Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore lasthunting!
Nome Gioco:
The Last Hunting
URL: http://lhgdr.altervista.org ↗
Stato: Alpha Test
Autore: lasthunting
(3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Post Apocalittico
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: La documentazione è completa al 95% ed in continuo aggiornamento con implementazioni suggerite dagli utenti, specifiche riguardo l'ambientazione e faq sulle razze di gioco.
I documenti sono stati esemplificati e divisi in tre sezioni principali (Documentazione, Ambientazione e Manuale di Gioco), consultabili anche dall'esterno. Altre specifiche su Corporazioni e Razze sono reperibili all'interno del sito.
Descrizione: « Se il diavolo non esiste, ma l’ha creato l’uomo,
l’ha creato a sua immagine e somiglianza. »
Tutte le religioni affrontano il mito della Creazione, così si parla della Venuta dell'Apocalisse. In ogni libro sacro e in ogni leggenda trasmessi da orecchio ad orecchio e da cuore a cuore si è sempre parlato di fantastici, terribili luoghi in cui l'essere umano è stato prima della propria nascita e sarà dopo la sua morte. Ci sono occhi molto più antichi di tutti quelli che hanno visto nel corso delle ere, nei secoli dei secoli.
Prima del mondo attuale, prima delle lotte per la sopravvivenza, prima del Sole e della Luna e delle galassie, e prima ancora che l'uomo sognasse ciò che era al di fuori di questo mondo, c'era una realtà alternativa separata dal tangibile. Un luogo nascosto da nient’altro che un velo, delicato molto più del petalo di un fiore, e invisibile come un cristallo puro e prezioso. Questo mondo è conosciuto oggi come Vuoto Primordiale. Il Vuoto non aveva nulla di ciò che poi sarebbe stato generato, creato, nella nostra dimensione. Le anime che lo abitavano erano prive di forma e del sentimento oggi conosciuto dall'uomo. Bene, male, etica e morale, volontà e sopravvivenza erano concetti estranei a quello che era il Vuoto. Nemmeno nella più fantasiosa delle menti umane se ne sarebbero mai potuti ricreare i colori, le forme, gli spazi e i luoghi che del Vuoto erano propri. Di questa dimensione però se ne conosceva la funzione ultima, e non c’era mistero in chi l’abitava: il Vuoto era un luogo di transizione per coloro che avevano conosciuto il tocco benedetto dalla morte corporea. Ma l'uscita da questo luogo era assicurata solo a coloro la cui esistenza terrena fosse stata giudicata retta o meritevole. Per tutte le altre anime il Vuoto sarebbe divenuto prigione e agonia. Stupratori, assassini, traditori degli amici e della patria, violenti ed iracondi lambiti per il resto dell'eternità dal dolore causato dai loro stessi peccati: erano destinati alle atroci torture del tempo che reiterava in loro le devianze di cui si erano macchiati in vita. A queste anime non sarebbe stato permesso alcun passaggio, l'entropia veniva loro negata, l'umanità perduta.
I giudici del Vuoto divennero anche i loro carcerieri. Afrit e Dhemit - e l'infinità davanti ai loro occhi.
Ma ogni cosa ha un inizio ed una fine: anche la prigionia di quei mostri, creati dal cuore dell'umanità ed infine trascesi nel Vuoto e nella sua bruciante fanghiglia, finì. Le anime corrotte, i mostri, i Dhemit, riuscirono a trovare un passaggio verso il nostro mondo, verso la nostra realtà, producendone un terribile collasso. La feroce discesa dei Dhemit sulla Terra fu come un fiume in piena: inarrestabile, distruttiva, feroce.
Non accadde un'unica volta.
