Nome Gioco:
Pokemaster Land
URL: http://www.pokeml.altervista.org/
Stato: Aperto
Autore: pml staff
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Pokémon
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Documentazione Pronta: Il gioco dispone di un manuale completo e costantemente integrato interno alla piattaforma.
Ambientazione: Presentazione
Lo so, lo so, ti ho fatto attendere un sacco ma devi sapere che molte cose sono cambiate. Anzi, a dire la verità ogni cosa è diversa. Il primo cambiamento nelle nostre vite si è visto nel primo mese del 2020 a Sinnoh quando la regione ha chiuso inaspettatamente le proprie frontiere, a seguire Hoenn, Unima, Galar, Kalos, Alola, poi Kanto Jotho e... il Mondo intero.
Forse ti aspettavi una presentazione più allegra, lo so. Ti chiedo scusa, la verità è che sono un nostalgico che vorrebbe indietro la vita a cui era abituato prima di essere risucchiato come tutti dentro quello che sembrava essere un varco. Pensa, un momento prima eravamo nelle nostre città, nelle nostre case, con i nostri amici e cari, un attimo dopo ci siamo svegliati in quella che ora chiamiamo Nova un po' qui e un po' là, tutti sparpagliati. Mi chiedo continuamente perché sia successo, perché siamo qua e se un giorno potremo tornare nelle nostre case. E questi varchi cosa sono? Come ci sono arrivati? Torneranno, ci prenderanno di nuovo? E tutti questi pokémon che non avevo mai visto da dove vengono?
Me lo chiedo io come se lo chiedono un po' tutti da quando ci siamo svegliati. Io ho avuto fortuna, mi sono svegliato in questa città che è stata chiamata Babylon ma gli altri del circolo mi hanno raccontato che erano in un Accampamento chiamato Nuova Speranza. Più passo il mio tempo qua più Nova mi sembra una terra che sembra essere uscita dal nulla. Nessuno l'ha mai vista prima, non ci sono documenti di questo posto e non viene mai nominata in nessuna leggenda che conosciamo.
C'è voluto un po' ma alla fine le nostre nuove realtà, Babylon e Nuova Speranza, si sono toccate di nuovo. Abbiamo parlato, ci siamo confrontati. Qualcuno è arrivato qualche settimana prima, qualcuno è arrivato dopo. Noi di Kanto e Jotho siamo stati gli ultimi. Ci siamo dati da fare, divisi da culture ma uniti nella disgrazia, ci siamo rimboccati le maniche per tornare alla nostra quotidianità. Poco a poco le cose sono cambiate e sono tornati i servizi elettrici, le lavanderie, i servizi e poco a poco anche le telecomunicazioni stanno cominciando di nuovo.
Grazie a coraggiosi esploratori, i cittadini di Babylon e l'accampamento chiamato Nuova Speranza si sono riuniti e in molti hanno potuto abbracciare nuovamente le persone che conoscevamo e che ci erano vicine. Attenzione però, questo vale per molti ma non per tutti. Tanti sono ancora separati e vivono nella speranza che Nova possa restituire loro tutto ciò che hanno perduto. Molte persone si sono adoperate per ridare vita alla società che conosciamo e che siamo stati obbligati ad abbonare: istruzione, governo, sanità, sicurezza, molte sono le società che si sono mosse per ripristinare i servizi necessari per permettere a tutti di vivere una vita dignitosa mano a mano che nuove terre vengono scoperte.
E sì, c'è anche qualcuno che coglie questo delicato momento per sfruttare i più deboli fra il desiderio di sopravvivere e quello di emergere fra la massa per sfruttare quelle che sono terre vergini si sta formando una nuova economia. Siamo pionieri di un luogo mai mappato precedentemente e allo stesso tempo vittime di qualcosa, o qualcuno, di cui non sappiamo l'origine.
Spero di risentirti presto.
Lettera di un cittadino anonimo (24/05/20).
→ Figura Ricercata
Figura: Giocatore
Numero Posti: 10
Il Lavoro prevede un Pagamento? NO
Requisiti Richiesti: Voglia di giocare, divertirsi, non serve conoscere il mondo pokemon!
Info: Questo annuncio di ricerca è stato aperto in data 31/01/2023 ed è stato letto 230 volte
Contatta l'Autore dell'Annuncio
Vai alla Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
Pubblicato un nuovo gioco Browser Game: Dark Odyssey
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste