Che ne pensi delle note OFF in un play by chat?
Sondaggio pubblicato il 04/12/2019
Autore: OSCAR
Da abolire! Adesso!
19,7% (13 Voti)
Le trovo poco utili
18,18% (12 Voti)
Le adoro! Le considero indispensabili!
4,55% (3 Voti)
Se ci sono le uso volentieri ma non mi strappo i capelli se non ci sono
37,88% (25 Voti)
Indifferente
15,15% (10 Voti)
Altro (specificare nei commenti)
4,55% (3 Voti)
Lascia Voto Lascia Commento Proponi Sondaggio
Commenti
04/12/2019 - a prescindere dal mio voto è un sondaggio un po' "già visto"
https://www.gdr-online.com/sondaggi_risultati.asp?id_sondaggio=82 ↗
Se il quesito fosse stato strutturato meglio poteva essere più utile
04/12/2019 - Colpa mia :) Vabbè niente di grave! 👍
04/12/2019 - 
06/07/2021 - Dipende, spesso vengono usate per note passivo-aggressive che personalmente mi fanno passare la voglia di giocare. Se ci sono scritti orario o altro ''ci sta''. Preferisco quando non ci sono e c'è lo status.
Articoli, Interviste e altre Risorse!