La prima volta che la Faglia nel Vuoto si aprì fu in maniera talmente improvvisa, talmente inaspettata che persino i guardiani del Vuoto, gli Afrit, caddero dal cielo come stelle, frammentandosi. Cocci di una razza morente, distrutti da una forza che non furono in grado di fermare, donarono quindi all'umanità la capacità di rialzarsi silenziosamente e combattere i mostri. Così gli Afrit, legandosi agli esseri umani, crearono una discendenza tanto affine alla loro, da essere in grado viaggiare fino al Vuoto senza dover subire il Giudizio. Questa volta il Mondo si salvò per miracolo, ma dovette pagare un altissimo prezzo in termini di vite umane. I Dhemit strinsero accordi, invasero corpi e, comprando anime e concedendo potere, crearono degli umani corrotti che il mondo conobbe come Hex. Insieme, Dhemit e Hex, meditarono a lungo per ritrovare il loro posto sulla Terra. Per dominarla, distruggerla, piegarla. Assetati di potere e di malvagità, contrastati da troppi pochi Cacciatori e dai frammenti di quegli Afrit che erano divenuti Viaggiatori tra i due mondi, i mostri e i loro asserviti sconvolsero il mondo.
E infine, giunse l'Apocalisse, il Ragnarock, la fine di ogni cosa.
Il giorno in cui la Faglia nel Cielo si aprì di nuovo non c'erano guardiani che potessero sacrificarsi, né esseri umani che potessero fermare l’avanzata dei Dhemit.
Il mondo si vide strappare tutto ciò in cui credeva, e noi con lui.
Quel poco di umanità perdurata negli anni bui è riuscita a farci sopravvivere alla devastazione della Terra, delle Nazioni, delle forze politiche. E la speranza di una ribellione, che avrebbe salvato ciò che restava di quel mondo, si è spenta troppo rapidamente. La Terra fu martoriata dalla distruzione causata da forze oscure, forze nate originariamente dall'umano discernimento, in una dimensione che non aveva nulla, nessuna opportunità, nessuna salvezza.
Adesso però la Terra è tornata a respirare, dopo decenni di resistenza e torture, e ha riaperto gli occhi. Di ciò che eravamo e che desideravamo non è rimasta traccia, nemmeno l'ombra più lontana.
Ma c'è speranza.
La triade di città che oggi formano l'Ex Espania - Malaga, Granada e Siviglia - sotto il controllo e la protezione di una nuova forza armata e del suo Eroe, Dittatore e insieme Messia, è oggi il palcoscenico di una razza che riprende ad agognare la sua vita originaria: una legione di Esseri Umani torna a vivere, rinascendo con fatica dalle ceneri di una civiltà ormai perduta, nel tentativo incalzante di debellare i propri demoni, qualsiasi essi siano.
↓ Last Hunting Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Abbiamo aperto la fase di Alpha all'incirca venti giorni fa, avviando razze e corporazioni e procedendo ai vari ingressi da bg, creando un piccolo filone di gioco tra i player e testando con qualche Ambient e una Quest (oltre che un miniciclo di Quest in partenza) tutte le funzionalità principali nonché la comprensione dell'ambientazione. Quello che stiamo cercando è una nuova ondata di player che possa e voglia introdursi all'interno di Last Hunting per aiutarci in questa fase a rinforzare le basi per un tipo di gioco che possa essere differente dagli altri in circolazione!
Oltretutto sono aperti i bandi Staff, Razze (e Caporazza) e Corporazioni.
Siamo in cerca di gente con voglia di mettersi alla prova e divertirsi, seguendo il progetto con passione. Le iscrizioni sono state momentaneamente riaperte di modo da dare la possibilità a chi volesse di iscriversi.
Per chi volesse visionare la Land esiste il Test:
Utente Test
Psw Guest
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 24/04/2016
Contatta lasthunting Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Shadow Scape: ✨ Land nuovamente aperta!
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, il Bronx Vampirico e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Fengard - Intervista al gestore di Il Regno Perduto di Fengard il play by chat fantasy!
Stargate SG-1 - Stargate Command Online il gioco ambientato nella serie fantascientica che appassiona milioni di telespettatori
Alabarda e Lancia - Alabarda e Lancia: Le armi da asta che hanno fatto la storia!
Giochi Storici - Lista completa dei giochi di ruolo online storici
AnnoMille - Intervista al gestore del GdR Fantasy "AnnoMille"!
Tales of the Silver Sword - Recensione del gioco fantasy Tales of the Silver Sword ambientato nei mitici Forgotten Realms di D&D!
Naruto Legend Gdr - Nizu viene intervistato in merito alle idee e decisioni su Naruto Legnd Gdr dopo la riapertura del gioco
Guida Minecraft - Cosa è Minecraft: guida per mamme e papà alle prime armi!