40:41
tossina ha scritto: Sembra davvero un bel progetto :)
Spero vivamente prenda forma presto perchè non vedo l'ora di provarlo!
Attenderò leggendo la documentazione che la vedo bella corposa!
grazie mille, presto metteremo in chiaro anche il sistema di gioco che attualmente è in fase di rifinitura :3
26/09/2024 22:35:40
mybliss ha scritto: Bellissima! 😍
Grazie :3
02/10/2024 15:43:04
do the evolution ha scritto: Progetto davvero interessante! Ho letto alcune cose e mi sono venute in mente alcune domande, principalmente su dettagli minori. Ad esempio:
Ho letto qualcosa riguardo a certe etnie con cognomi diversi, e mi chiedevo se ci potesse essere anche una differenza nella struttura del nome. Tra gli Earther, i Duster e gli Spacers, sarebbe possibile avere differenze fonetiche nei nomi e dare ai giocatori la possibilità di scegliere nomi coerenti con il gioco, a seconda delle origini, della provenienza razziale o della corporazione scelta?
Pensavo che un nome da Earther come William potesse avere una fonetica diversa rispetto a un Duster, che ad esempio potrebbe chiamarsi Sha'aluk, con elementi di sanscrito e inuit. Essendo discendenti delle colonie marziane, questi ultimi potrebbero aver subito una forte multiculturalizzazione, mantenendo le etnie nei cognomi ma fondendo quelle nei nomi.
Questo potrebbe valere anche per gli Spacers, e magari anche per i Synth, ammesso che certe "lattine" abbiano il diritto ad un nome! 🤖🗡️
In linea di massima, ad esclusione della terra, dove i cluster culturali per quando mischiati hanno mantenuto la loro identità, nelle colonie invece il multiculturalismo, è la normalità, i Synth hanno avuto la possibilità di scegliere autonomamente il loro nome e cognome quando gli furono concessi alcuni diritti fondamentali.
11/10/2024 09:26:19
Hola compañeros, è cominciata l'implementazione delle nuove chat e dei mercati
14/10/2024 15:23:31 e modificato da can_can il 15/10/2024 11:55:42
do the evolution ha scritto: Ciao,
Avevo un paio di perplessità:
La prima riguarda i Synth. Ho letto che il loro tratto distintivo è la sclera degli occhi completamente nera. Per quanto personalmente trovi l'idea "fancy", mi chiedo se non sia poco pratica. Non sarebbe meglio se avessero qualcosa di meno occultabile, come ad esempio il LED degli androidi in Detroit: Become Human?
Capisco che potrebbe sembrare troppo simile a quel gioco, e infatti è solo un esempio. Però la particolarità di quel LED è che emette una luce particolare, cambiando intermittenza e colore in base a certi eventi, il che lo rende un elemento più "interpretabile".
Inoltre, per chi come me non è molto abile con Photoshop, ritoccare credibilmente gli occhi di un prestavolto senza far sembrare il risultato un ritocco è quasi impossibile, rispetto a ritagliare un PNG di un LED o un interlink, giocare con due luci, smussare i bordi e renderlo visivamente più realistico.
La seconda domanda è più una curiosità.
Dato che state lavorando sul sistema di gioco, mi chiedevo se stavate valutando un'interfaccia legata al gioco nello spazio. Se qualcuno volesse interpretare un pilota che lavora per una compagnia, occupandosi del trasporto di risorse o civili da una stazione a una colonia, oppure altri volessero fare pirateria o, perché no, cacciare taglie (la butto lì), sarà qualcosa di possibile nella vostra land?
I nostri Synth, come da documentazione postata e accessibile dalla home page, sono intesi come sintetici perchè creati in laboratorio, quindi sono esseri viventi geneticamente modificati e non degli androidi, quindi non vedo coerente la presenta di un interfaccia del genere su un essere vivente che ha pure acquisito i primi diritti fondamentali, anche questo lo si trova nella doc disponibile.
Gli androidi presenti nel gioco, invece, solo solo png e utilizzati come meri servitori.
Per quanto riguarda il gioco dei piloti, che esistono come classi, vedi la doc. disponibile, ed i cacciatori di taglie, che esistono come professionisti della Free League, vedi sempre la doc. disponibile, essendo un gioco che è ambientato principalmente nello spazio, ovviamente il sistema di gioco sta venendo creato proprio per comprendere questo stile di gioco.
:3
Discussione seguita da
⊝ Discussione Chiusa Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Presentazione Giochi Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Hero Wars ↗
Project Entropy ↗
Fallen Gods ↗
Seconda Era ↗
World of Tanks ↗
Cafuné ↗
Sea of Conquest ↗
Exclusive Villa GdR ↗
Enlisted ↗
Storie di Agarthi ↗