Sondaggio pubblicato il 20/03/2019
Autore: ELANDER
Si.. ne esce uno ogni morte di papa è una vergogna!
17,58% (16 Voti)
Si, qualcuno in più non mi dispiacerebbe
46,15% (42 Voti)
Il numero di uscite attuale è perfetto
6,59% (6 Voti)
No, anzi dovrebbero chiuderne un pò
24,18% (22 Voti)
No!! Anzi, se non ne escono più di nuovi tanto meglio!
2,2% (2 Voti)
Altro (specificare nei commenti)
3,3% (3 Voti)
Vota Lascia Commento Proponi Sondaggio
02/05/2019 - Ce ne vorrebbero pochi e di qualità. Ormai il numero dei giocatori è diminuito ed il gioco si frammenta.
Però dire no a priori potrebbe evitare ad un buon prodotto di vedere la luce.
13/04/2019 - Sarebbe bello vedere progetti orientati verso generi con carenza o totale assenza di land invece di aggiungerne in generi che ne hanno già un numero più che sufficiente in attività.
22/03/2019 - Specificato altro, perché credo che ci siano ambiti in cui magari c'è un eccesso, altri (come le fantasy) dove c'è stato un drastico calo e necessiterebbe di un po' d'aria fresca.
22/03/2019 - Dovrebbero uscire progetti che abbiano quanto meno una struttura di partenza solida e con criterio.
Molti prodotti vengono buttati online frettolosamente, rischiando di bruciarsi da subito.
Non importa la quantità, ma la qualità di quello che si offre: ed è questo che scarseggia, per la maggiore.
21/03/2019 - Basta che non siano GoT e va bene tutto.
liquid911 ha recensito Storie di Agarthi
Ex Gratia GDR: Quest | Sezai Kesal
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Changelog 2.0 – la saga continua
Il gestore di Nyx Insight - Project S.E.T. ha risposto alla recensione di caffe00
Exclusive Villa GdR: [Implementazioni] Modifiche all'iscrizione
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
caffe00 ha recensito Nyx Insight - Project S.E.T.
Il genere Animali e Fattorie raggiunge i 300 giochi catalogati!
ddreiser ha recensito La Tana del Ladro
RAID Shadow Legends: Vi presentiamo Mistwood di Leminisi l'ala d'oro
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.64
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di tartoo
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Tezuka Osamu - Analisi della trilogia cinematografica d'animazione realizzata da Tezuka Osamu!
Before Beyond the Lie - Intervista al gestore del GdR moderno Before Beyond the Lie.. avventurati nell'high school americana!
Terre dei Celti - Intervista al gestore del gioco di ruolo online fantasy storico Terre dei Celti ambientato nel magico mondo Celtico!
Pokémon GO e AI - Pokémon Go: molto più di un gioco, una rivoluzione silenziosa nell'IA geospaziale!
Masterare o Masterizzare? - L'Accademia della Crusca dice la sua e potrebbe sorprendervi! Scopriamolo assieme!
The Miracle - Intervista alla gestione di The Miracle, shard gratuito di Ultima Online.
Apocalisse ArcheAge - Un apocalisse simulata: un mmorpg rivela come potremmo reagire alla fine del mondo!
Il genere in Gioco - Il genere in gioco: Uno sguardo ludico-critico verso la consapevolezza degli stereotipi