Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore kiyoshi, è stato pubblicato da oltre 71 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Kyusai Gdr
URL: https://kyusaigdr.altervista.org ↗
Stato: Aperto
Autore: kiyoshi
(6 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Cyberpunk
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: La documentazione è completa e presente in land ma in caso è sempre disponibile a possibili "aggiornamenti" se vengono richiesti dagli utenti.
Descrizione: Ci ho pensato molto prima di scrivere quelle che probabilmente saranno le mie ultime memorie. Sono solo un umile scrittore, ma cercherò di trascrivere in queste ultime pagine quanto è successo.
Sono un “neutrale”, nominato così dalle Ombre.
In questi ultimi anni il Giappone ha subito una rivoluzione da parte di un dittatore, venuto al potere in neanche un anno da quel che si vede all'esterno, ma le informazioni in mio possesso descrivono anni ed anni di progettazione.
Il Giappone come è sempre stato, non esiste più. Ora si chiama Kyūsai, ovvero “salvezza”, del tutto controllato da Kiyoshi Nakajima, che con la pazienza, il denaro, e delle macchine che solo nei film di fantascienza si sono viste, ha avuto facile accesso al completo dominio di un intero Stato. Una mente malata la sua, decisamente malata, ma al tempo stesso brillante.
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare cosa stesse per accadere. Ha rapito e corrotto brillanti scienziati, ingegneri e informatici per costruire gli Androidi, il suo personale esercito con cui neanche gli altri Stati osano interferire; anzi, sfruttando il Kyūsai come prigione, trasferiscono alla capitale i rifiuti umani che non sono considerati altro che criminali. Ormai la criminalità mondiale è calata drasticamente giorno dopo giorno. Le tasse per i neutrali, che si sono adattati a questo nuovo governo e che continuano a lavorare, sono più sostenibili, il prezzo medio dell vita è calato drasticamente. I vizi ,invece, sono notevolmente aumentati: Uscire dal Kyūsai è un qualcosa di enormemente costoso e che in pochi possono permettersi; i mezzi di trasporto per passare da una città all'altra costano quanto il biglietto aereo di prima classe con destinazione l'altra parte del mondo. Per questo io sono rimasto qui, nella capitale, a “Natsuko”, perché anche il nome di Tokyo è stato spodestato.
Ormai questo stato, quello che è diventato il mio mondo, è diviso in tre fasce:
- Nakajima e i suoi seguaci. Uomini che ringraziano Nakajima per aver cambiato la città in modo così radicale, sebbene sembri dittatura riconoscono che questa stesso governo ha permesso al mondo di diventare un posto migliore. Rimangono tranquilli con i neutrali ma non condividono il modo di pensare delle Ombre quindi tendono più che altro a guardarli "dall'alto in basso" con disgusto o ad ignorarli.
- I neutrali, ossia la fascia a cui appartengo, sono le persone che si sono adattate a questo nuovo governo, e tendono a tenersi fuori da qualsiasi tipo di conflitto tra le altre due fazioni, verbale o fisico che sia.
- Le Ombre. Vivono nascosti, nei bassifondi, dove hanno cercato di "ricreare" un "governo indipendente" come quello che c'era un tempo. Gli Hunters li tengono perennemente d'occhio (per questo rimangono nascosti nei bassifondi), perchè sanno perfettamente che loro vorrebbero riportare il governo a come era prima, a come quello che per loro prima si potrebbe chiamare "l'antico splendore". Questo modo di pensiero, tuttavia, non viene condiviso da Nakajima, posso spiegarti bene io il perchè... dato che in passato ho avuto l'onore di parlare con lui per ottenere informazioni riguardo la stesura del mio ultimo libro, anche se non ho avuto la possibilità di guardare negli occhi lo stesso Nakajima che molti osannano e altri odiano, ma il perchè te lo spiegherò dopo.
Io ormai sono vecchio, non mi rimane molto da vivere, ma volevo lasciare queste ultime note come monito per chiunque le troverà, così saprà perfettamente come vanno le cose qui a Natsuko.
Il fatto che non abbia potuto vedere il volto di Kyoshi Nakajima è proprio perchè nessuno sa quale sia il suo reale aspetto. Una sola volta, quando in televisione vi era la possibilità di seguire i telegiornali e le notizie riguardanti il rovescio del governo del Kyūsai, ci fu un video di una persona che affermava essere Kyoshi Nakajima. In quel video spiegò cosa stesse facendo, ossia portare a termine il compimento di un bene superiore per tutti noi.
