Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Vampire: The Masquerade
Autore: psycokillerzone
Categoria: Play by Chat
Genere: World of Darkness
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: La Fratelli d'Italia sono caduti in disgrazia dal momento della Rivolta Anarchica. Camarilla e Sabbat mantengono profili bassi e cospirano l'uno contro l'altro, come la maggior parte dei Fratelli italiani; semplicemente non esercitano alcuna misura di cooperazione o di pianificazione strategica con altri funzionari setta avversaria. Entrambe le sette preferiscono litigare tra di loro e continuare con i secolari battibecchi su chi ha invaso la propria città e così via. Di conseguenza, i principati camarillici ma anche le organizzazioni sabbatiche, soffrono tale ostilità che risale a circa 600 anni fa.
La stragrande maggioranza dei principi italiani sono Brujah, Toreador o Ventrue, ma ci sono anche una serie importanti di diocesi Lasombra che risalgono alla lunga notte, il più importante (fino a poco tempo) di Giangaleazzo Visconti, così come roccaforti Grimaldi che sono controllate da gli Tzimisce. Quasi tutti loro vivono in un lontano passato, nostalgia per la loro gioventù. L'assente apertura mentale e la disattenzione dei vampiri al potere si traduce "Anarchia"; la maggior parte degli Anarchici in Europa sono Ancillae e abbastanza forti da poter dire la loro in maniera non del tutto pacifica, ai Principi Camarillici o ai Vescovi Sabbatici.
Il vero potere in Italia, tuttavia, risiede nel Clan Giovanni (e, per estensione, le famiglie Putanesca e Rossellini che sono stati adottati nel clan). Tutti i clan temono il Giovanni, anche se sono restii ad ammetterlo. I Giovanni stanno lentamente prendendo il sopravvento sui regni finanziari degli Anziani e sono sempre ricerca di una più rapida espansione attraverso la Comunità economica europea. Grazie ai loro familiari mortali, sono tra i pochi clan che sono riusciti a guadagnare punti d'appoggio nel Vaticano stesso. Nessuno è disposto a mettere in discussione la Famiglia Giovanni - e tanto meno ad opporsi a loro - in Italia.
Descrizione: Siamo nel XX° secolo e Giangaleazzo Visconti, Anziano del Clan Lasombra e precedente Arcivescovo di Milano è diventato stanco della semplicità e dei modi barbarici della sua setta, abituato alla complessità machiavellica dei suoi primi anni da vampiro. Dopo uno scambio segreto di messaggeri con la Inner Circle della Camarilla, Giangaleazzo ha invitato tutti i Vampiri del Sabbat nel suo palazzo per uno dei selvaggi rituali della setta. Dopo aver distrutto l'ultima copia originale del Codice di Milano, ha dichiarato che da quel momento in poi Milano avrebbe risposto alla Camarilla. Successivamente Giangaleazzo ha lasciato la sua casa dando alle fiamme e distruggendo definitivamente tutta la popolazione Sabbat della città. Una caccia di sangue estesa a tutta la città ha eliminato quasi tutti i rami rimanenti di influenza della setta, lasciando Giangaleazzo solo ed indisturbato nella costruzione del suo nuovo dominio camarillico.
Ad oggi Giangaleazzo si sforza di costruire Milano in un brillante esempio di città Camarillica, supportato dagli arconti e da una task-force di vampiri guerrieri che proteggono la città da attacchi furiosi del Sabbat. Egli permette Fratelli di ogni clan di entrare nel suo dominio, fintanto che mantengono la Masquerade e rispondono alla Camarilla.
Di rimando l'attività del Sabbat è recentemente aumentata, come ad esempio l'arrivo di numerosi pack dall'Europa in Italia per riprendere Milano e punire Giangaleazzo, ma la Camarilla ha reagito inviando il proprio corpo d'elite, riaccendendo la guerra nella terra europea. Nonostante questo, il Sabbat continua a non arrendersi e sembra aver assoldato numerose spie anarchiche pronte ad infiltrarsi all'interno del dominio di Milano, per dare man forte alla guerra tra le due sette, antiche rivali.
↓ Vampire: The Masquerade Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Dunque ho bisogno di 1-2 programmatori che mi mettano su una land non stereotipata alla semplice altervista. Non chiedo nemmeno nulla di stravagante o complesso, semplicemente una land che possa rispondere facilmente al d10 system, dinamica, con una grafica semplice ma efficace, poche location giocabili ed un'interfaccia altrettanto semplice ma efficace per coloro che si cimentano per la prima volta nella land.
L'annuncio prevede un pagamento? SI
Data Annuncio: 19/04/2016
Contatta psycokillerzone Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Quest | La Ricostruzione
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
violetvalerii ha recensito Contractors GdR
gonzo_chef ha recensito Serenity Island
gonzo_chef ha recensito Miami Gdr
gonzo_chef ha recensito Cleveland City
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
gonzo_chef ha recensito Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei
gonzo_chef ha recensito Steamland
Nyx Insight - Project S.E.T.: Comunicazione di servizio 2.0
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - Annunciato "Slash 'em All Twice"! 🔪
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Il gestore di Mondo Hogwarts ha risposto alla recensione di flabutterfly
Storie di Agarthi: Quest: il Varco per il Limbo del Cenobio
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di rook
magiainterdicta ha aperto un annuncio di ricerca: Magia Interdicta ricerca Staffer
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Alatian - Scopri con la nostra recensione il GDR fantasy Alatian
Kyusai GdR - Intervista al gestore del play by chat manga Kyusai GdR ambientato in un moderno Giappone fantascientifico
Evoluzione D&D - Dungeons & Dragons: Viaggio nel Cuore del Drago: Storia approfondita ed evoluzione di un'icona del GdR!
Undead - Intervista al gestore del play by chat sui Vampiri Undead! Entra nell'oscurita!
MMO e Immaginazione - Gli MMO distruggono l'immaginazione? Il nostro utente Marduk Seclorum se lo chiede analizzando le sue esperienze
Tesi Second Life - Tesi su una rete di cittadini in Second Life
Età e GdR - Divertiti senza limiti... i GdR online come forma di intrattenimento per tutte le età