Sondaggio pubblicato il 18/07/2018
Autore: SARA
Alcune ore.. poi son tornato!
1,3% (1 Voti)
Alcuni giorni
1,3% (1 Voti)
Alcune settimane
3,9% (3 Voti)
Alcuni mesi
37,66% (29 Voti)
Alcuni anni
33,77% (26 Voti)
Il periodo non è ancora finito!
19,48% (15 Voti)
Altro (specificare nei commenti)
2,6% (2 Voti)
Torno al Voto Lascia Commento Proponi Sondaggio
18/07/2018 - Mai
18/07/2018 - Ho votato altro: non ho mai veramente lasciato i gdr ma per impegni della vita reale e per mancanza di ispirazione ho avuto alcuni periodi in cui magari per un paio di mesi non riuscivo a scrivere!
20/07/2018 - In realtà più di una volta mi sono dovuto allontanare dal gioco di ruolo per mancanza di tempo, dannatissimi impegni universitari e lavoro, ma bene o male non ho mai fatto passare più di 5-6 settimane ogni volta. Sia perché non posso abbandonare il mio PBF a se stesso (no dai qualcuno che regge la baracca c'è sempre xD), sia perché vado in astinenzaaaaa!!!!
20/10/2018 - Nessun GdR mi ha mai preso abbastanza da rimanere. Il massimo per me fu quattro mesi e poi tornato con PG differenti due volte sullo stesso GdR. C'era sempre almeno un elemento che m'impediva di appassionarmi: a) l'ambientazione non mi piaceva; b) le meccaniche di gioco erano assurde o illogiche; c) dissapori con parte dello staff (solo in un GdR); d) troppo simming in gruppetti rigidi e poche quest; e) gente che scrive due righe in croce, limitando fortemente l'interazione, o gente che scrive muri di testo rallentando l'interazione e scrivendo cose inutili.
27/05/2020 - Cinque anni completamente fuori dal gdr. Ogni tanto tornavo a curiosare nella land del mio cuore e solo lì ho dato il meglio di me stessa, in tre momenti diversi della mia vita.
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di veluterio
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di neropallido
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