Credevamo di essere riusciti finalmente a vedere il viso dell'autore di quel colpo di stato, ma successivamente quello stesso "Nakajima" fu trovato morto all'interno di una villa della zona Domus Platinum. Della sua morte non si ha alcun dettaglio, neppure minimo. Tuttavia il governo andò avanti come aveva affermato quello stesso "Nakajima".
Ciò significa... che il vero Kyoshi Nakajima, la mente geniale dietro tutto questo schema, è ancora vivo, solo che NESSUNO sa chi egli sia realmente. Nessuno l'ha mai visto in faccia per poter affermare di aver visto il vero autore del colpo di stato.
La città è di base pacifica e tranquilla, ma vi sono molti punti di vista contrastanti, quindi ho cercato di lasciare quante più informazioni possibili affinchè tu possa vivere al meglio qui.
↓ Kyusai Gdr Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerchiamo giocatori propositivi e affidabili, che sappiano mandare avanti un gioco maturo e stabile (e che quindi non spariscano nell'arco di un brevissimo tempo) al fine della crescita della land ma soprattutto al fine di consolidare quelle che sono le meccaniche presenti in gioco. Le idee per quest ci sono, ma senza utenza non riusciamo a svilupparle.
Ovviamente questo annuncio non riguarda solo i giocatori, nessuno vieta a nessuno in caso di proporsi come una delle figure "di spicco" della land (Quali capicorporazione, master, ecc).
Chi ha intenzione di proporsi non deve fare altro se non mandare un messaggio ai gestori del gioco, specificando a quale ruolo sono interessati.
Ovviamente se qualcuno si propone come "capocorporazione" o "master", una volta espresso il suo "desiderio" al gestore, l'utente in questione effettuerà una sorta di "periodo di prova" di un paio di settimane come giocatore.
Perchè questo "periodo di prova"? Non per mascherare una ricerca giocatore rendendola più appetibile, assolutamente no.
Abbiamo DAVVERO bisogno di capicorporazione, master e altro, ma giustamente prima di concedere una carica simile vogliamo vedere se l'utente in questione è ben disposto ad integrarsi in quella che è l'ambientazione e la dinamica di gioco all'interno di Kyusai GdR.
Se l'utente si rivela essere propositivo, con buone intenzioni, buone idee e cose del genere, allora ovviamente il posto richiesto in precedenza gli sarà concesso.
Nonostante siamo riusciti a togliere la Beta Test e rendere Kyusai GdR un gioco aperto... siamo alla ricerca anche di un'ultima "figura di spicco", se possiamo chiamarla così!
Chi è questa figura di "spicco"? Il "Capo Fazione" delle Ombre! Quindi chiunque sia interessato a proporsi gli chiediamo solo di studiarsi un po' l'ambientazione e la descrizione delle fazioni e in caso "provare" un po' di gioco nella land, e per qualsiasi dubbio o chiarimento OVVIAMENTE i gestori sono disponibilissimi a chiarire qualsiasi cosa! =)
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 06/07/2019
Contatta kiyoshi Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Secondo turno della side quest
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di do the evolution
Storie di Agarthi: La Corte d'Ossidiana — Schiera
Ex Gratia GDR: Nuove location di gioco nello Xanadu
La Tana del Ladro: TdL Stories - ⚡ Boati a Xantharl ⚡
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
nww ha aperto un annuncio di ricerca: New Wizarding World ricerca Giocatore
Lineage II: Promozione "E' tempo di craftare!"
Sea of Conquest: Codice gratuito per Festa del papà!
exfainte ha aperto un annuncio di ricerca: Sylmaera GDR ricerca Programmatore
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Dalemyr: Distribuzione a sorpresa
Ex Gratia GDR: Quest | Il magazzino della PEH!
Legacy of Magic: La nuova regina del Brehorn
Storie di Agarthi: Custodi della Sacra Fiamma — Schiera
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
The Silmarillion - Aspetti della narrativa in Tolkien: The Silmarillion e The book of Lost Tales
DreamAge - Intervista ai gestori di DreamAge, play by chat fantasy aperto da oltre 12 anni!
Dominus Mundi - Intervista al gestore di Dominus Mundi il play by chat dell'antica Roma!
Legacy of Magic - Intervista a Vincenzo Verduci di Legacy of Magic che ci spiega anche la fine di Lande di Shannara
Atteggiamento Ludico - Il gioco dei giochi: modello esplorativo della mente umana oppure semplice atteggiamento ludico?
Colombia GDR - Intervista alla gestione di Colombia GDR.. il play by chat del narcotraffico!
Generatori online gratuiti! - Generatori online gratuiti di Dungeon, Grotte, Cittadine e Tesori per GdR!
Dlvr.it - Scopri questo tool gratuito per distribuire le vostre news sui social network!