Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore psycokillerzone, è stato pubblicato da oltre 111 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Vampire: The Masquerade
Stato: Da iniziare
Autore: psycokillerzone
Categoria: Play by Chat
Genere: World of Darkness
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: La Fratelli d'Italia sono caduti in disgrazia dal momento della Rivolta Anarchica. Camarilla e Sabbat mantengono profili bassi e cospirano l'uno contro l'altro, come la maggior parte dei Fratelli italiani; semplicemente non esercitano alcuna misura di cooperazione o di pianificazione strategica con altri funzionari setta avversaria. Entrambe le sette preferiscono litigare tra di loro e continuare con i secolari battibecchi su chi ha invaso la propria città e così via. Di conseguenza, i principati camarillici ma anche le organizzazioni sabbatiche, soffrono tale ostilità che risale a circa 600 anni fa.
La stragrande maggioranza dei principi italiani sono Brujah, Toreador o Ventrue, ma ci sono anche una serie importanti di diocesi Lasombra che risalgono alla lunga notte, il più importante (fino a poco tempo) di Giangaleazzo Visconti, così come roccaforti Grimaldi che sono controllate da gli Tzimisce. Quasi tutti loro vivono in un lontano passato, nostalgia per la loro gioventù. L'assente apertura mentale e la disattenzione dei vampiri al potere si traduce "Anarchia"; la maggior parte degli Anarchici in Europa sono Ancillae e abbastanza forti da poter dire la loro in maniera non del tutto pacifica, ai Principi Camarillici o ai Vescovi Sabbatici.
Il vero potere in Italia, tuttavia, risiede nel Clan Giovanni (e, per estensione, le famiglie Putanesca e Rossellini che sono stati adottati nel clan). Tutti i clan temono il Giovanni, anche se sono restii ad ammetterlo. I Giovanni stanno lentamente prendendo il sopravvento sui regni finanziari degli Anziani e sono sempre ricerca di una più rapida espansione attraverso la Comunità economica europea. Grazie ai loro familiari mortali, sono tra i pochi clan che sono riusciti a guadagnare punti d'appoggio nel Vaticano stesso. Nessuno è disposto a mettere in discussione la Famiglia Giovanni - e tanto meno ad opporsi a loro - in Italia.
Descrizione: Siamo nel XX° secolo e Giangaleazzo Visconti, Anziano del Clan Lasombra e precedente Arcivescovo di Milano è diventato stanco della semplicità e dei modi barbarici della sua setta, abituato alla complessità machiavellica dei suoi primi anni da vampiro. Dopo uno scambio segreto di messaggeri con la Inner Circle della Camarilla, Giangaleazzo ha invitato tutti i Vampiri del Sabbat nel suo palazzo per uno dei selvaggi rituali della setta. Dopo aver distrutto l'ultima copia originale del Codice di Milano, ha dichiarato che da quel momento in poi Milano avrebbe risposto alla Camarilla. Successivamente Giangaleazzo ha lasciato la sua casa dando alle fiamme e distruggendo definitivamente tutta la popolazione Sabbat della città. Una caccia di sangue estesa a tutta la città ha eliminato quasi tutti i rami rimanenti di influenza della setta, lasciando Giangaleazzo solo ed indisturbato nella costruzione del suo nuovo dominio camarillico.
Ad oggi Giangaleazzo si sforza di costruire Milano in un brillante esempio di città Camarillica, supportato dagli arconti e da una task-force di vampiri guerrieri che proteggono la città da attacchi furiosi del Sabbat. Egli permette Fratelli di ogni clan di entrare nel suo dominio, fintanto che mantengono la Masquerade e rispondono alla Camarilla.
Di rimando l'attività del Sabbat è recentemente aumentata, come ad esempio l'arrivo di numerosi pack dall'Europa in Italia per riprendere Milano e punire Giangaleazzo, ma la Camarilla ha reagito inviando il proprio corpo d'elite, riaccendendo la guerra nella terra europea. Nonostante questo, il Sabbat continua a non arrendersi e sembra aver assoldato numerose spie anarchiche pronte ad infiltrarsi all'interno del dominio di Milano, per dare man forte alla guerra tra le due sette, antiche rivali.
↓ Vampire: The Masquerade Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Dunque ho bisogno di 1-2 programmatori che mi mettano su una land non stereotipata alla semplice altervista. Non chiedo nemmeno nulla di stravagante o complesso, semplicemente una land che possa rispondere facilmente al d10 system, dinamica, con una grafica semplice ma efficace, poche location giocabili ed un'interfaccia altrettanto semplice ma efficace per coloro che si cimentano per la prima volta nella land.
L'annuncio prevede un pagamento? SI
Data Annuncio: 19/04/2016
Contatta psycokillerzone Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I Sentieri Perduti: World of Warcraft in D&D5
anima ha risposto alla discussione: Kingdom Hearts GDR
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Feudera: UPDATE #0.49 - Mercato libero e notifiche
Left To Survive: Assalta la base!
FragPunk: Arma speciale in mega offerta!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
AlterEgo: Il tesoro della piovra dagli occhi verdi (quest)
The Coven: Hellbull - Western Party
Storie di Agarthi: Agarthiadi Estive - Iscrizioni ai giochi aperte!
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Brightest Star: Amici nell’aldilà, voodoo e Carmen Sandiego
Le Cronache di Raja Dunia: Mercato di Gioco - New Style
switch ha recensito Macabre Tales
Il gestore di Il Grande Blu ha risposto alla recensione di sheevah
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Gianluca e GDR-online - Il gestore di GDR-online.com viene intervistato per la seconda volta e parla delle ultime novità del portale
Mmo su Peer - Progettazione e Sviluppo di un Multiplayer Online Game su Reti Peer-to-Peer
Giochi di Calcio - Lista completa dei giochi di ruolo online nel mondo del calcio
Fairy Tail - Fantagiochi parla di Fairy Tail GDR, gioco ispirato al manga giapponese di Mashima
FloorPlanner - Scopriamo Floorplanner, l'editor online gratuito per planimetrie da utilizzar nelle tue giocate online!
Florence Fantastic - Il Florence Fantastic Festival: considerazione del giorno dopo!
Vademecum GDR - Utile vademecum sugli aspetti principali del gioco di ruolo online
Slice and Dice - Intervista a Slice and Dice il sito dei sistemi di gioco per play by chat!